Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"E' morto Diego Armando Maradona",

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Torakiky View Post

    Gnegnegnegnegnè, specchio riflesso, se me lo dici sei fesso



    IO?!? Guarda che mi sa che hai equivocato: è proprio il contrario! Mi sono indifferenti, di per sè, ma c'è un piccolo problema: alcuni dei reati che hanno commesso sono reati contro la società (tipo l'evasione fiscale), quindi contro di me! Questo sì, mi dà fastidio, per il resto facessero quello che vogliono.
    Altrettanto, però, non mi sento rappresentato, tutto qui, mentre invece tu li idolatri.



    Mi stai mettendo in bocca parole che non ho scritto, sinceramente: forse mi confondi con altre persone con cui ti rapporti... Però una cosa l'hai azzeccata, finalmente: NON CAPISCO, effettivamente, come gente come te possa considerare queste persone importanti o influenti sulla loro vita, sul proprio modo di essere e di comportarsi, ma mi adeguo



    Fuori tema sei tu, come ti ho appena detto: evidentemente ti senti punto sul vivo...
    dai direi di finirla qui abbiamo punti di vista differenti (ma ci tengo a precisare che io detesto il calcio... eppure di queste grandi figure non te ne sbarazzi dicendo erano drogati e cattivoni ma lo dico con interesse di studio sociale...)
    mi spiace se ti sei sentito offeso dal mio "bigotto" ovviamente non ti conosco e non mi permetto,
    era riferito in modo puntuale al contesto di cui si parlava:
    il bigotto io lo io lo intendo per tutti quelli che "predicano bene e razzolano male" in senso etico, l'etica è una brutta bestia!
    che sia droga (a chiedere in giro nessuna si droga ma nelle grandi citta abbiamo la falda piena di cocaina!)
    che sia evasione....e qui mi vien da ridere perchè TUTTI nel nostro piccolo abbiamo evaso...
    nsomma diciamo che eticamente ci macnherà piu Terzani che non Maradona ma io dico che sono tutte facce della nostra stessa medaglia!
    Last edited by ventottoore; 26-11-20, 14:38.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ventottoore View Post
      mi spiace se ti sei sentito offeso dal mio "bigotto" ovviamente non ti conosco e non mi permetto,
      era riferito in modo puntuale al contesto di cui si parlava:
      il bigotto io lo io lo intendo per tutti quelli che "predicano bene e razzolano male" in senso etico, l'etica è una brutta bestia!
      Non capisco se ci sei o ci fai, ma propendo per la seconda ipotesi, dato che te l'ho scritto in tutte le salse.
      Qui il mio post con le mie affermazioni:
      Originally posted by Torakiky View Post
      Per me è proprio questo l'incredibile: il fatto che una persona che sappia solo prendere a calci un pallone riesca a muovere le masse travalicherà sempre la mia capacità di comprensione! Il resto è solo una conseguenza.
      Sulla violenza sorvolo, onestamente...
      Ora, a parte l'offesa gratuita (della quale poco m'importa), il problema è che non c'entra proprio niente: dove lo vedi un "giudizio morale" nelle mie parole?
      Ti faccio un altro esempio, in tema calcistico, di una persona che A QUANTO NE SO mi pare anche più meritevole della mia ammirazione in quanto persona, che è Javier Zanetti: sportivo integerrimo, carismatico, un vero leader in campo E pare impegnato seriamente nel sociale.
      Ora, questa è una persona positiva, ma secondo te, IO posso idolatrarlo? Se domani dovesse morire, cosa mi cambierebbe (a parte l'umana compassione)? Te lo dico io: NIENTE! E non capirei chi si stracciasse le vesti per la sua dipartita.
      Poi, ribadisco e poi chiudo, che il fenomeno esista è fuor di dubbio, altrimenti non si spiegherebbe come cantanti, artisti, sportivi e attori siano così sfondati di soldi.
      Tutto qui.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per me non è il più forte di sempre, ma sicuramente il più grande (pure più di Pelè).
        Tramite il calcio ha smosso troppo ai piani più alti, questo lo rende il più importante calciatore della storia (come skills Pelé è alla pari, ma io non vedo iglesie di Pelé, quindi mi sa che ha smosso più Maradona).
        Come uomo era parecchio criticabile (però sicuramente non era affatto una pessima persona, molto umano), però mi era, sostanzialmente, simpatico (anche se lo criticato spesso).
        I suoi fanzz (le oche che lo idoltrano come un D.I.O.) sono la merda più assoluta, lo hanno reso antipatico a molti (e non se lo meritava), delle larve mentalmente disabili.
        Ovviamente provo un indicibile antipatia per l'ennesimo melodramma napoletano.
        Ci ammorberanno i maroni per anni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Torakiky View Post

          Non capisco se ci sei o ci fai, ma propendo per la seconda ipotesi, dato che te l'ho scritto in tutte le salse.
          Qui il mio post con le mie affermazioni:


          Ora, a parte l'offesa gratuita (della quale poco m'importa), il problema è che non c'entra proprio niente: dove lo vedi un "giudizio morale" nelle mie parole?
          Ti faccio un altro esempio, in tema calcistico, di una persona che A QUANTO NE SO mi pare anche più meritevole della mia ammirazione in quanto persona, che è Javier Zanetti: sportivo integerrimo, carismatico, un vero leader in campo E pare impegnato seriamente nel sociale.
          Ora, questa è una persona positiva, ma secondo te, IO posso idolatrarlo? Se domani dovesse morire, cosa mi cambierebbe (a parte l'umana compassione)? Te lo dico io: NIENTE! E non capirei chi si stracciasse le vesti per la sua dipartita.
          Poi, ribadisco e poi chiudo, che il fenomeno esista è fuor di dubbio, altrimenti non si spiegherebbe come cantanti, artisti, sportivi e attori siano così sfondati di soldi.
          Tutto qui.
          Partendo dal fatto che anche solo parlandone , male o bene o come te pare ,ne stai aumentando la fama ... è venuto a mancare un personaggio famoso

          fine

          come ce ne sono tanti altri per svariati e disparati motivi

          tutti più o meno discutibili... attori politici sportivi delinquenti ecc ecc... vogliamo metterci a discutere di tutto ciò o semplicemente ti sta sul kazzo il calciatore o i calciatori?

          Se il calcio è lo sport più praticato e pagato al mondo ce sarà un motivo... magari nn lo cogli come io nn colgo tante altre cose ... ma qualcosa vorrà pur dire
          Vedi ‘npo te

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Torakiky View Post

            Non capisco se ci sei o ci fai, ma propendo per la seconda ipotesi, dato che te l'ho scritto in tutte le salse.
            Qui il mio post con le mie affermazioni:


            Ora, a parte l'offesa gratuita (della quale poco m'importa), il problema è che non c'entra proprio niente: dove lo vedi un "giudizio morale" nelle mie parole?
            Ti faccio un altro esempio, in tema calcistico, di una persona che A QUANTO NE SO mi pare anche più meritevole della mia ammirazione in quanto persona, che è Javier Zanetti: sportivo integerrimo, carismatico, un vero leader in campo E pare impegnato seriamente nel sociale.
            Ora, questa è una persona positiva, ma secondo te, IO posso idolatrarlo? Se domani dovesse morire, cosa mi cambierebbe (a parte l'umana compassione)? Te lo dico io: NIENTE! E non capirei chi si stracciasse le vesti per la sua dipartita.
            Poi, ribadisco e poi chiudo, che il fenomeno esista è fuor di dubbio, altrimenti non si spiegherebbe come cantanti, artisti, sportivi e attori siano così sfondati di soldi.
            Tutto qui.
            aparte che a parte che ci sei o ci fai e tutta la tua tiritera è una non tanto velata (strisciante un po come fanno i bigot.... ah no scusa!) offesa a tutti i 30 milioni che "paingono" la morte di Maradona
            a parte che guardi solo il tuo orticello e non ti acorgi che io sto parlando del fenomeno
            e a parte che rinchiudere tutti (e anche me stesso che come ho spiegato lego la vite e le prodezze di questo grande campione ad una figura a me cara (così funziona per i ricordi))
            come dei populisti ignoranti (guardati le prime pagine dei quotidiani e poi ne riparliamo)
            e a parte sminuire questo fenomeno (attenzione parlo di fenomeno!) come era solo un drogato che non pagava le tasse (untipico itlaino medio) e non vedere che dietro di lui c'era il riscotto dei poveracci, la voglia di evadere attraverso le sua gesta e chi piu ne ha piu ne metta...

            vabbè continua a parlar di te stesso e delle tue 4 idee e ciao!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post

              Partendo dal fatto che anche solo parlandone , male o bene o come te pare ,ne stai aumentando la fama ... è venuto a mancare un personaggio famoso

              fine

              come ce ne sono tanti altri per svariati e disparati motivi

              tutti più o meno discutibili... attori politici sportivi delinquenti ecc ecc... vogliamo metterci a discutere di tutto ciò o semplicemente ti sta sul kazzo il calciatore o i calciatori?

              Se il calcio è lo sport più praticato e pagato al mondo ce sarà un motivo... magari nn lo cogli come io nn colgo tante altre cose ... ma qualcosa vorrà pur dire
              Vedi ‘npo te
              ahimè hai ragione da vendere....
              il calcio (pu mi pare non paicendo quasi a nessuno quì dentro) è molto piu diffuso delle nostre mnotorette,
              e non si puo definire esclusivamente un fenomeno del popolo bue,
              e vero che a ben vedere tutti gli sport sono pratiche imbecilli e hanno la grande colpa di essere stra paagte, ma qui entrano in gioco fenomeni puri del capitalismo piu bieco!
              pero si vede che i molti al posto di esaltarsi come facciamo noi per una frentaina o una sgommatina si esaltano per un calcetto dentro un rete bianca...
              le gggente ha bisogno di sognare!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ventottoore View Post

                ahimè hai ragione da vendere....
                il calcio (pu mi pare non paicendo quasi a nessuno quì dentro) è molto piu diffuso delle nostre mnotorette,
                e non si puo definire esclusivamente un fenomeno del popolo bue,
                e vero che a ben vedere tutti gli sport sono pratiche imbecilli e hanno la grande colpa di essere stra paagte, ma qui entrano in gioco fenomeni puri del capitalismo piu bieco!
                pero si vede che i molti al posto di esaltarsi come facciamo noi per una frentaina o una sgommatina si esaltano per un calcetto dentro un rete bianca...
                le gggente ha bisogno di sognare!
                Semplicemente il calcio è lo sport più economico che esista, ti basta una palla, anche di carta, e puoi giocare, per tanti altri sport non è così, è ovvio che più uno sport è praticato più ha seguito, e più c’è gente che guarda e paga per vedere le partite più è facile che i calciatori guadagnino tanto. Giusto o sbagliato è così.
                su Maradona non mi esprimo, non l’ho mai visto giocare, ma se ha tutto questo seguito qualche motivo ci sarà.
                vedendo come si era ridotto e lo stile di vita che ha fatto mi sorprende che ci sia arrivato a 60 anni..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Semplicemente il calcio è lo sport più economico che esista, ti basta una palla, anche di carta, e puoi giocare, per tanti altri sport non è così, è ovvio che più uno sport è praticato più ha seguito, e più c’è gente che guarda e paga per vedere le partite più è facile che i calciatori guadagnino tanto. Giusto o sbagliato è così.
                  su Maradona non mi esprimo, non l’ho mai visto giocare, ma se ha tutto questo seguito qualche motivo ci sarà.
                  vedendo come si era ridotto e lo stile di vita che ha fatto mi sorprende che ci sia arrivato a 60 anni..
                  quotone...
                  è proprio così,
                  sopratutto la parte dei 60 anni...
                  così pur parler avevo letto una stralcio di vita tratto da un intervista di un famoso chitarrista Metal fatta da un mio amico appassionato/scrittore,
                  tipo si svegliava la mattina con i colgioni girati, inziava a bere 2 bicchieri di roba tipo whisky, poi una sniffatina, giu nella hall a far intervistaaccompagnata da un altro paio di bicchierini, se gli andava bene sco_patina con l'intervistatrice o con qualche fan non prima di sniffar insieme un po di coca, poi sveniva si riprendeva se riusciava andava in studio tra alcol e coca...
                  questo è ancora vivo e vegeto faccio io un giorno così e mi seppelliscono diretto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    quotone...
                    è proprio così,
                    sopratutto la parte dei 60 anni...
                    così pur parler avevo letto una stralcio di vita tratto da un intervista di un famoso chitarrista Metal fatta da un mio amico appassionato/scrittore,
                    tipo si svegliava la mattina con i colgioni girati, inziava a bere 2 bicchieri di roba tipo whisky, poi una sniffatina, giu nella hall a far intervistaaccompagnata da un altro paio di bicchierini, se gli andava bene sco_patina con l'intervistatrice o con qualche fan non prima di sniffar insieme un po di coca, poi sveniva si riprendeva se riusciava andava in studio tra alcol e coca...
                    questo è ancora vivo e vegeto faccio io un giorno così e mi seppelliscono diretto!
                    C'è da dire che perlomeno si è goduto la vita.. sono scelte..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      e vero che a ben vedere tutti gli sport sono pratiche imbecilli e hanno la grande colpa di essere stra paagte, ma qui entrano in gioco fenomeni puri del capitalismo piu bieco!
                      Beh ... è il modo più semplice per ricilarae il denaro . Ovvio che sia cosi .

                      Risaliamo alle droghe ed alla malavita criminosa ... se ci sono è perchè sta bene che ci siano . Inutile negarlo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ho visto la coreografia napoletana , che NON condivido in questi momenti difficili. Poi noto una somiglianza islamica sui comportamenti , senza nulla togliere , che la perdita di un idolo sia un qualcosa che può dispiacere . Nella mia passione per i motori , nel tempo , ho vissuto la perdita di colleghi , amici e pure anche piloti che "amavo" , ma non per questo ho creato sceneggiature come ho visto in questi giorni . Magari , non sarò più alla moda , ma di sicuro manifesto in maniera meno plateale e discreta!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Funik View Post

                          la mediocrità e miserabilita che palesate è così evidente che c'è ben poco da dire.


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            2 considerazioni:

                            - certo che han fatto in fretta... ci sarà rimasto qualche soldo da spartirsi eh?
                            - ha scelto il giorno giusto ... così il Papu era carico e la Dea ha fatto la partita della storia

                            p.s. potrò sembrare cinico e cattivo, ma a me uno che segna di mano e poi dice che è stato Dio... R.I.P. ma non ne sentirò la mancanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Auguri a lui.. in ARGENTINA....

                              Svolta clamorosa nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. Come riferisce il quotidiano argentino 'La Nacion', di fronte a presunte irregolarità nel ricovero domiciliare del Pibe de oro, il Giudice ha disposto la perquisizione della casa e dell'ufficio del suo medico personale, Leopoldo Luque, "diventato il primo indagato dell’inchiesta che per il momento è di omicidio colposo". "In virtù delle prove raccolte, si è ritenuto necessario richiedere la perquisizione dell'abitazione e l'ufficio del dottor Luque - riferiscono fonti giudiziarie - Se le irregolarità nel ricovero domiciliare di Maradona venissero confermate, potrebbe trattarsi del reato di omicidio colposo".



                              Luque è il medico che il 3 novembre scorso aveva operato Maradona per la rimozione di un coagulo di sangue al cervello. Sessanta agenti hanno perquisito casa e clinica del dottore, che mercoledì scorso non si trovava nella casa del campione argentino nel quartiere di San Andrés alla periferia di Buenos Aires ma ha chiamato il numero di emergenza 911 per richiedere un'ambulanza alle 12.16.

                              Gli investigatori vogliono capire quante volte il dottor Luque è andato a casa per controllare il suo paziente. Finora il neurochirurgo era l'unico membro dell'entourage di Maradona a non essere stato ascoltato come testimone. "Ieri abbiamo proseguito con le indagini prendendo anche alcune dichiarazioni testimoniali di parenti diretti di Maradona", ha spiegato in un comunicato il procuratore generale di San Isidro. Le perquisizioni sono state ordinate dal procuratore di Benavidez Laura Capra e dai giudici e dai procuratori aggiunti di San Isidro, Patricio Ferrari e Cosme Irribaren. Sempre secondo la Nacion, quando sono arrivati gli ufficiali giudiziari e il personale di polizia, Luque è rimasto sorpreso e avrebbe esclamato: "Non me l'aspettavo".

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mah...

                                questo aveva il fisico devastato da tutta la roba che si è calato in vita sua e quando schiatta è colpa del medico... mi sembra quando è morto michael jackson.... si era perato l'impossibile e alla fine hanno condannato il medico personale perchè non era li a tenerlo d'occhio....

                                stiamo rasentando la follia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X