Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Originally posted by moreno.44 View Post

    praticamente come i morti x incidenti stradali...caxxo che pandemia..bel teatrino hanno messo su...se volevano potevano prendere il virus intestinale della cacarella sciolta e fare una pandemia anche per quello...siamo proprio boccaloni..
    No, ignorante

    gli incidenti stradali c erano prima e ci saran pure dopo... son i casi di covid che nn c erano... cioè son in più

    È fatica contare, eh ?

    poi se vuoi dirci dobbiamo migliorare la sicurezza stradale, diminuire la mortalità di altre patologie come fumo alcool ecc daccordissimo... ma non è che di punto in bianco ci siamo inventati il covid

    no, ignorante

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by arabykola View Post

      No, ignorante

      gli incidenti stradali c erano prima e ci saran pure dopo... son i casi di covid che nn c erano... cioè son in più

      È fatica contare, eh ?

      poi se vuoi dirci dobbiamo migliorare la sicurezza stradale, diminuire la mortalità di altre patologie come fumo alcool ecc daccordissimo... ma non è che di punto in bianco ci siamo inventati il covid

      no, ignorante
      Lui sarebbe facilmente uno che quando hanno inventato le cinture di sicurezza e gli airbag avrebbe urlato indignato che i morti per strada sono pressapoco come quelli della spagnola, e che le lobby delle cinture, e le lobby degli airbag aaaaaarghh gli ebrei sionisti rettiliani

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Ma soprattutto mettere cintura e rispettare i limiti mina la libertà personale e l popolo zitto e muto subisce queste umiliazioni senza coscienza perché non si pone domande

        ieri in chat whatsapp di amici ho scritto che vogliono limitare le v max delle auto a 180 e nessuno mi ha ringraziato o protestato

        ormai son tutti rassegnati, il deep state ha annientato la coscienza degli individui

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Originally posted by rsvsteve View Post
          esatto...fin che tutti si adeguano possono permettersi di imporre qualsiasi stronzata



          ci chiudono di nuovo, vergogna! Governo di incapaci e virologi cialtroni: Avete rovinato l'italia
          Last edited by moreno.44; 17-12-20, 09:26.

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Originally posted by rsvsteve View Post

            Il callo ce lo farai te.
            Avete mai considerato di fregarvene delle stupidaggini imposte da questi dementi e farvi la vita normale? Se vi dicono di stare in casa 5 anni che fate, state in casa 5 anni?
            Io non sono stato in casa un solo giorno da marzo ad oggi, e ancora non mi hanno arrestato.
            Aprite la porta di casa e uscite, non c'è il soldato col fucile ad aspettarvi li davanti.
            Finché non ci rimette la pelle uno dei tuoi genitori o nonni, va tutto bene.
            Io cerco di pensare anche agli altri..ammettendo cmq di non attenermi scrupolosamente ai vari dpcm.

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Finché non ci rimette la pelle uno dei tuoi genitori o nonni, va tutto bene.
              Io cerco di pensare anche agli altri..ammettendo cmq di non attenermi scrupolosamente ai vari dpcm.
              lo dico da mesi...siamo al paradosso che per non morire non viviamo...sembra che oggi non vogliamo più morire...e poi le morali sul "finchè non muore un tuo caro" lasciamole stare..perchè magari qualcuno ha avuto perdite ma non per questo sposa il progetto folle nel quale ci stanno e ci stiamo ( consapevolmente o no..) ficcando...

              ..io sono disposto a morire pur di vivere e come me tanti altri in italia e nel mondo...dobbiamo morire tutti prima o poi di vecchiaia o di un brutto male oppure di covid( anche se ha una letalità insignificante )... ma oggi sei trendy se fai la morale al prossimo ( non ce l'ho con te parlo in generale..) con la solita frase " la tua libertà non deve mettere in pericolo la mia salute..." ma foxtiti e muori in casa allora e non rompere le palle al prossimo che se ne sbatte( è un diritto anche questo )...

              Comment


              • Font Size
                #1057
                Originally posted by rsvsteve View Post
                ieri ho sentito un amico ristoratore, disperato ovviamente. X le feste aveva un buon numero di prenotazioni e aveva confermato delle persone a lavorare, ora si trova che nuovamente gli salta tutto.
                Io dico che tutto ciò non è neanche minimamente accettabile, e in quanto tale non va accettato.
                concordo col pensiero ma cosa proponi di fare per non accettare ?

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Originally posted by mito22 View Post
                  10:35 Macron positivo al Covid

                  Tanto ai politici non succede nulla . Sono immuni .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    concordo col pensiero ma cosa proponi di fare per non accettare ?
                    dipende sempre quanto uno ha da perdere...quando inizia ad avere poco può decidere di fare tante cose.
                    Tipo tenere aperto e quando arrivano i vigli accoglierli con la mazza da baseball. Prima o poi qualcuno lo farà.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      dipende sempre quanto uno ha da perdere...
                      Ecco la risposta a tutto .

                      Finchè qualcuno ha da perdere non ci pensa ad andare contro lo stato .

                      Il problema nasce quando una buona fetta di Italiani non avrà più gran chè da perdere ... ma il PD terrà la corda sempre tesa per non valicare quel limite pericoloso .

                      Tranquilli che gli Italiani continuerannoa bofonchiare al bar o sui forum ma di gran casini non ne faranno mica .

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        lo dico da mesi...siamo al paradosso che per non morire non viviamo...sembra che oggi non vogliamo più morire...e poi le morali sul "finchè non muore un tuo caro" lasciamole stare..perchè magari qualcuno ha avuto perdite ma non per questo sposa il progetto folle nel quale ci stanno e ci stiamo ( consapevolmente o no..) ficcando...

                        ..io sono disposto a morire pur di vivere e come me tanti altri in italia e nel mondo...dobbiamo morire tutti prima o poi di vecchiaia o di un brutto male oppure di covid( anche se ha una letalità insignificante )... ma oggi sei trendy se fai la morale al prossimo ( non ce l'ho con te parlo in generale..) con la solita frase " la tua libertà non deve mettere in pericolo la mia salute..." ma foxtiti e muori in casa allora e non rompere le palle al prossimo che se ne sbatte( è un diritto anche questo )...
                        questa risposta rispecchia totalmente il mio punto di vista, 100 punti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                          Tranquilli che gli Italiani continuerannoa bofonchiare al bar o sui forum ma di gran casini non ne faranno mica .
                          però tra fare le pecore e prendere a mazzate i vigili c'è un mondo nel mezzo...tante cose che si possono fare senza finire x forza in galera

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            lo dico da mesi...siamo al paradosso che per non morire non viviamo...sembra che oggi non vogliamo più morire...e poi le morali sul "finchè non muore un tuo caro" lasciamole stare..perchè magari qualcuno ha avuto perdite ma non per questo sposa il progetto folle nel quale ci stanno e ci stiamo ( consapevolmente o no..) ficcando...

                            ..io sono disposto a morire pur di vivere e come me tanti altri in italia e nel mondo...dobbiamo morire tutti prima o poi di vecchiaia o di un brutto male oppure di covid( anche se ha una letalità insignificante )... ma oggi sei trendy se fai la morale al prossimo ( non ce l'ho con te parlo in generale..) con la solita frase " la tua libertà non deve mettere in pericolo la mia salute..." ma foxtiti e muori in casa allora e non rompere le palle al prossimo che se ne sbatte( è un diritto anche questo )...
                            Vedi, tu sei disposto a morire per vivere, ma siccome la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri, e siamo in una democrazia che si è data delle regole sulla base degli interessi della collettività e non solo dei tuoi, tu ti adegui a quello che la collettività decide, che ti piaccia o meno sei sempre libero di cavarti democraticamente dal c.azzo e cercarti un isola deserta dove vivere come c.azzo ti tira il culo.
                            Tu sei libero di sbattertene e la collettività è libertà di prenderti e darti la multa e/o internarti, si chiama libertà Morena, ancora non hai capito come funziona, e a 35 anni è molto grave

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ecco la risposta a tutto .

                              Finchè qualcuno ha da perdere non ci pensa ad andare contro lo stato .

                              Il problema nasce quando una buona fetta di Italiani non avrà più gran chè da perdere ... ma il PD terrà la corda sempre tesa per non valicare quel limite pericoloso .

                              Tranquilli che gli Italiani continuerannoa bofonchiare al bar o sui forum ma di gran casini non ne faranno mica .
                              Mi spieghi questa frase? Cioè nel resto del mondo la situazione è diversa? Cioè sta pandemia la stanno affrontando tutti allo stesso modo e non mi pare di vedere differenze di reazione da parte della popolazione negli altri paesi... forse perché siamo tutti consci che è la soluzione meno peggio tra tutte quelle disponibili

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Vedi, tu sei disposto a morire per vivere, ma siccome la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri, e siamo in una democrazia che si è data delle regole sulla base degli interessi della collettività e non solo dei tuoi, tu ti adegui a quello che la collettività decide, che ti piaccia o meno sei sempre libero di cavarti democraticamente dal c.azzo e cercarti un isola deserta dove vivere come c.azzo ti tira il culo.
                                Tu sei libero di sbattertene e la collettività è libertà di prenderti e darti la multa e/o internarti, si chiama libertà Morena, ancora non hai capito come funziona, e a 35 anni è molto grave
                                come ti piace fare il professorino e paladino della giustizia...come al solito confondi la mexda col cioccolato ma fa niente..tu continua a vivere da omologato e seguire scrupolosamente tutte le assurdità che propinano..libero di farlo...poi sbagli sempre a fare paragoni esagerati..io mica vado in giro ad ammaxxare la gente...la mia libertà di decidere di non farmi inxulare è più importante della tua lezioncina solita...

                                ..oggi posso permettermi il lusso di stare qualche anno senza lavorare ( io mia moglie e i mie figli ) ma vengo dalla fame nera dove ogni possibilità di riuscire a fare qualcosa di buono che mi facesse uscire da una situazione di sofferenza era una manna dal cielo da cogliere al volo..tu forse sei nato con la camicia e queste situazione non le conosci oppure hai avuto una vita normale senza alti nè bassi importanti e quindi anche qui non capisci...


                                tu sei già perfettamente omologato alla massa di pecore che parla come parlano in tv quindi mandare a caxare te o il telegiornale la sera sortisce lo stesso risultato..cioè è inutile...continua a vivere la tua vita come meglio credi e non ci abbuffare la "uallera" ( pillola x Napoletani )...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X