Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JUST EAT capisco che nevichi
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Enfatti! Eh Laura ma noi donne siamo più organizzate e previdenti in queste cose
Tra l'altro su just eat questi ancora sono online e prenderebbero ordini anche ora!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè.... ci sono anche queste piccole comodità SMART ...... ovvio che se uno fa una mezza cinemata così... ciaone..
Tra l'altro su just eat questi ancora sono online e prenderebbero ordini anche ora!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè.... ci sono anche queste piccole comodità SMART ...... ovvio che se uno fa una mezza cinemata così... ciaone..
Tra l'altro su just eat questi ancora sono online e prenderebbero ordini anche ora!
Comment
-
- 1 like
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa... ristoranti e bar chiusi...
Oggi si fa un just eat..... ordiamo due pizze... ristorante pizzeria indiano qua vicino, sarà a 2 km forse.... Usman Grill https://www.usmangrill.it/
Faccio ordine, pago.... consegna alle 13.05...
Ordine accettato e via.. e POI......
Sono le 13.49.... il numeroche dà just eat non funziona..... vado sulla loro pagina facebook gli scrivi.. un cazz....
E.... IL 'PACCO' risulta consegnato alle 13.05 MA PORCO STRACAZZO.. ok nevica quello che vuoi..
MA MI AVVISI? E se non consegni non attivare just eat...
Adesso non è per il 13 euro.. però *****....
E JUST EAT ha la chat di assistenza che non funziona nemmeno e se si chiama il numero di assistenza non risponde nessuno... annamo bene ..
CHE FAME FANCULO
Oggi ero di corsa pasta al microonde
Comment
-
resta il fatto che tu non metti come consegnato, mentre sei bloccato in giro.
perche' con il "consegnato" il contratto col cliente si e' perfezionato, e quindi paga e basta, senza sperare in rimborsi.
il "non consegnabile" (e poi specificare il motivo) l'avevamo anche in posta, e ho detto tutto...
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postresta il fatto che tu non metti come consegnato, mentre sei bloccato in giro.
perche' con il "consegnato" il contratto col cliente si e' perfezionato, e quindi paga e basta, senza sperare in rimborsi.
il "non consegnabile" (e poi specificare il motivo) l'avevamo anche in posta, e ho detto tutto...
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Dici che non è per i 13 euro? Invece si, è anche per i 13 euro, perché se volevi fare beneficenza la facevi autonomamente e anche perchè i soldi si guadagnano lavorando non grattando i muri, anche se sono "solo" 13 euro. Anzi se proprio vogliamo essere precisi dovrebbero anche omaggiarti per il disguido con una pizza omaggio, perché questo è un disservizio, non siete stati avvertiti e la fame ve la siete patita voi, non loro.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho fatto dei regali di Natale che sono ancora oggi in giro col corriere ... Giovedì han messo "chiuso per turno" ... mentre l'azienda era aperta e lavoravo ...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
secondo me ti "sbagli", era disservizio se consegnavano in ritardo...o se non riescono e ti avvisano ridando i solti ma se ti prendono i soldi, non offrono il servizio e dichiarano pure il falso è legalmente una truffa... i ritardi, visto il giorno difficile ci stanno, avvertire anche due ore dopo da fastidio ma ok....ma non dichiarare il falso, questo è da punire assolutamente e non ci sono scusanti che tengano.
Sul sito Just Eat in Termini e condizioni il punto reclami dice:
6.5. Indennizzo: Nell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito da un Ristorante e desideri richiedere un rimborso, una riduzione proporzionale del prezzo o qualsiasi altra forma di indennizzo, è tenuto a contattare direttamente il Ristorante al fine di presentare il proprio reclamo e, se del caso, ad osservare le procedure di reclamo previste dal Ristorante stesso. Qualora l'utente non sia in grado di contattare il Ristorante, o qualora il Ristorante rifiuti di occuparsi del reclamo dell'utente, quest'ultimo può rivolgersi al Servizio Clienti JUST-EAT con le modalità sopra descritte entro 48 ore dall'inoltro dell'Ordine e uno dei Consulenti del Servizio Clienti di JUST-EAT, agendo in qualità di mandatario del Ristorante, tenterà di contattare il Ristorante al fine di richiedere un indennizzo per conto dell'utente. Si fa presente, tuttavia, che il contratto per la fornitura e l'acquisto di Prodotti è tra l'utente e il Ristorante al quale l'utente inoltra l'Ordine. JUST-EAT non ha alcun controllo sui Ristoranti né sulla qualità dei Prodotti o sul servizio fornito dai Ristoranti stessi e non è in grado di fornire, né assume alcuna responsabilità o impegno di fornire, alcun indennizzo o risarcimento in favore dell'utente per conto di qualsiasi Ristorante.
Secondo me, dopo aver letto questo punto,e considerato che Just Eat non risponde, l'idea che avevo scritto sopra di andare a bussare alla porta del ristorante vestito da Krampus non è un'idea poi così balzana
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
discorso corrieri è vero... a dicembre han iniziato a fare scioperi, chiudere temporaneamente hub, bloccare i ritiri per alcune zone, etc.. alcuni blocchi ci sono ancora adesso, soprattutto per le tue zone se usano GLS... ma so che anche Bartolini e Dhl hanno ancora diversi blocchi.
Comment
X
Comment