Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JUST EAT capisco che nevichi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Semiramide View Post

    Avrà anche la macchina bloccata...avrà quel che gli pare ma la consegna la deve fare, altrimenti non deve prendere i 13 euro pagati con Just Eat e non deve attivare il servizio.

    Dici che non è per i 13 euro? Invece si, è anche per i 13 euro, perché se volevi fare beneficenza la facevi autonomamente e anche perchè i soldi si guadagnano lavorando non grattando i muri, anche se sono "solo" 13 euro. Anzi se proprio vogliamo essere precisi dovrebbero anche omaggiarti per il disguido con una pizza omaggio, perché questo è un disservizio, non siete stati avvertiti e la fame ve la siete patita voi, non loro.
    Anche perché tra l'altro la neve non è un evento eccezionale dalle vostre parti ma la norma, dunque si organizzino, altrimenti la prossima volta fate prima a portarvi lo sciroppo della Fabbri e farvi una granita con la neve.....
    Giustissimo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Enfatti! Eh Laura ma noi donne siamo più organizzate e previdenti in queste cose
      Vabbè.... ci sono anche queste piccole comodità SMART ...... ovvio che se uno fa una mezza cinemata così... ciaone..

      Tra l'altro su just eat questi ancora sono online e prenderebbero ordini anche ora!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabbè.... ci sono anche queste piccole comodità SMART ...... ovvio che se uno fa una mezza cinemata così... ciaone..

        Tra l'altro su just eat questi ancora sono online e prenderebbero ordini anche ora!
        Mi sa che oggi si son presi più nomi che ordini se han fatto un botto di ritardi e mancate consegne

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè.... ci sono anche queste piccole comodità SMART ...... ovvio che se uno fa una mezza cinemata così... ciaone..

          Tra l'altro su just eat questi ancora sono online e prenderebbero ordini anche ora!
          Ma..... va bene aver telefonato seppure in ritardo per dire che sono bloccati con la neve, va bene continuare a prendere ordini online perché magari sono impediti nel chiudere le prenotazioni..... ma nella fattispecie visto che vi hanno telefonato, come hanno pensato di ovviare al disguido di cui hanno perfettamente coscienza? La pizza arriverà per la merenda delle 17 o ve la dovete sognare? E l'eventuale rimborso? Perché sai... 2 km non sono poi così lontani e uno può anche andare a bussargli alla porta vestito da Krampus

          Comment


          • Font Size
            #20
            2 km...andarselo a prendere no eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi un mio collega è arrivato a lavoro a piedi per via della neve ... 6 Km

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma... ristoranti e bar chiusi...

                Oggi si fa un just eat..... ordiamo due pizze... ristorante pizzeria indiano qua vicino, sarà a 2 km forse.... Usman Grill https://www.usmangrill.it/

                Faccio ordine, pago.... consegna alle 13.05...

                Ordine accettato e via.. e POI......

                Sono le 13.49.... il numeroche dà just eat non funziona..... vado sulla loro pagina facebook gli scrivi.. un cazz....

                E.... IL 'PACCO' risulta consegnato alle 13.05 MA PORCO STRACAZZO.. ok nevica quello che vuoi..

                MA MI AVVISI? E se non consegni non attivare just eat...

                Adesso non è per il 13 euro.. però *****....

                E JUST EAT ha la chat di assistenza che non funziona nemmeno e se si chiama il numero di assistenza non risponde nessuno... annamo bene ..

                CHE FAME FANCULO
                Ahahah da me ste caxxate non ci sono...se hai fame ti attacchi al cacchio e cucini
                Oggi ero di corsa pasta al microonde

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  resta il fatto che tu non metti come consegnato, mentre sei bloccato in giro.
                  perche' con il "consegnato" il contratto col cliente si e' perfezionato, e quindi paga e basta, senza sperare in rimborsi.
                  il "non consegnabile" (e poi specificare il motivo) l'avevamo anche in posta, e ho detto tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho fatto dei regali di Natale che sono ancora oggi in giro col corriere ... Giovedì han messo "chiuso per turno" ... mentre l'azienda era aperta e lavoravo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      resta il fatto che tu non metti come consegnato, mentre sei bloccato in giro.
                      perche' con il "consegnato" il contratto col cliente si e' perfezionato, e quindi paga e basta, senza sperare in rimborsi.
                      il "non consegnabile" (e poi specificare il motivo) l'avevamo anche in posta, e ho detto tutto...
                      poste e corrieri ci fanno di continuo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Semiramide View Post



                        Dici che non è per i 13 euro? Invece si, è anche per i 13 euro, perché se volevi fare beneficenza la facevi autonomamente e anche perchè i soldi si guadagnano lavorando non grattando i muri, anche se sono "solo" 13 euro. Anzi se proprio vogliamo essere precisi dovrebbero anche omaggiarti per il disguido con una pizza omaggio, perché questo è un disservizio, non siete stati avvertiti e la fame ve la siete patita voi, non loro.
                        secondo me ti "sbagli", era disservizio se consegnavano in ritardo...o se non riescono e ti avvisano ridando i solti ma se ti prendono i soldi, non offrono il servizio e dichiarano pure il falso è al pari di una truffa no?... i ritardi, visto il giorno difficile ci stanno, avvertire anche due ore dopo da fastidio ma ok....ma non dichiarare il falso, questo è da punire assolutamente e non ci sono scusanti che tengano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io ho fatto dei regali di Natale che sono ancora oggi in giro col corriere ... Giovedì han messo "chiuso per turno" ... mentre l'azienda era aperta e lavoravo ...
                          discorso corrieri è vero... a dicembre han iniziato a fare scioperi, chiudere temporaneamente hub, bloccare i ritiri per alcune zone, etc.. alcuni blocchi ci sono ancora adesso, soprattutto per le tue zone se usano GLS... ma so che anche Bartolini e Dhl hanno ancora diversi blocchi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            secondo me ti "sbagli", era disservizio se consegnavano in ritardo...o se non riescono e ti avvisano ridando i solti ma se ti prendono i soldi, non offrono il servizio e dichiarano pure il falso è legalmente una truffa... i ritardi, visto il giorno difficile ci stanno, avvertire anche due ore dopo da fastidio ma ok....ma non dichiarare il falso, questo è da punire assolutamente e non ci sono scusanti che tengano.
                            Se mito22 non ci informa su come è andata a finire, ovvero se si sono presi i soldi senza consegnare nulla o se hanno consegnato per dire in vergognoso ritardo nel pomeriggio.... non possiamo dire con certezza se è truffa conclamata o pesante disservizio.....

                            Sul sito Just Eat in Termini e condizioni il punto reclami dice:

                            6.5. Indennizzo: Nell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito da un Ristorante e desideri richiedere un rimborso, una riduzione proporzionale del prezzo o qualsiasi altra forma di indennizzo, è tenuto a contattare direttamente il Ristorante al fine di presentare il proprio reclamo e, se del caso, ad osservare le procedure di reclamo previste dal Ristorante stesso. Qualora l'utente non sia in grado di contattare il Ristorante, o qualora il Ristorante rifiuti di occuparsi del reclamo dell'utente, quest'ultimo può rivolgersi al Servizio Clienti JUST-EAT con le modalità sopra descritte entro 48 ore dall'inoltro dell'Ordine e uno dei Consulenti del Servizio Clienti di JUST-EAT, agendo in qualità di mandatario del Ristorante, tenterà di contattare il Ristorante al fine di richiedere un indennizzo per conto dell'utente. Si fa presente, tuttavia, che il contratto per la fornitura e l'acquisto di Prodotti è tra l'utente e il Ristorante al quale l'utente inoltra l'Ordine. JUST-EAT non ha alcun controllo sui Ristoranti né sulla qualità dei Prodotti o sul servizio fornito dai Ristoranti stessi e non è in grado di fornire, né assume alcuna responsabilità o impegno di fornire, alcun indennizzo o risarcimento in favore dell'utente per conto di qualsiasi Ristorante.

                            Secondo me, dopo aver letto questo punto,e considerato che Just Eat non risponde, l'idea che avevo scritto sopra di andare a bussare alla porta del ristorante vestito da Krampus non è un'idea poi così balzana

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io l’altro giorno mi sono preso con la famiglia un menu da mc donald.
                              Stesso menù preso in loco poco meno 21 euro, preso su just eat 33!
                              Sono dei ladri.
                              Non mi vedono più !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freddy.bike View Post

                                discorso corrieri è vero... a dicembre han iniziato a fare scioperi, chiudere temporaneamente hub, bloccare i ritiri per alcune zone, etc.. alcuni blocchi ci sono ancora adesso, soprattutto per le tue zone se usano GLS... ma so che anche Bartolini e Dhl hanno ancora diversi blocchi.
                                GLS è di norma più efficiente mentre BRT è uno sfacelo . Ma nel mio caso i problemi sono gli autisti veri e propri . Perchè passare e dire che era chiusa per turno o altre puttanate, è una presa per i fondelli . Capire meglio un "s'è fatto tardi e non avevo voglia di passare" .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X