Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2356
    Originally posted by mito22 View Post
    15 gen 10:37

    Coronavirus, Toti: Liguria possibile zona arancione

    "C'è l'abbassamento delle nuove soglie visto che a quota 1 per entrare in zona arancione e a 1,25 per entrare in zona rossa. E' probabile o possibile che anche la Liguria diventi prudenzialmente zona arancione avendo un Rt a cavallo dell'1, anche se in realtà questa settimana la tendenza va decrescendo. Lo ha detto il governatore della Liguria Giovanni Toti.

    In reatlà pare che la tendenza sia in ribasso un po' ovunque.
    Ma non si può dire....

    Comment


    • Font Size
      #2357

      15 gen 10:45

      Scuola, a Milano due licei occupati contro la Dad

      A Milano gli studenti continuano la loro protesta contro la didattica a distanza. Dopo il lice Manzoni occupato martedì 12 gennaio, questa mattina alcune decine di studenti che fanno parte dei collettivi studenteschi hanno occupato due licei, il classico Tito Livio e lo scientifico Severi-Correnti, per chiedere di tornare a scuola in presenza il prima possibile.


      Comment


      • Font Size
        #2358
        Originally posted by luciocabrio View Post

        beh non la vedo proprio come una caxxata,almeno non del tutto...dalla pprima somministrazione alla seconda passano circa 20 giorni se non sbaglio...
        In quei 20 giorni tu viaggi con una piccola quantità di virus in circolo se non sbaglio...
        E' come il vaccino per l'influenza...qualcuno appena fatto si ammala in forma leggera
        MA figurati! Ma dove l'hai sentito che un vaccinato nei primi 20 giorni può essere contagioso? Te l'ha detto uno che si era bevuto 5 birre?
        Evitiamo di mettere in giro FAKE NEWS.

        Comment


        • Font Size
          #2359
          Originally posted by olivier View Post

          MA figurati! Ma dove l'hai sentito che un vaccinato nei primi 20 giorni può essere contagioso? Te l'ha detto uno che si era bevuto 5 birre?
          Evitiamo di mettere in giro FAKE NEWS.
          In realtà non ci sono ancora studi che affermino che un vaccinato non possa comunque trasmettere il virus.

          Comment


          • Font Size
            #2360
            Originally posted by olivier View Post

            MA figurati! Ma dove l'hai sentito che un vaccinato nei primi 20 giorni può essere contagioso? Te l'ha detto uno che si era bevuto 5 birre?
            Evitiamo di mettere in giro FAKE NEWS.
            Se leggi è un mio parere\pensiero\riflessione. Ho detto che come concetto ci potrebbe anche stare...tu Oliver ,primario del policlinico di Antani,potrai smentire sicuramente le mie caxxate
            e poi mica ho scritto che è contagioso...ho detto semmai si ammala (col vaccino dell'influenza succede)

            Comment


            • Font Size
              #2361
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              In realtà non ci sono ancora studi che affermino che un vaccinato non possa comunque trasmettere il virus.
              Si eppure da quello che si legge sembra che la gente sia convinta del contrario

              Comment


              • Font Size
                #2362
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                In realtà non ci sono ancora studi che affermino che un vaccinato non possa comunque trasmettere il virus.
                ripeto parliamo di prima somministrazione...non di vaccinato completo.
                Anche perchè se ne bastasse solo una per essere a posto...che senso avrebbe farne 2?
                Io credo che in quel periodo vacante uno è più esposto rispetto a quando li ha fatti tutti e 2...
                Sempre parole e deduzioni del primario del policlinico de sta minkia (Io)

                Comment


                • Font Size
                  #2363
                  ieri ho sentito alla radio che ci sono 116000 vaccinati che non dovevano esserlo; possibile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2364
                    Originally posted by bobber View Post
                    ieri ho sentito alla radio che ci sono 116000 vaccinati che non dovevano esserlo; possibile?
                    Io sentivo che avevano avviato delle indagini perchè da perfetti italiani avevano iniziato a vaccinare parenti e amici, sul numero non saprei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2365
                      "beh non la vedo proprio come una caxxata,almeno non del tutto...dalla pprima somministrazione alla seconda passano circa 20 giorni se non sbaglio...
                      In quei 20 giorni tu viaggi con una piccola quantità di virus in circolo se non sbaglio...
                      E' come il vaccino per l'influenza...qualcuno appena fatto si ammala in forma leggera"

                      Ma informatevi dai... non si possono leggere ste cose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2366
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        In realtà non ci sono ancora studi che affermino che un vaccinato non possa comunque trasmettere il virus.
                        Ci sono pure innumerevoli studi che certificano che a scrivere e/o parlare di quello che nn si conosce si fa prestissmo a fare figure demmerda

                        Comment


                        • Font Size
                          #2367
                          "In realtà non ci sono ancora studi che affermino che un vaccinato non possa comunque trasmettere il virus."
                          E vero, non ci son ancora i dati per stabilire se un vaccinato è immune oppure un asintomatico ma possibile contagioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #2368
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Ci sono pure innumerevoli studi che certificano che a scrivere e/o parlare di quello che nn si conosce si fa prestissmo a fare figure demmerda
                            Tu devi essere tra i ricercatori di punta di questi studi

                            Comment


                            • Font Size
                              #2369
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Se leggi è un mio parere\pensiero\riflessione. Ho detto che come concetto ci potrebbe anche stare...tu Oliver ,primario del policlinico di Antani,potrai smentire sicuramente le mie caxxate
                              e poi mica ho scritto che è contagioso...ho detto semmai si ammala (col vaccino dell'influenza succede)
                              E il tuo parere/pensiero/riflessine è una cagata!
                              Semiramide ha riportato un articolo in cui si diceva che in un negozio hanno messo il cartello con scritto "Vietato l'ingresso alle persone vaccinate di recente" e tu hai commentato:
                              Luciocabrio
                              "beh non la vedo proprio come una caxxata,almeno non del tutto...dalla pprima somministrazione alla seconda passano circa 20 giorni se non sbaglio...
                              In quei 20 giorni tu viaggi con una piccola quantità di virus in circolo se non sbaglio...
                              E' come il vaccino per l'influenza...qualcuno appena fatto si ammala in forma leggera".


                              Questo tuo commento è semplicemente.... assurdo? Sbagliato? Una fake news? Fai tu....
                              Una persona vaccinata, nei primi 20 giorni può trasmettere il virus ad altri ne più ne meno di una qualsiasi persona non vaccinata. Dopo 20 giorni ( in realtà 14 giorni) i dati hanno dimostrato che ha meno possibilità di prendersi il covid e quindi di contagiare altri. Non si hanno dati certi che uno vaccinato non possa trasmettere il virus ad altri ma tutto fa pensare che sia MOOOOOLTO più difficile che trasmetta il virus.
                              Il cartello che ha messo quel negoziante è una cagata pazzesca frutto di ignoranza. Al limite l'unico cartello che poteva mettere era " Vietato l'ingresso a tutti! Accesso permesso alle solo persone vaccinate da almeno 15 giorni" E a quel punto poteva anche chiudere!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2370
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                In realtà non ci sono ancora studi che affermino che un vaccinato non possa comunque trasmettere il virus.
                                1) Non c'entra nulla con la risposta che ho dato a Luciocabrio.

                                2) Nessuno studio ha dimostrato che usando il casco e abbigliamento adeguato non si possa morire in un incidente in moto. Qualsiasi persona sana di mente capisce che in pantaloncini, canotta e senza casco rischi di più.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X