Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    La tua fonte è la più attendibile in questo ambito , però io parlando con le persone avverto il contrario ... ed anche negli investimenti si sentono tanti bla bla bla ma poi io avverto una fame di denaro (vendite) che non ho riscontrato nemmeno durante la crisi 2008-2009

    Ambè ... meglio cosi . Un bel prelievo forzoso e si rimette in moto la nazione
    Ripeto, tanti settori sono in crisi, ma in italia siamo in molti e vedo che la gente non si fa mancare nulla, nemmeno il superfluo.
    A proposito di quelli che si lamentano, anche questa é un usanza tipicamente italiana , pensa che anche il mio dentista si lamenta spesso della crisi e dopo due minuti mi fa vedere le foto della nuova e bike da 6000 euro .
    Il tutto per dire che in generale siamo ancora lontani dallo stare male....ma credo che tra non molto ci arriveremo..

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Originally posted by mauri954 View Post

      Ripeto, tanti settori sono in crisi, ma in italia siamo in molti e vedo che la gente non si fa mancare nulla, nemmeno il superfluo.
      A proposito di quelli che si lamentano, anche questa é un usanza tipicamente italiana , pensa che anche il mio dentista si lamenta spesso della crisi e dopo due minuti mi fa vedere le foto della nuova e bike da 6000 euro .
      Il tutto per dire che in generale siamo ancora lontani dallo stare male....ma credo che tra non molto ci arriveremo..
      La nazione la vedo senza speranze ma chi se la gode, secondo me, fa bene intanto che può

      Comment


      • Font Size
        #1263
        3 giorni fa ho messo in contatto venditore e acquirente per un b&b di lusso da oltre 1 milione

        a lavoro in 2 mesi abbiamo consegnato le macchine di 3.5...il mio capo ha preso un capannone nuovo dove installare lavorazione lamiera da zero
        laser piegatrici saldatrici ecc... a naso un milioncino di investimenti

        io ho comprato 2 moto e mezza

        pensa senza crisi come andava

        Comment


        • Font Size
          #1264

          22 dic 13:44

          Veneto: 3.082 contagi e 150 morti in 24 ore

          Sono 3.082 i nuovi contagi Covid in Veneto e 150 i decessi nelle ultime 24 ore. Lo riferisce il bollettino della Regione. I dati complessivi vengono così aggiornati a 222.588 infetti dall'inizio dell'epidemia, e 5.631 morti (tra ospedali e case di riposo). Resta sempre alta la pressione sugli ospedali della regione: nei reparti non critici sono ricoverati 2.907 malati Covid (+6), nelle terapie intensive 379 (+4). Cresce anche il numero dei soggetti attualmente positivi al virus, 102.578 (+1.104).


          Comment


          • Font Size
            #1265

            22 dic 13:47

            Covid, Veneto: +3.082 contagi e 150 morti in 24 ore

            Sono 3.082 i nuovi contagi Covid in Veneto e 150 i decessi nelle ultime 24 ore. Lo riferisce il bollettino della Regione. I dati complessivi vengono aggiornati a 222.588 infetti dall'inizio dell'epidemia, e 5.631 morti (tra ospedali e case di riposo). Resta sempre alta la pressione sugli ospedali della regione: nei reparti non critici sono ricoverati 2.907 malati Covid (+6), nelle terapie intensive 379 (+4). Cresce anche il numero dei soggetti attualmente positivi al virus, 102.578 (+1.104).


            Comment


            • Font Size
              #1266

              22 dic 14:14

              Viminale: controlli su spostamenti e assembramenti

              Vanno predisposti "servizi efficaci" che garantiscano la "corretta osservanza" dei divieti previsti dal decreto di Natale: in particolare vanno effettuati "controlli lungo le arterie di traffico e in ambito cittadino", per prevenire "possibili violazioni alle restrizioni alla mobilità" e "situazioni di assembramento o di mancato rispetto del distanziamento interpersonale". E' quanto scrive il capo di Gabinetto del Viminale Bruno Frattasi nella circolare inviata ai prefetti per la corretta interpretazione delle misure previste dal decreto.


              Comment


              • Font Size
                #1267

                22 dic 14:15

                In Bollettino nazionale anche dati test antigenici

                Il ministero della Salute ha accolto la richiesta della Regione Piemonte di riallineare il bollettino nazionale ai dati comprensivi anche dei test antigenici, e non solo di quelli molecolari. Lo annuncia l'assessore alla Sanità, Luigi Icardi, coordinatore nazionale della Commissione Salute, al termine della riunione di quest'ultima convocata in via straordinaria per discutere la questione.


                Comment


                • Font Size
                  #1268

                  22 dic 14:34

                  Variante Gb, Ue raccomanda coordinamento agli Stati membri

                  "A seguito del rapido aumento dei casi di Covid-19 in alcune parti dell'Inghilterra, di cui gran parte appartiene a una nuova variante del virus, la Commissione ha adottato oggi una raccomandazione su un approccio coordinato alle misure di viaggio e trasporto". Lo si legge in una nota dell'esecutivo comunitario. "Sebbene sia importante adottare misure precauzionali temporanee rapide per limitare l'ulteriore diffusione del nuovo ceppo del virus e scoraggiare tutti i viaggi non essenziali da e verso il Regno Unito, dovrebbero essere agevolati i viaggi essenziali e il transito dei passeggeri", si precisa nella nota.


                  Comment


                  • Font Size
                    #1269

                    22 dic 14:44

                    Ue a Stati: stop a bandi su voli e treni essenziali da Gb

                    "I bandi ai voli e ai treni" dalla Gran Bretagna "dovrebbero terminare vista la necessità di assicurare i viaggi essenziali ed evitare interruzioni alla catena di approvvigionamento": lo scrive la Commissione Ue nella raccomandazione appena adottata sull'approccio coordinato alle misure in risposta alla variante del Covid nel Regno Unito.


                    Comment


                    • Font Size
                      #1270

                      22 dic 14:49

                      Si studia piano per rientro italiani da Gran Bretagna

                      Il governo starebbe studiando un piano per riportare in Italia le migliaia di concittadini rimasti bloccati in Gran Bretagna dopo la scoperta della variante inglese del virus e la conseguente chiusura dei voli dall'Inghilterra al nostro Ppaese. L'ipotesi, secondo quanto si apprende da fonti di governo, sarebbe sul tavolo dell'esecutivo e una decisione potrebbe essere presa nelle prossime ore.


                      Comment


                      • Font Size
                        #1271

                        22 dic 15:28

                        Apertura sci non prima del 20-30 gennaio

                        "Aprire il 7 gennaio è un'utopia. Con una situazione sanitaria così compromessa non ha senso pensare di riaprire gli impianti. Se cala il contagio possiamo ipotizzare un'apertura tra il 20 e il 30 gennaio, non prima". Lo ha detto Valeria Ghezzi, presidente dell'Associazione nazionale esercenti funiviari, in merito all'avvio della stagione sciistica. "Ora dobbiamo puntare ad avere un protocollo, che è fermo al Cts, poi penseremo ad individuare una data certa per la riapertura" ha aggiunto.


                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Originally posted by arabykola View Post
                          3 giorni fa ho messo in contatto venditore e acquirente per un b&b di lusso da oltre 1 milione

                          a lavoro in 2 mesi abbiamo consegnato le macchine di 3.5...il mio capo ha preso un capannone nuovo dove installare lavorazione lamiera da zero
                          laser piegatrici saldatrici ecc... a naso un milioncino di investimenti

                          io ho comprato 2 moto e mezza

                          pensa senza crisi come andava
                          E questo che scrivic osa significherebbe ?

                          Io sto assistendo ad una vendita di una villa fine 800 con 15'000 metri di giardino ad un ricco russo .

                          a lavoro per fortuna siamo in una fase di felice espansione ed ho anche fanculizzato le ferie natalizie ... tanto non ci si muove comunque

                          due moto e mezza ? E che minkia te ne fai di due moto ??

                          Io non ho detto che c'è crisi ... dico che poche isole felici ci sono , ma se dall'estero rientri in Italia capisci che non è affatto felice .

                          Poi beh ... l'indole è quella di desiderare sempre di meglio ma chi s'accontenta gode .

                          Ad ogni modo io non mi fascio mai la testa ... tirare sempre dritto con entusiasmo perchè di vita ne abbiamo una sola . Quando cambierà il vento vedremo che fare , ma faremi segne prima del tempo non è costruttivo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by mito22 View Post
                            22 dic 14:44

                            Ue a Stati: stop a bandi su voli e treni essenziali da Gb

                            "I bandi ai voli e ai treni" dalla Gran Bretagna "dovrebbero terminare vista la necessità di assicurare i viaggi essenziali ed evitare interruzioni alla catena di approvvigionamento": lo scrive la Commissione Ue nella raccomandazione appena adottata sull'approccio coordinato alle misure in risposta alla variante del Covid nel Regno Unito.

                            Inkia se gli rode il cul0 sta cosa della Brexit

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274

                              22 dic 16:11

                              Possono rientrare da Gb italiani residenti e urgenze

                              Potranno tornare dalla Gran Bretagna solo i cittadini residenti in Italia o coloro che sono in condizioni di criticità e urgenza. Ma le misure per il rientro, stando a quanto emerso, saranno ancora più strette: sarà infatti obbligatorio il tampone prima e dopo essere partiti e la quarantena di 14 giorni una volta atterrati in Italia. È quanto deciso nel corso di una riunione alla Farnesina, dopo una consultazione con i ministeri della Salute e dei Trasporti. Tali misure restrittive non riguarderanno le merci.


                              Comment


                              • Font Size
                                #1275

                                22 dic 16:13

                                Iss: due persone su tre disposte a vaccinarsi

                                Due persone su tre (il 67%) sono disponibili a vaccinarsi contro il Covid-19, la percentuale sale tra gli anziani (84%). Sono i primi risultati di un approfondimento realizzato nell'ambito delle sorveglianze Passi e Passi d'Argento, coordinate dall'Istituto Superiore di Sanità, nei mesi tra agosto e novembre su un campione di 2.700 intervistati, attraverso il modulo Covid. I più giovani, 18-34enni, sarebbero ben disposti a vaccinarsi (76%) rispetto ai 50-69enni (67%) e ai 35-49enni (59%). "I risultati di questa ricerca mostrano un atteggiamento di responsabilità degli italiani", dice Silvio Brusaferro, presidente dell'Iss.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X