Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2986
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Tu hai ragione .

    Ma siccome è cosi in tutto il mondo ... ci si arrende .

    C'è qualche stato dove hanno affrontato tutto bene ? Forse il Giappone ... forse .
    Australia

    Comment


    • Font Size
      #2987
      Originally posted by luciocabrio View Post
      vabbè dai lele abita in un bunker tutto suo...
      Ma no dai .. non dire cosi !
      Mica è vero .
      Solo che le mie giornate sono cosi centellinate che non inserisco spazio per la TV . Attualmente è relegata ad un irrinunciabile mezz'ora prima di andare a nanna quando guardo spezzoni di serie TV con la mia Lei . Magari una puntata la splittiamo in due sere ma non manca mai .
      Altri video che guardo sono con la coda nell'occhio quando faccio post produzione dove nel secondo monitor piazzo un film già visto , un filml di infanzia o qualche doc (ora sono fissato con K2, Everest e compagnia bella)

      Originally posted by luciocabrio View Post
      perchè a me certi nomi capitano pure andando sull amia casella di posta...
      o qualche minkiata simile.
      Probabilmente capitano pure a me ma non ci bado. Oggettivamente c'è tanta pubblicità in sto mondo ... ma se ci stanno impoverendo tutti mi chiedo a cosa serva la pubblicità di beni che non si possono manco comprare (proseguendo su questa strada)

      Originally posted by luciocabrio View Post
      Però io non critico certi programmi. al mondo c'è posto per tutto e tutti.
      E le cose van guardate col cervello acceso o spento a seconda delle esigenze.
      Esempio
      Guardo Rambo 3? Cervello spento.
      Vuoi veder eil Grande Fratello o roba simile .Cervello spento.
      guardo schindler list? cervello acceso e ragiono sopra quel che vedo.
      Cioè la vera persona saggia prova tutto (nel possibile) ,altrimenti come fa a distinguere le cose buone da quelle meno?
      Quindi non si deve qualificare una persona per quello che guarda...am per come lo guarda.
      Se poi uno arriva e dice "ha detto la Barbara che" gli dai un calcio in culo prima che finisca la frase
      Questo concordo . Una persona che conosco molto bene ed è molto colta (ben oltre il necessario per vivere consapevolmente) di tanto in tanto vengo a sapere che guarda boiate alla TV . La sua risposta è che la Tv è un mezzo per rilassarsi e non cerca nella TV metodi per acculturarsi quindi va bene anche film's frivoli e via dicendo .

      Però sta cosa delle trasmissioni poco edificanti va avanti da molti anni . Ricordo ceh anceh qui su DDG si parlava male del GF ma quando io chiesi come facessero a sapere tutte le info sul GF se nessuno lo guardava , una utente disse che lo guardava mentre stirava . Ok allora lo guardi . E perchè criticare chi guarda il GF ? Poi essendo una donna mi rispose : eh no, ma cosi è diverso .

      Ambè ... con le donne è sempre saggio mollare la presa

      Comment


      • Font Size
        #2988
        Originally posted by yoshi55 View Post

        Australia
        Australia è una bella nazioen a parte gli animali pericolosi ovunque .

        Immigrazione ben regolamentata ed ora mi dici che pure il Covid è ben gestito .

        Uno del forum avrebbe voluto andare la a vivere ... ma poi non so se è rimasto qui con la sua priliona 2T oppure se è andato .

        Comment


        • Font Size
          #2989
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Australia è una bella nazioen a parte gli animali pericolosi ovunque .

          Immigrazione ben regolamentata ed ora mi dici che pure il Covid è ben gestito .

          Uno del forum avrebbe voluto andare la a vivere ... ma poi non so se è rimasto qui con la sua priliona 2T oppure se è andato .
          L'australia è sempre stata molto rigida sulle persone che entrano, da loro l'epidemia non è mai realmente esplosa come in altre nazioni meno isolate.
          Un po per la loro rigidità, un po perché è un continente enorme (ho un parente che abita la e che si è creato una catena di hotel enorme, mi diceva che la una fattoria con vacche, ha dei territori di pascolo che sono grandi quanto l'intera toscana, e parliamo dei pascoli di 1 fattoria non di 100...) con pochi abitanti (in relazione alla superficie), e quindi probabilmente unendo le due cose si è riusciti a tenere sotto controllo il tutto. Non lo prenderei come esempio ecco, perché le sue caratteristiche non sono esattamente confrontabili col resto del mondo..

          Comment


          • Font Size
            #2990
            Originally posted by JB hsm View Post

            L'australia è sempre stata molto rigida sulle persone che entrano, da loro l'epidemia non è mai realmente esplosa come in altre nazioni meno isolate.
            Un po per la loro rigidità, un po perché è un continente enorme (ho un parente che abita la e che si è creato una catena di hotel enorme, mi diceva che la una fattoria con vacche, ha dei territori di pascolo che sono grandi quanto l'intera toscana, e parliamo dei pascoli di 1 fattoria non di 100...) con pochi abitanti (in relazione alla superficie), e quindi probabilmente unendo le due cose si è riusciti a tenere sotto controllo il tutto. Non lo prenderei come esempio ecco, perché le sue caratteristiche non sono esattamente confrontabili col resto del mondo..
            Beh negli Usa son messi benino anche la sotto questo aspetto . Togli le megalopoli, nel resto del territorio la popolazione è molto diradata .
            Ma anche in Russia non mi pare ci sia sto accalcamento .
            E nemmeno in america del sud .

            O sbaglio ?

            Concordo appieno che l'Australia andrebbe presa ad esempio dal mondo intero sull'immigrazione .

            Comment


            • Font Size
              #2991
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh negli Usa son messi benino anche la sotto questo aspetto . Togli le megalopoli, nel resto del territorio la popolazione è molto diradata .
              Ma anche in Russia non mi pare ci sia sto accalcamento .
              E nemmeno in america del sud .

              O sbaglio ?

              Concordo appieno che l'Australia andrebbe presa ad esempio dal mondo intero sull'immigrazione .
              Eh insomma... mi pare che l'Australia sono circa 34 milioni di abitanti.. la metà dell'Italia, su un territorio che è quello degli stati uniti (che ha quasi 10 volte il numero di abitanti).. ok che i centri abitati sono popolosi, ma non ci sono solo quelli.
              Per quanto riguarda la russia c'è da dire che la maggior parte della popolazione penso sia concentrata nella parte europea dello stato. Ed è quella che fa i numeri, ed in ogni caso non è un isola.
              Se vuoi arrivare in russia ci arrivi a piedi, se vuoi arrivare in australia a nuoto

              Comment


              • Font Size
                #2992
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Ma no dai .. non dire cosi !
                Mica è vero .
                Solo che le mie giornate sono cosi centellinate che non inserisco spazio per la TV . Attualmente è relegata ad un irrinunciabile mezz'ora prima di andare a nanna quando guardo spezzoni di serie TV con la mia Lei . Magari una puntata la splittiamo in due sere ma non manca mai .
                Altri video che guardo sono con la coda nell'occhio quando faccio post produzione dove nel secondo monitor piazzo un film già visto , un filml di infanzia o qualche doc (ora sono fissato con K2, Everest e compagnia bella)



                Probabilmente capitano pure a me ma non ci bado. Oggettivamente c'è tanta pubblicità in sto mondo ... ma se ci stanno impoverendo tutti mi chiedo a cosa serva la pubblicità di beni che non si possono manco comprare (proseguendo su questa strada)



                Questo concordo . Una persona che conosco molto bene ed è molto colta (ben oltre il necessario per vivere consapevolmente) di tanto in tanto vengo a sapere che guarda boiate alla TV . La sua risposta è che la Tv è un mezzo per rilassarsi e non cerca nella TV metodi per acculturarsi quindi va bene anche film's frivoli e via dicendo .

                Però sta cosa delle trasmissioni poco edificanti va avanti da molti anni . Ricordo ceh anceh qui su DDG si parlava male del GF ma quando io chiesi come facessero a sapere tutte le info sul GF se nessuno lo guardava , una utente disse che lo guardava mentre stirava . Ok allora lo guardi . E perchè criticare chi guarda il GF ? Poi essendo una donna mi rispose : eh no, ma cosi è diverso .

                Ambè ... con le donne è sempre saggio mollare la presa
                Perchè Lele un po sei anche poco curioso....
                La curiosità è il sale della vita...tu prova qualcosa...se ti piace continui...altrimenti pace,mica hai buttato tempo...hai fatto esperienza.
                Pure io ho ovoluto provare a guardare il grande fratello o un programma della durso. Oltre a vedere qualche bella fighetta non trovo motivo di attrazione per suddetti programmi. Anzi mi disgustano. però ho voluto provare.
                Io la tv non so manco più che è. Pranzo da solo mi guardo programmi on demand selezionati dal sottoscritto (prove di auto ,moto ecc),con la moglie guardo film o serie tv.
                Il resto lo considero spazzatura per me.

                Comment


                • Font Size
                  #2993
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  L'australia è sempre stata molto rigida sulle persone che entrano, da loro l'epidemia non è mai realmente esplosa come in altre nazioni meno isolate.
                  Un po per la loro rigidità, un po perché è un continente enorme (ho un parente che abita la e che si è creato una catena di hotel enorme, mi diceva che la una fattoria con vacche, ha dei territori di pascolo che sono grandi quanto l'intera toscana, e parliamo dei pascoli di 1 fattoria non di 100...) con pochi abitanti (in relazione alla superficie), e quindi probabilmente unendo le due cose si è riusciti a tenere sotto controllo il tutto. Non lo prenderei come esempio ecco, perché le sue caratteristiche non sono esattamente confrontabili col resto del mondo..
                  Beh, all'opposto abbiamo la Cina, che come densità di popolazione... Però spesso si guarda alla Cina. Perché?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2994
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Eeeeee Tak! Vi avevo promesso una BOMBA ... ora interverranno tutti

                    Oltre al mio Vicino e la mia amica Farmacista (Pusher di OKI) non avevo conoscenze dirette di Positivi in condizioni gravi ... la Farmacista Uscita del Covid il 20 Aprile era al mio compleanno 8 Maggio ... l’ho abbracciata e sbaciucchiata perché è così che ci si Immunizza, non con le mascherine ed il distanziamento buoni solo per i Covidioti e proprio per prolungare la Pandemia ...

                    Ma questa settimana prende il Covid uno dei miei migliori Amici Sta veramente male al punto di far fatica a parlare al telefono ... chiama il suo medico che gli consiglia la Tachipirina 500, ridicolo per uno di 100kg la dose per bambini, e lui peggiora, sicchè nuovo consiglione un Antinfiammatorio guarda caso della Pfister dall’effetto Nullo e lui Peggiora sino a 40° di febbre ... il dottore è sul punto di farlo ricoverare in ospedale... ma il mio amico parla con un conoscente GUARDIA MEDICA a BERGAMO che gli dice: Lascia stare tutte quelle Cagate, e prenditi un OKI ... a Marzo NE ABBIAMO SALVATI MIGLIAIA !!!
                    Domenica sera febbre a 40°, prende OKI e si sveglia il Lunedì Mattina con 38,5 ... ne prende un altro e dopo 2 ore ha 37,6 (mi chiama per farmi sapere che sta meglio)

                    Ma grazie al EMA ed al Ministero della Sanità dal 18 Marzo OKI diventa Pericoloso e solo pochi Medici continuano ad usarlo

                    Governanti e Responsabili della Sanità sarebbero tutti da mettere al Muro !!!
                    Ricordo che in Italia esiste un Reato per cui c’è ancora la Pena di Morte ...
                    IL TRADIMENTO DELLA PATRIA.
                    Bastardi!
                    Ci raccontano di una grave pandemia quando basterebbe prendere un OKI.
                    Quasi quasi chiamo il figlio di Gresini e gli dico di portare il suo babbo a casa e di dargli un Oki. Anzi 2 Facciamo 3... Non badiamo a spese!
                    Quei medici incompetenti continuano a tenerlo intubato da più di un mese.
                    Chissà quanto ci guadagnano a tenerlo intubato.Sicuramente prendono la tangente dall'idraulico che gli vende i tubi.

                    P.S.: Belin ho sentito il botto della tua bomba fino a qui!
                    Last edited by olivier; 27-01-21, 14:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2995


                      "I MEDICI AVEVANO INFORMATO IL MINISTRO CHE IL COVID SI PUÒ CURARE, MA LUI LI HA IGNORATI" ▷ Camuso

                      #Medici di base, non guru, quelli che avevano avvisato il #Ministro #Speranza. Operatori della #medicina territoriale, “combattenti sul campo”, come spesso vengono appellati, ma ai quali da marzo è stato impedito di combattere: ordini del #ministero. Lasciate a casa i #malati. #Tachipirina e aspettare che il #virus faccia il suo corso, nel bene o nel male: questa la sintesi delle direttive del Ministero con a capo proprio Roberto Speranza. Il ministro però non era rimasto nell’ignoranza sul loro lavoro. Il numero uno alla Sanità sapeva che, intervenendo per tempo e facendo agire i medici di base come da prassi, si sarebbe potuto limitare l’effetto del #Covid sui più deboli.

                      O per lo meno avrebbe potuto saperlo, se avesse letto la lettera inviata da diversi medici di base direttamente a lui con tutte le informazioni su come fronteggiare l’#epidemia. Lo ha riferito in diretta la Giornalista #AngelaCamuso, la cui indagine è stata divulgata dalla trasmissione di Rete 4 “#FuoridalCoro”. Un’inchiesta che ha dato voce a quei medici che testimoniano di aver continuato a curare i propri pazienti nonostante fosse vietato dal #Governo, ottenendo sin dai mesi clou della pandemia risultati straordinari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2996
                        Originally posted by emino76 View Post

                        Beh, all'opposto abbiamo la Cina, che come densità di popolazione... Però spesso si guarda alla Cina. Perché?
                        In Cina hanno metodi poco democratici, che però in caso di epidemie, funzionano molto bene. Senza contare che da loro ogni 5 anni scoppia na influenza nuova quindi saranno più organizzati di noi...
                        Fare in Occidente quello che fanno in Cina é impensabile, però se si fosse fatto fin da principio ora racconteremmo un altra storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #2997
                          https://www.mediasetplay.mediaset.it...10754201003C26

                          https://www.mediasetplay.mediaset.it...10754201003C27

                          i servizi di fuori dal coro..per chi se li fosse persi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2998

                            27 gen 14:46

                            Varianti Covid, Gb bandisce viaggi in 22 Paesi

                            Boris Johnson ha annunciato in Parlamento il bando dei viaggi fra il Regno Unito e 22 Paesi di Sudamerica e Africa Australe e Portogallo per evitare l'importazione delle varianti brasiliana e sudafricana del Covid. Inoltre è stato emanato l'obbligo di quarantena cautelare in strutture sorvegliate "messe a disposizione dal governo, come hotel", per residenti e cittadini britannici in rientro da quei Paesi. Per il premier viaggiare per turismo e uscire di casa senza giustificazione resta "illegale" in base al lockdown e che le autorità portuali e aeroportuali dovranno verificare le ragioni dei viaggiatori in partenza e in caso rifiutare l'imbarco.


                            Comment


                            • Font Size
                              #2999

                              27 gen 14:59

                              Vaccini: in Lombardia 11% sanitari non ha aderito alla campagna

                              In Lombardia l'11% del personale sanitario non ha aderito alla campagna di vaccinazione anti-Covid. E' quanto si evince dai dati forniti dall'assessore regionale al Welfare Letizia Moratti, rispondendo in commissione Sanità alla domanda del consigliere di Azione Niccolò Carretta sulla percentuale dei sanitari lombardi no-vax. "Il personale sanitario - ha risposto Moratti - ha aderito per l'89%, gli operatori non sanitari per l'83%, gli ospiti della Rsa per il 91% e gli operatori Rsa per l'82%".


                              Comment


                              • Font Size
                                #3000

                                27 gen 15:41

                                Nel mondo oltre 18mila morti nelle ultime 24 ore, mai così tanti

                                Più di 18mila (18.109) morti per il Covid-19 sono stati registrati nelle ultime 24 ore in tutto il mondo: mai ne erano stati contati così. tanti nell'arco di un giorno. Dal 20 al 26 gennaio il mondo ha registrato 101.366 morti, ovvero 14mila in media ogni giorno: è stata la settimana con più vittime dall'inizio dell'epidemia. A fine novembre la media era di 10mila morti al giorno.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X