Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACEBOOK DATING sfida TINDER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Io personalmente non uscirei mai con qualcuno conosciuto tramite queste app.....vatti a fidare....
    Boh, in effetti ? un quesito che mi son posto anch'io...ad un paio l'ho anche chiesto e...beh mi han detto che si fidavano insomma, ero sembrato loro un tipo a posto...ed alla fine non ? che potessi remare pi? di tanto contro il mio interesse...

    Per? in effetti, appartata con uno sconosciuto...beh potrebbe farti ci? che vuole. Ci fosse stato qualcuno fuori di testa al posto mio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Sono della tua stessa idea! Mi spiace, ma se dovessi cercarmi un nuovo. Moroso o una fujitina, non lo farei tramite digitale... Sono old style!!!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
      Beh la chimica che si crea dal vivo, nata da qualche sguardo ammiccante inaspettato ? impagabile e ti prende i reni ma anche l'online con le sue incognite ed il suo mistero ha il suo perch?. Ma non necessariamente le app di incontri canoniche...anzi, io ho conosciuto di pi? con Ruzzle e QuizCross (che purtroppo ora non esiste pi?. Grave perdita )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post

        Boh, in effetti ? un quesito che mi son posto anch'io...ad un paio l'ho anche chiesto e...beh mi han detto che si fidavano insomma, ero sembrato loro un tipo a posto...ed alla fine non ? che potessi remare pi? di tanto contro il mio interesse...

        Per? in effetti, appartata con uno sconosciuto...beh potrebbe farti ci? che vuole. Ci fosse stato qualcuno fuori di testa al posto mio...
        se becchi quelle infoiate sei tu a dover chiedere aiuto che ci rimani male

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post
          ma pensa se gli avesse dato appuntamento per una scampagnata in collina o per un uscita serale.....
          Beh sarebbe stata fuori di crapa la tua amica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Che se hai fame ..."magni uguale"....
            Io sempre evitato se non rispecchia le mie aspettative
            E ci mancherebbe pure !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              E ci mancherebbe pure !
              posso farti una lista di ragazzi del circondario che ,rimasti senza fidanzata,si son buttati a capofitto su certe scorfane che prima manco avrebbero guardato
              Ripeto la situazione qui da me non era favorevole per un certo periodo...(considerando che a 30 anni delle 18 enni non me ne facevo nulla...quelle c'erano in giro ma non le volevo)
              quindi:
              1)O cerchi in giro ampliando decisamente il raggio di azione (quello che ho fatto io)
              2)Federica la mano amica
              3)Ragazze single (quello che ? rimasto e ti devi "accontentare")
              4)Ti trombi le ragazze altrui (mai fatto e mai lo far?...capitata l'occasione pi? volte)
              5)Vai a bottane (mai fatto e mai l far?)
              6)Vai su internet

              La 1 e la 6 l'ho valutate come migliori

              Col senno di poi e da sposato posso dire che la soluzione 2 sarebbe stata la migliore,la pi? economica e quella che ti fa addormentare tranquillo la sera senza problemi


              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me la soluzione ? quella di fottersene . Le occasioni arrivano comunque anche senza avere l'ossessione di cercarsele . E poi quando ? una donna a volere ... tutto ? meglio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  guarda...io ero della tua idea....poi mi son trovato a 30 anni senza pi? fidanzata,locali tutti falliti quindi chiusi,gente che non esce pi? di casa, amici tutti impegnati ecc
                  Tutte quelle che potevano piacermi e che potevo contattare in qualche modo eranoimpegnate...quelle non impegnate...non mi piacevano...
                  Se abitiin un paese dove non c'? nulla per incontrare persone e rimani senza amici "da uscita" ? brutta...
                  Io tante volte sono andato a ballare da solo ma...non ? uguale ad andare in comitiva come una volta ad esempio.
                  Quindi queste app o facebook possono essere utili per conoscere le persone.
                  Fortunatamente dopo un anno han riaperto 2 locali...li mi ci sono distrutto (online non so rimorchiare molto bene...e nemmeno curo il profilo )
                  Per? in quell'anno ho conosciuto e frequentato anche persone interessanti oltre ad alcune pazze scatenate e a due che erano fuori come un balcone
                  Ah beh, cos? ha senso! Io son fortunata ad abitare in una cittadella: anche se poco, del movimento c'? sempre!

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Beh la chimica che si crea dal vivo, nata da qualche sguardo ammiccante inaspettato ? impagabile e ti prende i reni ma anche l'online con le sue incognite ed il suo mistero ha il suo perch?. Ma non necessariamente le app di incontri canoniche...anzi, io ho conosciuto di pi? con Ruzzle e QuizCross (che purtroppo ora non esiste pi?. Grave perdita )
                    Urca, quindi le sceglievi gi? con un cervello (cosa non scontata online... )!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh sarebbe stata fuori di crapa la tua amica
                      Si ma c'? gente pure cos? ingenua

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Sono della tua stessa idea! Mi spiace, ma se dovessi cercarmi un nuovo. Moroso o una fujitina, non lo farei tramite digitale... Sono old style!!!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                        Ho qualche amico Spezzino ma questa mi manca.......fujitina sarebbe!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luchinogt View Post

                          Ho qualche amico Spezzino ma questa mi manca.......fujitina sarebbe!?
                          Non credo sia dialetto spezzino! "Fujitina" significa "scappatella"!!! Penso sia pi? Veneto o triestino!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Facebook lancia la sfida a Tinder e alle altre app d'incontri on line, anche in Europa. Da gioved? 22 ottobre, aggiornando l'applicazione, sar? possibile attivare la nuova piattaforma chiamata Dating e iniziare a cercare l'anima gemella. Un valore aggiunto che Mark Zuckerberg aveva introdotto due anni fa in ben 20 Paesi e che d'allora ha registrato pi? di un miliardo e mezzo di incontri.



                            Da oggi la novit? del colosso californiano coprir? anche l'Europa, arrivando in 32 nuovi Stati. Il lancio avverr? gradualmente e per godere di Dating occorrer? solo aggiornare l'applicazione e decidere se attivare o meno la nuova funzione. "Un servizio protetto, riservato e totalmente gratuito, senza pubblicit? o costi nascosti", dicono i portavoce dell'applicazione. con un'unica restrizione: bisogna essere maggiorenni.


                            Dating ? pensata per sfruttare tutte le applicazioni di casa Zuckerberg. Si potr? dunque scrivere o avviare videochiamate con Messanger, condividere le storie pubblicate su Facebook e aggiornare le foto con Instagram. Il tutto in modo gratuito, riservato e sicuro. L'attenzione dei programmatori ? caduta infatti anche sul rischio "sexting". Se si utilizza Dating per chattare, non sar? possibile scambiare link, video, foto o denaro. Nel caso in cui si volesse invece vedere il partner scelto si potr? creare un'apposita chat riservata agli appuntamenti video, ma solo a match avvenuto.

                            Come funziona? - Dating fa scegliere se pescare tra gli amici di amici o se cercare potenziali partner anche oltre la cerchia dei conoscenti. Ma non ? tutto. Zuckerberg ha inserito l'opzione Passioni Segrete che permette di scegliere fino a nove persone tra i propri contatti Facebook e Instagram e poi sperare che loro facciano lo stesso. E ancora, si pu? prendere parte a gruppi o eventi cos? da aumentare le chance di imbattersi in persone con interessi simili.

                            Una volta iscritti a Dating non sar? pi? possibile cambiare il nome e l'et? con cui ci si ? registrati su Facebook, a differenza della scelta del genere e delle preferenze di match che sono direttamente controllate dall'utente. Il profilo poi rimarr? segreto. Ci? significa che non sar? possibile vedere se altri amici (contatti di Facebook) si sono iscritti a Dating e viceversa. Se avviene una corrispondenza e l'utente inizia a chattare con qualcuno, questo contatto non comparir? nel suo News Feed. Insomma, ? come se ci si trovasse in una bolla nascosta all'interno dell'app. Fatta esclusione per l'opzione Passioni Segrete, dove il match avviene con un amico diretto.

                            La sicurezza dei dati - Per quanto riguarda la diffusione e la monetizzazione dei dati, Facebook mette le mani avanti: "I dati, i servizi e le comunit? erano gi? tutte qui", spiegano. Il colosso di Zuckerberg ha garantito la sicurezza di Dating, assicurando di aver gi? preso tutte le contromisure possibili. Se dopo l'iscrizione l'utente cambiasse idea, oppure trovasse l'anima gemella, sar? possibile cancellare il profilo come se non fosse mai successo nulla, oppure decidere di metterlo in pausa, nel caso in cui prima o poi si volesse tornare
                            da tgcom24
                            Giusto perch? ancora gli manca qualche cosa della nostra privacy o preferenze sessuali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              se becchi quelle infoiate sei tu a dover chiedere aiuto che ci rimani male
                              Vero!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Non credo sia dialetto spezzino! "Fujitina" significa "scappatella"!!! Penso sia pi? Veneto o triestino!

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                                La "fuitina" è sicula e identifica la fuga d'amore, quella tra due innamorati le cui famiglie osteggiano il matrimonio costringendoli a fuggire per poter coronare il sogno d'amore.

                                Direi che non è esattamente uguale alla scappatella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X