Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by mauri954 View Post

    ma si certo , era chiaramente una battuta, come dici tu a leggere le controindiazioni di
    qualunque medicinale viene la pelle d'oca
    Sul contenuto non mi pronuncio perchè per quanto mi riguarda sarebbe come leggere il tedesco.
    Nessuno ti obbliga infatti, a prendere qualsiasi farmaco.

    Per ora nemmeno il vaccino... speriamo che la maggioranza se lo faccia perché "mi basta che l'economia poi riparte, e io mi faccio iniettare quello che vogliono".
    E siamo a posto.

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Funik View Post
      Molte idee e poco confuse

      Comment


      • Nel frattempo.... Farmaco a base di anticorpi, che darà immunità immediata anche se sei stato esposto al coviddi bloccando il virus (cosa che il vaccinooohhh non fa)



        Si chiama Storm Chaser, letteralmente cacciatempeste, e funziona così: anche se sei stato esposto al Covid, non ti ammali. Un orizzonte a portata di mano, secondo i ricercatori di UCLH,...

        Comment


        • Font Size
          #454
          Metto uno screenshot



          Last edited by Andy96; 27-12-20, 09:39.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Andy96 View Post

            Nessuno ti obbliga infatti, a prendere qualsiasi farmaco.

            Per ora nemmeno il vaccino... speriamo che la maggioranza se lo faccia perché "mi basta che l'economia poi riparte, e io mi faccio iniettare quello che vogliono".
            E siamo a posto.
            Per tornare alla normalità mi fare iniettare qualsiasi cosa ,il problema è che per ora il vaccino non da questa garanzia.

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Andy96 View Post
              Metto uno screenshot



              Andy , anch'io ho fatto una delle tante considerazioni : partono con il camioncino ( come quello di Babbo Natale ) per trasportare il vaccino allo Spallanzani , pure scortato . MA USARE UN'AEREO MILITARE che in un paio d'ore era a Roma nooooo. Magari sarò io a non capire un caxxo , ma la cosa sarebbe stata molto più veloce e sicura e certo meno coreografica.

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by federicoronzani View Post

                Andy , anch'io ho fatto una delle tante considerazioni : partono con il camioncino ( come quello di Babbo Natale ) per trasportare il vaccino allo Spallanzani , pure scortato . MA USARE UN'AEREO MILITARE che in un paio d'ore era a Roma nooooo. Magari sarò io a non capire un caxxo , ma la cosa sarebbe stata molto più veloce e sicura e certo meno coreografica.
                Vabbè, è stata una sceneggiata innourl stile di questo governo. Poi sono arrivati gli aerei con i carichi. Questa era pubblicità...

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  A cosa servirebbe la pubblicità?
                  A parte il furgone con targa polacca e non belga, hanno fatto il Brennero innevato e hanno avuto pure il tempo di lavarlo.
                  Non bastavano dei giornalisti all'aeroporto militare?

                  Un teatrino così a cosa serve?

                  Hanno pure chiuso i tratti di autostrada nella notte del 25/26
                  Last edited by Andy96; 27-12-20, 10:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Funik View Post
                    Nel frattempo.... Farmaco a base di anticorpi, che darà immunità immediata anche se sei stato esposto al coviddi bloccando il virus (cosa che il vaccinooohhh non fa)


                    Di durata dell immunità limitata a 6 mesi/1 anno

                    e sperimentazione da iniziare a marzo

                    e leggile le cose , fyga.. nn solo il titulo

                    terapia in ogni caso tenuta in grande considerazione da tutti per gli ovvi ritardi che si avranno a vaccinare tutti

                    cioè: visto che è logisticamente impossibile vaccinareil 90/95% della popolazione in tempi brevi, i 6/12mesi di immunità che offre questa cura possono far comodossimo nell arco di tempo che serve a vaccinare tutti

                    tutti quelli che vorranno chiaramente, perché qualche pastore che ancora crede non stia succedendo nulla ci sarà sempre

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      A cosa servirebbe la pubblicità?
                      A parte il furgone con targa polacca e non belga, hanno fatto il Brennero innevato e hanno avuto pure il tempo di lavarlo.
                      Non bastavano dei giornalisti all'aeroporto militare?

                      Un teatrino così a cosa serve?

                      Hanno pure chiuso i tratti di autostrada nella notte del 25/26
                      Serve afar parlare qualche beota che abbocca immancabilmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        I beoti che dicevano che gli svedesi sono civili, e adesso coglioni?

                        Ah ok

                        O i beoti con alti livelli di istruzione, che danno retta alle bufale su internet e non vaccinano i figli?

                        Erano queste le tue argomentazioni due anni fa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Si è aggiunto anche Eismann perché Bofrost non aveva abbastanza mezzi a disposizione per gestire il carico
                          Qualcuno ci legge

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Dar dei "beota" ecc. ecc . a mio parere NON è bello . C'è sempre la BLACK LIST per chi pensa di utilizzarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by emino76 View Post

                              Vabbè, è stata una sceneggiata innourl stile di questo governo. Poi sono arrivati gli aerei con i carichi. Questa era pubblicità...
                              Si , ho capito , ma con tutte le problematiche che ci sono, che abbiamo , si doveva fare come dici tu, stà sceneggiata inutile ?. Io sono per le cose concrete e veloci
                              Last edited by federicoronzani; 27-12-20, 15:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Dar dei "beota" ecc. ecc . a mio parere NON è bello . C'è sempre la BLACK LIST per chi pensa di utilizzarla
                                È sempre e solo uno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X