Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    A quale categoria appartengo?
    Anche questo mi sfugge.
    Sii più chiaro, io ho puntualizzato che la BioNTech ha avuto un considerevole aumento del proprio valore azionario a partire da gennaio 2020, tutto qui

    Comment


    • Font Size
      #197
      Che in un post in cui si parla di covid centra un beato niente

      sempre che non mi spieghi come questi di biontech possono piantarlo in kulo al mondo intero

      ma , ripeto, devi spiegarlo molto bene

      perchè ai più ricchi del mondo potrebbe pure stare sul kazzo che dei farmacisti gli fanno perdere un sakko di grano per l anima der kazzo

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by arabykola View Post
        Che in un post in cui si parla di covid centra un beato niente

        sempre che non mi spieghi come questi di biontech possono piantarlo in kulo al mondo intero

        ma , ripeto, devi spiegarlo molto bene

        perchè ai più ricchi del mondo potrebbe pure stare sul kazzo che dei farmacisti gli fanno perdere un sakko di grano per l anima der kazzo
        Si, prova a chiedere a Jeffrey Bezos quanto è dispiaciuto per la situazione

        Comment


        • Font Size
          #199
          Eccone un altro

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by mauri954 View Post

            Si, prova a chiedere a Jeffrey Bezos quanto è dispiaciuto per la situazione
            I business di certa gente, fatalità non subiscono mai rallentamenti o stop come quelli dei comuni mortali.
            Pare quasi sappiano le cose in anticipo.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

              4634 decessi.
              Un dato che non ammette repliche.
              Oppure è concesso dubitare?
              È evidente che sia capitato qualcosa di molto particolare

              Comment


              • Font Size
                #202
                Ah bella dai...siam passati da Gates a Bezos. Invece di dare i giusti meriti ad una persona che ha saputo anticipare i tempi e creare un servizio ottimo e che funziona bene, lo si svilisce accomunandolo come uno degli artefici del covid....ooookkkk

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Ah bella dai...siam passati da Gates a Bezos. Invece di dare i giusti meriti ad una persona che ha saputo anticipare i tempi e creare un servizio ottimo e che funziona bene, lo si svilisce accomunandolo come uno degli artefici del covid....ooookkkk

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                  Qualcuno ha detto che Bezos è artefice del virus ? non mi sembra .. che la situazione covid abbia contribuito a farlo diventare se non il più ricco, uno degli uomini più ricchi al mondo è innegabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    I business di certa gente, fatalità non subiscono mai rallentamenti o stop come quelli dei comuni mortali.
                    Pare quasi sappiano le cose in anticipo.
                    Diciamo che ha saputo sfruttare al meglio la situazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Qualcuno ha detto che Bezos è artefice del virus ? non mi sembra .. che la situazione covid abbia contribuito a farlo diventare se non il più ricco, uno degli uomini più ricchi al mondo è innegabile
                      No, ma pare che 4 in croce hanno inkulato tutti gli altri

                      anzi non è che pare, è che continuate a ribadirlo

                      che in mezzo a tutto qualcuno ci guadagni per vari motivi è inevitabile... ma che questi pochi possano aver inkulato il mondo intero che ci rimette è na cagata pazzesca

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by arabykola View Post

                        No, ma pare che 4 in croce hanno inkulato tutti gli altri

                        anzi non è che pare, è che continuate a ribadirlo

                        che in mezzo a tutto qualcuno ci guadagni per vari motivi è inevitabile... ma che questi pochi possano aver inkulato il mondo intero che ci rimette è na cagata pazzesca
                        Ma non mi sembra che si stia dicendo questo, credo però che tanti stiano cavalcando la situazione e che abbiano interesse che rimanga tale. Fossi il padrone di amazon o di un multinazionale farmaceutica farei i salti di gioia
                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Che son 2 ... e tutti gli altri nkazzati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Che son 2 ... e tutti gli altri nkazzati?
                            Mah non so, se il virus uccide anche un po' di concorrenza, meglio ancora.

                            Amazon Italia, 6000 persone solo a Piacenza, nessuna notizia di positività.
                            Evidentemente gli operai non vanno in palestra, a cena, in discoteca, in vacanza ecc ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Su dgg vale tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Ma non mi sembra che si stia dicendo questo, credo però che tanti stiano cavalcando la situazione e che abbiano interesse che rimanga tale. Fossi il padrone di amazon o di un multinazionale farmaceutica farei i salti di gioia
                                .
                                Lui non capisce che è da qualche secolo che il potere mondiale rimane sempre in mano a poche famiglie che lo esercitano a proprio piacimento e che oggi guardacaso sono a capo delle banche centrali, delle multinazionali del farmaco, comandano e sono a capo delle più importanti reti tv e testate giornalistiche mondiali quindi di fatto controllano anche la comunicazione...

                                Da sempre anticipano scenari economici a tavolino anni prima che si verifichino..e aver sfruttato un virus è stato un modo come un altro per ripianificare un altra volta il nuovo scenario economico che si dovrà creare..questa volta però hanno spinto sull'acceleratore riguardo il controllo della società umana sfruttando la paura della morte per non avere o quasi fenomeni di dissenso..ma a quanto pare non sta funzionando..in Italia come nel resto del mondo la gente si ribella e protesta per questa dittatura sanitaria..il fatto è che non tutti ne sono al corrente dato che mediamente le persone ascoltano solo le notizie alla tv o nei giornali più famosi..

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X