Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by moreno.44 View Post
    https://youtu.be/qzdCpgxbYIc


    Bisogna sciacquarsi la bocca prima di parlare dei NAPOLETANI...con tutto il rispetto per gli altri luoghi d'Italia...ma Napoli ha insegnato tanto e continua a insegnare.. con buona pace dei detrattori..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Hai notizie di aumento dei morti dopo le cerimonie per Maradona?

    Comment


    • Font Size
      #902
      Io i napolecani li adoro invece

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by Andy96 View Post

        Hai notizie di aumento dei morti dopo le cerimonie per Maradona?
        Perché non hai visto i morti accatastati al ciglio delle strade perché non ci stanno più negli obitori.. ? Pensavo l'avessero mandato i tg ma magari mi confondo con il videogioco di mio figlio...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Perché non hai visto i morti accatastati al ciglio delle strade perché non ci stanno più negli obitori.. ? Pensavo l'avessero mandato i tg ma magari mi confondo con il videogioco di mio figlio...

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Eh non saprei
          Ormai sono passate tre settimane...

          Comment


          • Font Size
            #905
            https://www.corriere.it/tecnologia/2...c9e91e01.shtml


            Abbiamo anche la profezia di kill bill gates

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by moreno.44 View Post
              https://www.corriere.it/tecnologia/2...c9e91e01.shtml


              Abbiamo anche la profezia di kill bill gates

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              E qui, fauci sull'uso della mascherina.
              Era marzo



              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by arabykola View Post
                Io i napolecani li adoro invece
                Appunto

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Ecco il genio dell'anno....

                  Secondo il governatore della Lombardia Attilio Fontana, gli assembramenti visti nella città durante il weekend "rischiano di mettere in gioco tutta la fatica fatta in questi mesi". "Sono stati difficili, duri, settimane durante le quali abbiamo dovuto rinunciare a gran parte della nostra libertà - ha detto a "Mattino 5" -. Adesso quello che viene letto come un via libera rischia di rovinare tutto. Sono un po' preoccupato".

                  Comment


                  • Font Size
                    #909

                    14 dic 09:22

                    Fontana: "Assembramenti mettono in gioco i sacrifici"

                    "Questi assembramenti rischiano di mettere in gioco tutta la fatica fatta in questi mesi. Sono stati difficili, duri, settimane durante le quali abbiamo dovuto rinunciare a gran parte della nostra libertà. Adesso quello che viene letto come un via libera rischia di rovinare tutto". Lo ha detto a Mattino 5 il governatore lombardo Attilio Fontana sulla situazione di domenica, primo giorno di zona gialla, a Milano. "Sono un po' preoccupato - ha aggiunto - anche perché a gennaio dovrebbe iniziare la fase della vaccinazione contro il Covid e in quel momento non possiamo permetterci nessun tipo di recrudescenza del virus".


                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      https://www.corriere.it/tecnologia/2...c9e91e01.shtml


                      Abbiamo anche la profezia di kill bill gates

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      E' un incorreggibile sognatore ottimista !

                      «Il ritorno alla normalità solo nel 2022»

                      Magari fosse cosi ebllo che usciremo da sta cosa nel 2022 ...

                      Innanzitutto le economie non reggeranno certo tutto il 2021 funzionando cosi a colpi come ora ..

                      Preparate le periferie città a vederle diventare baraccopoli .

                      Comment


                      • Font Size
                        #911

                        14 dic 09:58

                        Sileri: "Se dopo un anno pochi vaccinati pensare a obbligo"

                        "Se passiamo un anno, un anno e mezzo e ci accorgiamo che una parte del Paese non ha fatto il vaccino una qualche forma di obbligatorietà andrà pensata". Lo ha detto il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri.


                        Comment


                        • Font Size
                          #912

                          14 dic 10:38

                          Conte: "Serrare ranghi e cooperazione per batterlo"

                          "Nel 2020 la sfida che abbiamo di fronte non è solo quella di liberare le potenzialità inespresse dell'Italia. In primo luogo dobbiamo serrare i ranghi, per battere il nemico. E serve una solida cooperazione interazionale. Il virus non conosce confini ma attraversa barriere". Lo dice il premier Giuseppe Conte nel corso del Rome Investment Forum


                          Comment


                          • Font Size
                            #913

                            14 dic 11:05

                            Toti: "Surreale l'ipotesi di un nuovo lockdown"

                            "Trovo surreale l'idea di un nuovo lockdown per Natale, preannunciato dal governo quasi con piacere penitenziale". E' il commento del presidente della Regione Liguria e vicepresidente della Conferenza delle Regioni Giovanni Toti stamani via Facebook. "Come se si dovessero punire gli italiani che hanno voglia di acquistare qualche dono per rendere meno amare queste feste. Trovo assurda la pretesa di dividere il Paese tra chi combatte il virus e chi guarda all'economia in crisi", evidenzia.


                            Comment


                            • Font Size
                              #914

                              14 dic 11:18

                              Partiti in Francia gli screening di massa

                              Sono partiti questa mattina i primi screening di massa, con tamponi anti-Covid-19 gratuiti per tutti, in due città francesi, Le Havre e Charleville-Mezieres. Nel porto della Normandia, l'obiettivo è testare 270mila abitanti in 5 giorni. Seguiranno Roubaix e Saint-Etienne.


                              Comment


                              • Font Size
                                #915

                                14 dic 11:20

                                Istat: riduzione attività' per due terzi delle imprese

                                Tra giugno e ottobre oltre due terzi delle imprese italiane (il 68,4% del totale) ha avuto riduzioni di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2019 mentre il 32,4% (con il 21,1% di occupati) ha segnalato rischi operativi e di sostenibilità della propria attività e il 37,5% ha richiesto il sostegno pubblico per liquidità e credito, ottenendolo nell'80% dei casi. Lo scrive l'Istat sul suo Report sulle imprese di fronte all'emergenza sanitaria da Covid 19. Per le imprese che hanno segnalato un calo degli incassi il 45,6% ha avuto riduzioni tra il 10% e il 50%,il 13,6% oltre il 50% e il 9,2% di meno del 10%.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X