Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La truffa online alle tardone ora si chiama "stupro emozionale"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    E da quella finestra aperta che azzo è entrato? GODZILLA?

    1.7 milioni di euro? Ha piovuto e c'era la gioconda originale appoggiata in terra?
    Noooo, per terra solo qualche decina di migliaia di Euro di gioielli in mezzo ai quali tutti noi abitualmente ci addormentiamo. Per il resto stress da trauma dall'aver scorto di sfuggita un'ombra...che ha provocato tutta una serie di sfighe, danno biologico, morale, perdita di chance, ecc...e si arriva alla cifra di cui sopra (ovviamente non posso scendere più nel dettaglio )

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giova3419 View Post

      Come no...l'appartamento sopra era in ristrutturazione. Lei afferma che un ladro sarebbe entrato nell'appartamento soprastante perché non sorvegliato (notare che c'era un portone d'ingresso, chiuso) e si sarebbe calato da lì nella sua camera sottostante, entrando dalla finestra aperta. Quindi la colpa sarebbe dei soggetti di cui sopra...
      avevi omesso il lupe di turno

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giova3419 View Post

        Noooo, per terra solo qualche decina di migliaia di Euro di gioielli in mezzo ai quali tutti noi abitualmente ci addormentiamo. Per il resto stress da trauma dall'aver scorto di sfuggita un'ombra...che ha provocato tutta una serie di sfighe, danno biologico, morale, perdita di chance, ecc...e si arriva alla cifra di cui sopra (ovviamente non posso scendere più nel dettaglio )
        1 palo e 7 di paura? emmadonna..

        Io non valgo 30mila euro manco se mi ammazzano penso!

        Comment

        X
        Working...
        X