Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si si

e questo reset lo vogliono fare così bene che iniziano dai capi di stato

2 righe bastano e avanzano

e in aggiunta, di fronte a una catastrofe simile, voi illuminati che fate?

unkazzo ... a parte starnazzare sui forum di piastrellati bla bla ... eh beh

Comment

• Font Size
      Catastrofe?
      Ieri hai detto che si sta sistemando tutto.

Il reset lo vogliono fare, se poi vuoi negarlo, non dare a me del negazionista.

Comment

• Font Size
        Sei te che dici che sto reset è una catastrofe, sveglione

e , ripeto, lo fan così bene che partono dai capi di stato

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Si si

e questo reset lo vogliono fare così bene che iniziano dai capi di stato

2 righe bastano e avanzano

e in aggiunta, di fronte a una catastrofe simile, voi illuminati che fate?

unkazzo ... a parte starnazzare sui forum di piastrellati bla bla ... eh beh
          Mentre mi dedicavo ad altro, ieri avevo in sottofondo una sorta di documentario che palrava dei vaccini e delle motivazioni che portano le persone ad essere diffidenti . Parlava delle correlazioni tra vaccino ed aumento di autismo ed altre motivazioni simili che però non hanno mai avuto un riscontro inattaccabile .
          Siamo nell'area delle supposizioni e nella lotta stato/media e reale/montato .

In Francia ho sentito che sono più del 50% i novax

Vedere in TV un capo di stato che fa un'iniziezione ... potrebbe essere qualcunque cosa ... anche un placebo o qualsiasi cosa . E' un gesto simbolico fine a se stesso .

Comment

• Font Size
            Una domanda ai complottisti del grande reset : ma anche fosse vero sto reset, abbiamo forse alternative ?
            Anche se sto vaccino creerà dei disagi o delle morti... tanto vale godersi la vita finchè possibile .
            Invece di rovinarvi il presente immaginando un pessimo futuro, io suggerisco di vivere al massimo possibile questo presente che abbiamo ed al futuro ci si penserà man mano che si rivelerà.

Che senso ha farsi cattivo sangue e passare il tempo incattivendosi col sistema per combattere qualcosa di cui manco si ha certezza e conoscenza ?
            Godetevi la vita e state rilassati assaporando il presente certo . Del futuro ne parleremo man mano avverrà .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Una domanda ai complottisti del grande reset : ma anche fosse vero sto reset, abbiamo forse alternative ?
              Anche se sto vaccino creerà dei disagi o delle morti... tanto vale godersi la vita finchè possibile .
              Invece di rovinarvi il presente immaginando un pessimo futuro, io suggerisco di vivere al massimo possibile questo presente che abbiamo ed al futuro ci si penserà man mano che si rivelerà.

Che senso ha farsi cattivo sangue e passare il tempo incattivendosi col sistema per combattere qualcosa di cui manco si ha certezza e conoscenza ?
              Godetevi la vita e state rilassati assaporando il presente certo . Del futuro ne parleremo man mano avverrà .
              Ma questi fantastici complottisti spariranno entro l'estate. E' questo il bello
              Quanto sono durati i complottisti del 5G? 3-4 mesi? E i complottisti delle scie chimiche?
              Lele, permettigli di avere il loro tenero momento di gloria, poi non li sentirai più

Comment

• Font Size
                E perché preoccuparsi del virus? Passerà anche quello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Cazz. dimentico sempre che tu sei quello intelligente della famiglia perdonami

Comment

• Font Size
                    ...io non credo, ma spero di sbagliarmi...credo invece che la moda dei virus( e relativo sostegno farmaceutico ) sarà la new economy dei prossimi anni sulla quale poi si adotteranno una serie di strategie economiche legate alla battaglia del "virus"...e purtroppo un drastico cambiamento delle ns vite a livello sociale e "mentale"...

Covid, Sileri: «Se in molti non vorranno vaccinarsi, introdurremo qualche forma di...

Comment

• Font Size
                      Beh sempre per parlare di vivere meglio il presente, nel momento in cui c'è un vaccino e qualcuno ha fatto da cavia, mi pare abbastanza opportuno vaccinarsi per poter vivere meglio , volare ecc ecc .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by moreno.44 View Post

...io non credo, ma spero di sbagliarmi...credo invece che la moda dei virus( e relativo sostegno farmaceutico ) sarà la new economy dei prossimi anni sulla quale poi si adotteranno una serie di strategie economiche legate alla battaglia del "virus"...e purtroppo un drastico cambiamento delle ns vite a livello sociale e "mentale"...

Covid, Sileri: «Se in molti non vorranno vaccinarsi, introdurremo qualche forma di...
                        Si potrebbe anche essere .
                        E quindi cosa proponi di fare concretamente ? Cioè , intendo chiedere se chi è del tuo filone di pensiero propone anche qualcosa di concreto oltre alle parole .

Diversamente non vedo molta differenza con i nostri politici ... blaterano tanto ma all'atto pratico non fanno gran chè di quanto predetto .

Comment

• Font Size

E quindi cosa proponi di fare concretamente ? Cioè , intendo chiedere se chi è del tuo filone di pensiero propone anche qualcosa di concreto oltre alle parole .

Diversamente non vedo molta differenza con i nostri politici ... blaterano tanto ma all'atto pratico non fanno gran chè di quanto predetto .
                          Ma infatti non fanno nulla non vedi? Scrivono incazzati su DDG

Comunque la madre di un mio amico, che è medico (Lei), ha fatto il vaccino contro il covid, e niente, non le sono ancora spuntate un paio di braccia dal culo, e sta na meraviglia

Porta pazienza ancora fino all'estate. Poi vedrai che la mascherina che detesti tanto te la potrai dimenticare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Porta pazienza ancora fino all'estate. Poi vedrai che la mascherina che detesti tanto te la potrai dimenticare
                            Io l'ho sempre detto che anche dovessi farne tre di vaccini ed anche ci fosse rischio di morte considerevole , pur di togliere mascherina li farei tutti i vaccini !

Però s emi dicono fai vaccino e tieni mascherina ... ehmmm ... allora devo pensarci .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-20, 10:29.

Comment

• Font Size
                              Comunque per chi fosse interessato al funzionamento del vaccino Pfizer Biotech (ma vale lo stesso per il Moderna e per tutti i vaccini a mRNA) qua c'è un articolo molto interessante. Completo pure del codice genetico del vaccino. Per chi ha voglia di leggerlo, capirà quanto avanzata sia la tecnologia che c'è dietro, e quanto potente ed efficace è questa tecnologia anche per la cura di altre patologie. Siamo proprio su un altro livello rispetto ai vaccini classici.

In questi giorni ci siamo divertiti ad analizzare la sequenza genetica del primo arrivato tra i vaccini contro il coronavirus responsabile dell’attuale pandemia. Quando la tecnologia si mette al servizio della medicina i risultati, quasi sempre, sono straordinari.

Comment

• Font Size

come ha detto qualcuno i movimenti spontanei dei popoli anche se forti ( vedi francia ) non possono avere un prosieguo se non sono appoggiati da qualche forza politica ( in questo caso l'opposizione e nel ns caso la destra..) che dia loro sostegno in piazza, in tv, sui giornali etc...quello che ho proposto è la disobbedienza cilvile ad oltranza per tornare alla vita di prima...ma io da solo o qualche migliaio di persone che protesta o qualche milione ( vedi berlino qualche mese fa..) senza l'appoggio della politica non può cambiare l'opinione pubblica e lo stato delle cose...quindi in sostanza quello che propongo io rimane qui o nel web ma non riesce a sovvertire lo stato attuale delle cose...ormai non ci resta che scoprire dove arriveremo con queste logiche politiche che oramai come vedi soprattutto x quanto riguarda usa ed europa sono completamente allineate e non c'è ancora stata nessuna opposizione, che oltre dare contro il governo in qualche intervista o aula di parlamento, di concreto non ha fatto nulla....se qualche forza politica davvero lo facesse sono sicuro che raccoglierebbe migliaia di consensi e a cascata arriverebbero molti altri....ma così non cambia nulla e si va avanti veloci per questa strada...

nb sono convinto che se ti faranno togliere la mascherina sarà probabilmente questa estate e in pochi altri casi ma per il resto ho paura che la dovrai portare per un bel pò ancora...spero di sbagliarmi...
                                Last edited by moreno.44; 28-12-20, 10:55.

Comment

X
                                Working...
                                X