Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senso di RESPONSABILITA' e ITALIANI
Collapse
X
-
Tu non hai idea di quanta gente sento io che ha investito oltre confine , ha portato i quattrini oltreconfine , ha sperperato tutto in bella vita e via discorrendo . Siccome sto spettro di attingere ai risparmi degli Italiani è nell'aria da anni, la gente che li ha ha iniziato a porsi qualche domanda e preferisce bruciarsi tutto piuttosto che vederseli rubare per una nazione che comunque non ha possibilità di rinascere .
-
-
ma per favore, e' bastata la morte di maradona per far capire come andra' capodanno in una buona fetta del paese... e questi imbecilli adesso parlano, dopo 2 giorni di riapertura, di zona rossa per le feste?
tu e quale esercito applicherai la zona rossa? fammi capire... che qui i carabinieri non vengono manco se li chiami...
Comment
-
A proposito, come siamo messi a contagi/morti?Originally posted by Larsen_EE View Postma per favore, e' bastata la morte di maradona per far capire come andra' capodanno in una buona fetta del paese... e questi imbecilli adesso parlano, dopo 2 giorni di riapertura, di zona rossa per le feste?
tu e quale esercito applicherai la zona rossa? fammi capire... che qui i carabinieri non vengono manco se li chiami...
Comment
-
non puoi stare li davanti, dove "serve" gli altri clienti... ma basta fare 5 metri e sei "a posto".Originally posted by Andy96 View Post
Che io sappia, non si può consumare in piedi di fronte al locale. Non vorrei dire cavolate perché non sono interessato.
Piuttosto che stare dietro a sti teatrini, me ne resto a casa. Fortunatamente la morosa concorda.
non e' responsabilita' del gestore quello che non succede "in diretta prossimita'" (ovvero come qui che si mettono davanti alla vetrina, ma tanto nessuno dice niente)
Comment
-
Guarda il lato positivo nelle cose .Originally posted by Larsen_EE View Postma per favore, e' bastata la morte di maradona per far capire come andra' capodanno in una buona fetta del paese... e questi imbecilli adesso parlano, dopo 2 giorni di riapertura, di zona rossa per le feste?
QUel che è accaduto con la morte di Maradona, offre comunque un aspetto positivo : mostra un altra sfaccettatura del Covid che non si diffonde più in Campania

Comment
-
Comunque anche i colleghi a lavoro si lamentavano della troppa gente.
Ho fatto loro lo stesso discorso (la maggior parte sono pro vaccino obbligatorio quindi non dei "negazionisti"), e ognuno aveva una scusa pronta.
"Eh ma sono andato alle 14 e alle 15 ero già a casa".
"Eh ma sono solo passato in bicicletta".
Ecc ecc.
Comment
-
E se si compra on line non va bene perchè bisogna sostenere l'economia italiana. Se riaprono e si va per negozi non va bene perchè c'è gente in giro e non si capisce il perchè uno debba comprare.
Allora si va in montagna, aria buona e poca ressa. Ma non va bene perchè c'era la fila per strada.
Al bar no, fai assembramento e non si capisce la necessità di uno spritz.
No, in casa no, muore l'economia.
Ma non è che poco poco sta prevalendo la voglia di far polemica e rompere gli zebedei aggratisse???
- Likes 2
Comment
-
E il cashback? Se non vado a comprare, come faccio a riceverlo?Originally posted by emino76 View PostE se si compra on line non va bene perchè bisogna sostenere l'economia italiana. Se riaprono e si va per negozi non va bene perchè c'è gente in giro e non si capisce il perchè uno debba comprare.
Allora si va in montagna, aria buona e poca ressa. Ma non va bene perchè c'era la fila per strada.
Al bar no, fai assembramento e non si capisce la necessità di uno spritz.
No, in casa no, muore l'economia.
Ma non è che poco poco sta prevalendo la voglia di far polemica e rompere gli zebedei aggratisse???
Comment
-
Non spesso, è una dato di fatto ed è cosi da sempre. È un fatto noto.Originally posted by federicoronzani View PostMhhhh spesso le persone vanno in gregge, senza pensare!!!!!
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
per questo credo che sia tutto un pretesto per giustificare fallimenti e nuive chiusure
Comment
-
Io so stato accasaOriginally posted by Andy96 View PostComunque anche i colleghi a lavoro si lamentavano della troppa gente.
Ho fatto loro lo stesso discorso (la maggior parte sono pro vaccino obbligatorio quindi non dei "negazionisti"), e ognuno aveva una scusa pronta.
"Eh ma sono andato alle 14 e alle 15 ero già a casa".
"Eh ma sono solo passato in bicicletta".
Ecc ecc.
Comment
X

Comment