annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Questa è un`altra delle tue baggianate fuorvianti. I vaccini servono eccome.
    Il punto che stavo affrontando è un altro
    "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Commenta

• Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggio

Questa è un`altra delle tue baggianate fuorvianti. I vaccini servono eccome.
      Il punto che stavo affrontando è un altro
      Servono, ma il resto della loro vita continua ad essere una merda.

Commenta

• Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
        Però , pensavo , nessuno ha una reale possibilità di confrontare la contagiosità di questo virus cosi scrupolosamente monitorato con altre malattie . Niente al mondo è mai stato monitorato cosi minuziosamente .

Per l'influenza ci sono stime ma non certo accurate e quindi non paragonabili col virus .

Più passa il tempo e più c'è qualcosa che non quadra . Io non sono complottista e nemmeno quell'altra schieda di decerebrati . Però noto sempre una sorta di ossessione con il coronavirus .
        Nei complottisti non c'è nessuno che sostiene la situazione sia in realtà più grave di quella che ci appare dai media ?
        Credo perché nulla è mai riuscito a mettere così a nudo quanto il sistema sia impreparato ad un evento del genere. Quanti d'anni fa il fumo? Ma non viene proibito fumare, per esempio.

Commenta

• Originariamente inviato da emino76 Visualizza il messaggio

Credo perché nulla è mai riuscito a mettere così a nudo quanto il sistema sia impreparato ad un evento del genere. Quanti d'anni fa il fumo? Ma non viene proibito fumare, per esempio.
          La differenza é che il fumo e le relative cure sono pagate dai fumatori, almeno in parte, e il fumo perlomeno appaga chi fuma, altrimenti non ci sarebbero tutti questi fumatori (e da quel che leggo a Milano proibiranno di fumare quindi qualche passo avanti si sta facendo). Il covid esattamente chi è che lo vorrebbe? Hai mai sentito qualcuno dire al ristornate “esco 5min a prendermi un po’ di covid e torno”? Ovviamente no.
          per il resto, c’è poco da dire di essere impreparati, semmai se vogliamo queste pandemie mostrano come per quanto le democrazie siano una gran cosa in tempi normali, nelle emergenze forse creano solo rallentamenti, il caso cinese è esemplare, si chiude baracca e burattini per 3 settimane, e non si discute, si fa così e basta. Risultato, covid praticamente azzerato. Il problema è il “non si discute” in tempi normali, di pace o comunque di non emergenza..

Commenta

• Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio

La differenza é che il fumo e le relative cure sono pagate dai fumatori, almeno in parte, e il fumo perlomeno appaga chi fuma, altrimenti non ci sarebbero tutti questi fumatori (e da quel che leggo a Milano proibiranno di fumare quindi qualche passo avanti si sta facendo). Il covid esattamente chi è che lo vorrebbe? Hai mai sentito qualcuno dire al ristornate “esco 5min a prendermi un po’ di covid e torno”? Ovviamente no.
            per il resto, c’è poco da dire di essere impreparati, semmai se vogliamo queste pandemie mostrano come per quanto le democrazie siano una gran cosa in tempi normali, nelle emergenze forse creano solo rallentamenti, il caso cinese è esemplare, si chiude baracca e burattini per 3 settimane, e non si discute, si fa così e basta. Risultato, covid praticamente azzerato. Il problema è il “non si discute” in tempi normali, di pace o comunque di non emergenza..
            Peggio. Il covid ti "capita", col fumo scegli di farti del male e non ti viene negato.

Commenta

• Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio
              il caso cinese è esemplare, si chiude baracca e burattini per 3 settimane, e non si discute, si fa così e basta. Risultato, covid praticamente azzerato. Il problema è il “non si discute” in tempi normali, di pace o comunque di non emergenza..
              4634 decessi.
              Un dato che non ammette repliche.
              Oppure è concesso dubitare?

Commenta

• Originariamente inviato da emino76 Visualizza il messaggio

Il fumo fa fare del grano, e nemmeno poco, a qualcuno
                idem dicasi per il 90% del cibo spazzatura disponibile in tutti i supermercati, alcolici inclusi

il covid ,invece ,no

se sommi danni per fumo, alcolici, cibo demmerda e inquinamento ambientale da riscaldamento automotive ecc ecc fai 4/5 covid... e frega nkazzo a nessuno

l unica sfyga del covid è che ti blocca appunto il consumo ,ergo grano , dei problemi qui sopra... se no fregherebbe nkazzo a nessuno pure del covid

nel mondo reale, nel mondo dei moreni fermano un business fantasmagorico così... giusto per far qualcosa
                no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

• Il covid non fa far quattrini?

A giudicare dall'andamento in borsa...

Commenta

• And just for the record.
                    La parte in grassetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Bruno Rabolini Visualizza il messaggio
                      Il covid non fa far quattrini?

A giudicare dall'andamento in borsa...
                      Si ma devi guardare tutti, non uno

tutto il mondo fa circa meno 10%... che bazza eh ?

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

• Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio

Si ma devi guardare tutti, non uno

tutto il mondo fa circa meno 10%... che bazza eh ?
                        Infatti loro preferiscono veder morire un azienda che giustamente sta guadagnando perché sviluppa un vaccino piuttosto che salvare le altre 100 milioni di aziende che in giro per il mondo rimangono chiuse per covid....ragionamento da idioti.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Auè contare mica è facile

oppure bisogna spiegarmi... ma molto bene ... come fanno quei pochi che ci guadagnano ad averlo piantato in kulo a tutti gli altri

e tutti gli altri sono i più ricchi del mondo...non degli idioti da forum

Commenta

• Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
                            Auè contare mica è facile
                            Si, hai ragione pure te ah ah

Commenta

• Originariamente inviato da tome83 Visualizza il messaggio
                              Infatti loro preferiscono veder morire un azienda che giustamente sta guadagnando perché sviluppa un vaccino piuttosto che salvare le altre 100 milioni di aziende che in giro per il mondo rimangono chiuse per covid....ragionamento da idioti.

Qualcosa mi sfugge, "loro" chi?

Commenta

• Originariamente inviato da Bruno Rabolini Visualizza il messaggio

Qualcosa mi sfugge, "loro" chi?
                                Chi crede che il covid non esista, chi crede che un azienda quotata in borsa sia il male perché guadagna (anche da queste situazioni)...dai hai capito. Mica ce l'ho con te, non ti conosco e tu sai a quale categoria appartieni

Commenta

Sto operando...
                                X