Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2746
    Limpido proprio....

    Comment


    • Font Size
      #2747
      Originally posted by kuorenero View Post
      Limpido proprio....
      Se per te è tutto in regola non so che dirti per me è quanto meno "anomalo"

      Comment


      • Font Size
        #2748
        Due punti io vedo fermi :
        1) il virus è dilagante e fa il giro del pianeta in poco tempo .
        2) la situazione e pericolosità pandemica è enfatizzata oltremisura in tutto il mondo .

        Che mi manca è capire il terzo :
        3) perchè ingigantire cosi tanto ?

        Inoltre non abbiamo paragoni perchè non è mai stata fatta la caccia asfissiante ai contagi considerando anche gli asintomatici . Nelle influenze passate non è mai stata fatta la caccia agli asintomatici ed i numeri che hanno gli enti statali non possono essere veritieri perchè io come milioni di altre persone ho fatto spesso l'influenza ma non ho mai detto un'accidente a nessuno . Non sono stato mai intervistato e non mi è mai stato fatto nessun controllo in tal senso . Come me chissà quanti milioni di Italiani .Ora invece la situazione è di caccia serrata.

        Perchè ?

        Comment


        • Font Size
          #2749
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Due punti io vedo fermi :
          1) il virus è dilagante e fa il giro del pianeta in poco tempo .
          2) la situazione e pericolosità pandemica è enfatizzata oltremisura in tutto il mondo .

          Che mi manca è capire il terzo :
          3) perchè ingigantire cosi tanto ?

          Inoltre non abbiamo paragoni perchè non è mai stata fatta la caccia asfissiante ai contagi considerando anche gli asintomatici . Nelle influenze passate non è mai stata fatta la caccia agli asintomatici ed i numeri che hanno gli enti statali non possono essere veritieri perchè io come milioni di altre persone ho fatto spesso l'influenza ma non ho mai detto un'accidente a nessuno . Non sono stato mai intervistato e non mi è mai stato fatto nessun controllo in tal senso . Come me chissà quanti milioni di Italiani .Ora invece la situazione è di caccia serrata.

          Perchè ?
          Una cosa che non viene mai sottolineata è la seguente: in tutte le regioni d'Italia, tranne alcune del nord, la mortalità nel 2020 è stata pressoché uguale o inferiore a quella degli anni precedenti

          Comment


          • Font Size
            #2750
            Originally posted by yoshi55 View Post
            Una mia parente morta a dicembre, 91 anni, tumore ai polmoni ma positiva al c19, è morta a causa della patologia che aveva ma il referto ovviamente riporta causa c. 19 e come lei ne conosco a decine.
            ​​​​​​È chiara a tutti (covidioti a parte) la volontà di ingigantire il problema oltre ogni misura.
            ​​​
            esattamente questo è il punto...qui nessuno nega il virus, ma quello che stanno facendo a noi poveri cittadini in nome di questo virus e della sua pericolosità è a dir poco criminale...condoglianze per la parente, una perdita è sempre cmq dolorosa...

            Comment


            • Font Size
              #2751
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Una cosa che non viene mai sottolineata è la seguente: in tutte le regioni d'Italia, tranne alcune del nord, la mortalità nel 2020 è stata pressoché uguale o inferiore a quella degli anni precedenti
              Come dicevo prima, mi pare poco confrontabile questa pandemia con gli anni scorsi dove non era tutto scrupolosamente documentato come ora .
              Signori, forse nessuno se ne capacita ma abbiamo ogni REGIONE, PROVINCIA E COMUNE di TUTTO IL MONDO che OGNI GIORNO riesce a comunicare in REALTIME i morti , contagiati , dismessi ecc ecc .

              OGNI GIORNO

              IN TUTTO IL MONDO

              OGNI COMUNE

              IN TEMPO REALE

              Ma avete idea della perfezione che ha una macchina umana per riuscire a fare questo ?

              Ripeto :

              OGNI GIORNO

              IN TUTTO IL MONDO

              OGNI COMUNE

              IN TEMPO REALE

              Fantascienza !

              Comment


              • Font Size
                #2752
                Originally posted by kuorenero View Post
                Limpido proprio....
                Quindi, qual'è lo strumento diagnostico che viene utilizzato per definire il coronavirus quale causa di morte, giusto per puntualizzare.

                Comment


                • Font Size
                  #2753
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Due punti io vedo fermi :
                  1) il virus è dilagante e fa il giro del pianeta in poco tempo .
                  2) la situazione e pericolosità pandemica è enfatizzata oltremisura in tutto il mondo .

                  Che mi manca è capire il terzo :

                  3) perchè ingigantire cosi tanto ?

                  Inoltre non abbiamo paragoni perchè non è mai stata fatta la caccia asfissiante ai contagi considerando anche gli asintomatici . Nelle influenze passate non è mai stata fatta la caccia agli asintomatici ed i numeri che hanno gli enti statali non possono essere veritieri perchè io come milioni di altre persone ho fatto spesso l'influenza ma non ho mai detto un'accidente a nessuno . Non sono stato mai intervistato e non mi è mai stato fatto nessun controllo in tal senso . Come me chissà quanti milioni di Italiani .Ora invece la situazione è di caccia serrata.

                  Perchè ?


                  "QUELLO CHE HA DETTO MARIO MONTI FA PARTE DI UN DISEGNO: SVENDERCI!" ▷ Prof. Malvezzi

                  Crisi politica interna al #Governo e #emergenza economica determinata dalla chiusure causa covid si intrecciano nelle recenti affermazioni del professor #MarioMonti. Nel suo editoriale di domenica scorsa pubblicato sul Corriere della Sera il senatore a vita ha infatti posto i suoi paletti per votare la fiducia a Conte, cosa che poi si è avverata lo scorso mercoledì nell'aula di Palazzo Madama.

                  "Per molte attività lo #Stato sarebbe meglio che favorisse la ristrutturazione o la chiusura": questa la dottrina #Monti, contestata da diverse parti negli ultimi giorni. Ma in effetti, come sostenuto dal professor Valerio #Malvezzi interpellato sull'argomento da Fabio Duranti e Francesco Vergovich, l'ex Premier tecnico "sta dicendo il pensiero #neoliberista degli ultimi 20 anni, sta portando avanti la sua linea #politica".

                  La chiave di lettura, dunque, sarebbe quella che ha portato a scelte simili in passato. Questo il commento del Prof. #ValerioMalvezzi a "Un giorno speciale".

                  "Il professor Monti, senatore a vita, dice sostanzialmente che probabilmente dovremmo interrogarci sul fatto che invece di dare dei contributi alle imprese in difficoltà, lo #Stato dovrebbe aiutarle a chiuderle o ristrutturarle. Questa mi sembra sia la sua frase letterale. Io non ci trovo nulla di strano, nel senso che il professor Monti sta dicendo il pensiero #neoliberista degli ultimi 20 anni, sta portando avanti la sua linea politica. E stanno vincendo a mani basse in tutto il mondo".








                  ...il perchè non è una domanda di oggi secondo me Lele...è molto tempo che si porta avanti questo disegno e il virus serve da catalizzatore a questo processo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2754
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Quindi, qual'è lo strumento diagnostico che viene utilizzato per definire il coronavirus quale causa di morte, giusto per puntualizzare.
                    Io sapevo che tutte le morti sono per arresto cardiaco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2755

                      23 gen 08:48

                      Covid, Sudafrica: oltre 40mila i morti da inizio pandemia

                      Ha superato quota 40mila il numero dei decessi legati al Covid-19 registrati ufficialmente nel Sudafrica, secondo i dati dell'università Usa Johns Hopkins. Il Paese africano da 55 milioni di abitanti ha contato finora oltre 1,39 milioni di casi di contagio, di cui 1,2 milioni guariti. Il ministro della Sanità britannico, Matt Hancock, ha evocato il timore che la variante sudafricana del nuovo coronavirus possa rivelare maggiore resistenza ai vaccini.


                      Comment


                      • Font Size
                        #2756

                        23 gen 08:49

                        Covid, Hong Kong: due giorni lockdown per migliaia cittadini

                        A migliaia di cittadini di Hong Kong è stato ordinato di rimanere a casa , nel primo lockdown per Covid-19 della città mentre le autorità tentano di testare tutti i residenti di un quartiere densamente popolato colpito da un'ondata di infezioni. L'ordine è stato emesso durante la notte e copre più blocchi abitativi nel quartiere di Jordan a Kowloon. "Le persone soggette a test obbligatori sono tenute a rimanere nei loro locali".


                        Comment


                        • Font Size
                          #2757

                          23 gen 09:31

                          Covid Napoli; card. Sepe in ospedale, condizioni discrete

                          Sono giudicate discrete le condizioni del cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo uscente di Napoli, ricoverato dal tardo pomeriggio di venerdì nell'ospedale Cotugno di Napoli. Il prelato, nei giorni scorsi, è risultato positivo al Covid. "Il cardinale - dice Maurizio Di Mauro, dg dell'azienda dei Colli da cui dipende il nosocomio per le malattie infettive - ha una polmonite interstiziale bilaterale".


                          Comment


                          • Font Size
                            #2758

                            23 gen 10:11

                            Coronavirus, Usa: 186.891 casi e 3.655 morti in 24 ore

                            Nelle ultime 24 ore negli Stati Uniti sono stati registrati altri 186.891 casi di contagio e 3.655 pazienti affetti da Covid-19 che hanno perso la vita, secondo la Johns Hopkins University. Il bilancio complessivo attesta 24.818.779 infezioni e 414.004 decessi dall'inizio della pandemia. Attualmente sono state distribuite 39.892.400 dosi di vaccino e 19.107.959 sono state inoculate.


                            Comment


                            • Font Size
                              #2759

                              23 gen 10:52

                              Covid, Provincia Bolzano ancora zona rossa ma resta "aperta"

                              Resta "aperta" la Provincia di Bolzano, anche se confermata zona rossa. L'attuale regime, con negozi e bar aperti (fino alle ore 18) e scuole in presenza, è stato per il momento confermato. Palazzo Widmann, la sede della giunta provinciale, rende noto che "l'Iss assegna all'Alto Adige un Rt al 1,03, rispetto al 1,50 della settimane scorsa. Il numero dei pazienti in terapia intensiva e' in calo (ieri erano 24, rispetto ai 30 all'inizio della settimana) ed è perciò attualmente sotto la soglia allarme". Come viene ribadito, "è sotto la soglia di allarme anche la percentuale dei posti letto occupati in area medica".


                              Comment


                              • Font Size
                                #2760

                                23 gen 10:55

                                Covid, Speranza: sfida ancora dura ma Rt sotto 1 incoraggiante

                                "La sfida contro il virus è ancora dura. Ma questa settimana, in Italia, abbiamo nuovamente Rt sotto 1. E' un risultato incoraggiante che ci dice che le misure prese durante le vacanze di Natale hanno funzionato. Dobbiamo continuare sulla strada della prudenza per resistere nelle prossime settimane e intensificare ancora la campagna di vaccinazione". Così su Fb il ministro della Salute, Roberto Speranza.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X