Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by moreno.44 View Post

    come ti piace fare il professorino e paladino della giustizia...come al solito confondi la mexda col cioccolato ma fa niente..tu continua a vivere da omologato e seguire scrupolosamente tutte le assurdità che propinano..libero di farlo...poi sbagli sempre a fare paragoni esagerati..io mica vado in giro ad ammaxxare la gente...la mia libertà di decidere di non farmi inxulare è più importante della tua lezioncina solita...

    ..oggi posso permettermi il lusso di stare qualche anno senza lavorare ( io mia moglie e i mie figli ) ma vengo dalla fame nera dove ogni possibilità di riuscire a fare qualcosa di buono che mi facesse uscire da una situazione di sofferenza era una manna dal cielo da cogliere al volo..tu forse sei nato con la camicia e queste situazione non le conosci oppure hai avuto una vita normale senza alti nè bassi importanti e quindi anche qui non capisci...


    tu sei già perfettamente omologato alla massa di pecore che parla come parlano in tv quindi mandare a caxare te o il telegiornale la sera sortisce lo stesso risultato..cioè è inutile...continua a vivere la tua vita come meglio credi e non ci abbuffare la "uallera" ( pillola x Napoletani )...
    Ripeto, libero di fare e pensare quello che ti pare, ma ti scontrerai con una realtà che non è quella che ti sei sognato nel tuo cervello, nessuna lezioncina, anche perché a 35 anni non è più possibile far ragionare una persona.

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by moreno.44 View Post

      lo dico da mesi...siamo al paradosso che per non morire non viviamo...sembra che oggi non vogliamo più morire...e poi le morali sul "finchè non muore un tuo caro" lasciamole stare..perchè magari qualcuno ha avuto perdite ma non per questo sposa il progetto folle nel quale ci stanno e ci stiamo ( consapevolmente o no..) ficcando...

      ..io sono disposto a morire pur di vivere e come me tanti altri in italia e nel mondo...dobbiamo morire tutti prima o poi di vecchiaia o di un brutto male oppure di covid( anche se ha una letalità insignificante )... ma oggi sei trendy se fai la morale al prossimo ( non ce l'ho con te parlo in generale..) con la solita frase " la tua libertà non deve mettere in pericolo la mia salute..." ma foxtiti e muori in casa allora e non rompere le palle al prossimo che se ne sbatte( è un diritto anche questo )...
      Il tuo scritto è ragionevole. Ma troppo cinico

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Se ammalandoti rischi solo tu ok, se metti in pericolo tutti gli operatori sanitari allora no.

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Il tuo scritto è ragionevole. Ma troppo cinico
          corretto, a volte tendo ad essere abbastanza cinico...ma sincero..

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by rsvsteve View Post

            dipende sempre quanto uno ha da perdere...quando inizia ad avere poco può decidere di fare tante cose.
            Tipo tenere aperto e quando arrivano i vigli accoglierli con la mazza da baseball. Prima o poi qualcuno lo farà.
            Ma fosse vero: così dopo 2 vigili mazzati arrivano i carabba e ti mettono dentro

            un demente in meno a spasso

            ma tanto son solo kazzate scritte sui forum... le
            palle per farlo davvero non ce le ha NESSUNO

            son solo dei bla bla ... bla

            Comment


            • Font Size
              #1071
              Corriere del Veneto: Coronavirus in Veneto, ordinanza regionale: da sabato alle 14 vietato uscire dal comune.
              https://corrieredelveneto.corriere.i...2a557a67.shtml

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Originally posted by arabykola View Post

                Ma fosse vero: così dopo 2 vigili mazzati arrivano i carabba e ti mettono dentro

                un demente in meno a spasso

                ma tanto son solo kazzate scritte sui forum... le
                palle per farlo davvero non ce le ha NESSUNO

                son solo dei bla bla ... bla
                mah, non lo so...temo che se vanno avanti così prima o poi la leggeremo qualche notizia del genere sul giornale

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Originally posted by rsvsteve View Post

                  mah, non lo so...temo che se vanno avanti così prima o poi la leggeremo qualche notizia del genere sul giornale
                  Penso anche io ... prima o poi la gente si impoverisce e poi son cazzi .

                  Però so che il PD è bravissimo a tenere tesa la corda al massimo senza mai spezzarla ... e la gente lo applaude pure (almeno un italiano su tre)

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074

                    17 dic 15:27

                    Boccia: "Dovremo passare Natale ognuno a casa propria"

                    "Dobbiamo fare delle scelte per tutelare i più fragili e gli anziani, a costo di sfiorare l'impopolarità. Dovremo passare il Natale ognuno a casa propria". Lo ha detto il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, intervistato in diretta su Sky Tg24.


                    Comment


                    • Font Size
                      #1075

                      17 dic 15:30

                      Polonia dal 28 dicembre in lockdown per tre settimane

                      La Polonia entrerà in un regime di lockdown nazionale dal 28 dicembre al 17 gennaio per arginare l'epidemia di Covid. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Adam Niedzielski, secondo quanto riporta il Guardian. Durante queste tre settimane chiuderanno hotel, piste da sci e centri commerciali.


                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Originally posted by rsvsteve View Post

                        mah, non lo so...temo che se vanno avanti così prima o poi la leggeremo qualche notizia del genere sul giornale
                        Da me un mese fa circa due vigili sono stati presi a botte dai proprietari di un'attività commerciale... 1 giorno di domiciliari e presumo qualche multa

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077

                          17 dic 15:53

                          Boccia: "Tra venerdì e sabato Cdm per varo nuove misure"

                          "Era già previsto un Consiglio dei ministri venerdì, non sappiamo quando e a che ora; una serie di provvedimenti saranno approvati oggi pomeriggio in Conferenza Unificata e Conferenza Stato-Regioni, tra venerdi' e sabato sicuramente ci sarà il Consiglio dei ministri" per varare le nuove misure anti-Covid. Lo ha annunciato il ministro Francesco Boccia.


                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Cmq veramente schizzofrenico questo governo.
                            Ogni giorno cambiano le versioni.. Credo che il 50% della colpa sia da attribuire ai giornali che spacciano cone notizie appurate le loro supposizioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Il presidente del Veneto, Luca Zaia, anticipa il governo e firma un'ordinanza che vieta, dal 19 dicembre al 6 gennaio, gli spostamenti tra comuni dopo le 14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080

                                17 dic 16:44

                                Viminale: rafforzati i controlli in locali e aree movida

                                Più controlli nei ristoranti e nelle zone della movida. E' quanto è stato deciso nel corso della riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduta questa mattina dal ministro Luciana Lamorgese. Per "la prevenzione del rischio di contagio - dice il Viminale - mirate attività di controllo interesseranno i locali pubblici e d'intrattenimento, nonché le aree abitualmente ritrovo dei giovani".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X