Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JUST EAT capisco che nevichi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    GLS è di norma più efficiente mentre BRT è uno sfacelo . Ma nel mio caso i problemi sono gli autisti veri e propri . Perchè passare e dire che era chiusa per turno o altre puttanate, è una presa per i fondelli . Capire meglio un "s'è fatto tardi e non avevo voglia di passare" .
    Purtroppo, se dicessero la verità, sarebbero cazzi amari
    Fanno 150/200 consegne al giorno e ne vedono di ogni.
    Ma i superiori non capiscono.
    Last edited by Andy96; 29-12-20, 07:43.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Scusa dave,ma ti è stata consegnata sta pizza?Se sì immagino come sia stata gustosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma... ristoranti e bar chiusi...

        Oggi si fa un just eat..... ordiamo due pizze... ristorante pizzeria indiano qua vicino, sarà a 2 km forse.... Usman Grill https://www.usmangrill.it/

        Faccio ordine, pago.... consegna alle 13.05...

        Ordine accettato e via.. e POI......

        Sono le 13.49.... il numeroche dà just eat non funziona..... vado sulla loro pagina facebook gli scrivi.. un cazz....

        E.... IL 'PACCO' risulta consegnato alle 13.05 MA PORCO STRACAZZO.. ok nevica quello che vuoi..

        MA MI AVVISI? E se non consegni non attivare just eat...

        Adesso non è per il 13 euro.. però *****....

        E JUST EAT ha la chat di assistenza che non funziona nemmeno e se si chiama il numero di assistenza non risponde nessuno... annamo bene ..

        CHE FAME FANCULO
        Vabbe almeno consegnano anche se in ritardo da me manco c'è e non abito sui monti hahahahahahha

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Semiramide View Post

          Avrà anche la macchina bloccata...avrà quel che gli pare ma la consegna la deve fare, altrimenti non deve prendere i 13 euro pagati con Just Eat e non deve attivare il servizio.

          Dici che non è per i 13 euro? Invece si, è anche per i 13 euro, perché se volevi fare beneficenza la facevi autonomamente e anche perchè i soldi si guadagnano lavorando non grattando i muri, anche se sono "solo" 13 euro. Anzi se proprio vogliamo essere precisi dovrebbero anche omaggiarti per il disguido con una pizza omaggio, perché questo è un disservizio, non siete stati avvertiti e la fame ve la siete patita voi, non loro.
          Anche perché tra l'altro la neve non è un evento eccezionale dalle vostre parti ma la norma, dunque si organizzino, altrimenti la prossima volta fate prima a portarvi lo sciroppo della Fabbri e farvi una granita con la neve.....
          Brava semi!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            GLS è di norma più efficiente mentre BRT è uno sfacelo . Ma nel mio caso i problemi sono gli autisti veri e propri . Perchè passare e dire che era chiusa per turno o altre puttanate, è una presa per i fondelli . Capire meglio un "s'è fatto tardi e non avevo voglia di passare" .
            GLS ... merce partita da Napoli ieri pom 28.12, stamattina consegnatami a Bergamo
            BRT ... merce partita il 21.12 da Reggio Emilia, ancora non pervenuta naturalmente, consegna prevista tra le 11 e le 13, così devo star qui per forza ad aspettarli ... che chiuderei alle 12

            indovinate cosa mi serviva di più?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Semiramide View Post

              Se mito22 non ci informa su come è andata a finire, ovvero se si sono presi i soldi senza consegnare nulla o se hanno consegnato per dire in vergognoso ritardo nel pomeriggio.... non possiamo dire con certezza se è truffa conclamata o pesante disservizio.....

              Sul sito Just Eat in Termini e condizioni il punto reclami dice:

              6.5. Indennizzo: Nell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito da un Ristorante e desideri richiedere un rimborso, una riduzione proporzionale del prezzo o qualsiasi altra forma di indennizzo, è tenuto a contattare direttamente il Ristorante al fine di presentare il proprio reclamo e, se del caso, ad osservare le procedure di reclamo previste dal Ristorante stesso. Qualora l'utente non sia in grado di contattare il Ristorante, o qualora il Ristorante rifiuti di occuparsi del reclamo dell'utente, quest'ultimo può rivolgersi al Servizio Clienti JUST-EAT con le modalità sopra descritte entro 48 ore dall'inoltro dell'Ordine e uno dei Consulenti del Servizio Clienti di JUST-EAT, agendo in qualità di mandatario del Ristorante, tenterà di contattare il Ristorante al fine di richiedere un indennizzo per conto dell'utente. Si fa presente, tuttavia, che il contratto per la fornitura e l'acquisto di Prodotti è tra l'utente e il Ristorante al quale l'utente inoltra l'Ordine. JUST-EAT non ha alcun controllo sui Ristoranti né sulla qualità dei Prodotti o sul servizio fornito dai Ristoranti stessi e non è in grado di fornire, né assume alcuna responsabilità o impegno di fornire, alcun indennizzo o risarcimento in favore dell'utente per conto di qualsiasi Ristorante.

              Secondo me, dopo aver letto questo punto,e considerato che Just Eat non risponde, l'idea che avevo scritto sopra di andare a bussare alla porta del ristorante vestito da Krampus non è un'idea poi così balzana
              però qui si parla di indennizzo per prodotti RICEVUTO ma non soddisfatti... nel caso di Mito lui non ha ricevuto quindi il problema non è del ristorante ma del servizio di consegna che non ha svolto la sua parte, il ristorante non mi pare ha colpe.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freddy.bike View Post

                però qui si parla di indennizzo per prodotti RICEVUTO ma non soddisfatti... nel caso di Mito lui non ha ricevuto quindi il problema non è del ristorante ma del servizio di consegna che non ha svolto la sua parte, il ristorante non mi pare ha colpe.
                Nella prima riga parla dell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto della qualità del prodotto o del servizio fornito dal ristorante e secondo me non ricevere il prodotto rientra nella casistica del non essere soddisfatti del servizio ricevuto....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Nella prima riga parla dell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto della qualità del prodotto o del servizio fornito dal ristorante e secondo me non ricevere il prodotto rientra nella casistica del non essere soddisfatti del servizio ricevuto....
                  per specifica ricevuto "dal ristorante" quindi presumo qualità del cibo o simili, tutta la parte consegna è servizio justeat e non del ristorante, lo sarebbe se chi consegna è il fattorino dipendente del ristorante, ma qui i fattorini sono dipendenti di just, il ristorante in teoria ha fatto il suo dovere, anche perchè poi chi compra il servizio lo compra da just e a lui da i soldi... io interpreto così (ok devo smetterla di guardare la serie tv sugli avvocati )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by filotto View Post

                    GLS ... merce partita da Napoli ieri pom 28.12, stamattina consegnatami a Bergamo
                    BRT ... merce partita il 21.12 da Reggio Emilia, ancora non pervenuta naturalmente, consegna prevista tra le 11 e le 13, così devo star qui per forza ad aspettarli ... che chiuderei alle 12

                    indovinate cosa mi serviva di più?
                    Si GLS è power ! Io acquisto spesso da un negozio di Bari . Ordino entro le 16 e la mattina alle 9.30 arriva il corriere !

                    Sto qui di BRT ha impiegato oltre 10 giorni ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      per specifica ricevuto "dal ristorante" quindi presumo qualità del cibo o simili, tutta la parte consegna è servizio justeat e non del ristorante, lo sarebbe se chi consegna è il fattorino dipendente del ristorante, ma qui i fattorini sono dipendenti di just, il ristorante in teoria ha fatto il suo dovere, anche perchè poi chi compra il servizio lo compra da just e a lui da i soldi... io interpreto così (ok devo smetterla di guardare la serie tv sugli avvocati )
                      Guardati Boston Legal ... the best !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Si GLS è power ! Io acquisto spesso da un negozio di Bari . Ordino entro le 16 e la mattina alle 9.30 arriva il corriere !

                        Sto qui di BRT ha impiegato oltre 10 giorni ...
                        A Bari devono avere una logistica super, capita anche a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          per specifica ricevuto "dal ristorante" quindi presumo qualità del cibo o simili, tutta la parte consegna è servizio justeat e non del ristorante, lo sarebbe se chi consegna è il fattorino dipendente del ristorante, ma qui i fattorini sono dipendenti di just, il ristorante in teoria ha fatto il suo dovere, anche perchè poi chi compra il servizio lo compra da just e a lui da i soldi... io interpreto così (ok devo smetterla di guardare la serie tv sugli avvocati )
                          Per come interpreto io quel che c'è scritto devi reclamare con il ristorante che è il diretto responsabile del disservizio e solo se il ristorante non risponderà allora Just eat farà l'intermediario e si frapporrà tra il cliente e il ristorante per cercare di contattarlo al fine di risolvere la controversia

                          Nell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito da un Ristorante e desideri richiedere un rimborso, una riduzione proporzionale del prezzo o qualsiasi altra forma di indennizzo, è tenuto a contattare direttamente il Ristorante al fine di presentare il proprio reclamo e, se del caso, ad osservare le procedure di reclamo previste dal Ristorante stesso. Qualora l'utente non sia in grado di contattare il Ristorante, o qualora il Ristorante rifiuti di occuparsi del reclamo dell'utente, quest'ultimo può rivolgersi al Servizio Clienti JUST-EAT

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Si GLS è power ! Io acquisto spesso da un negozio di Bari . Ordino entro le 16 e la mattina alle 9.30 arriva il corriere !

                            Sto qui di BRT ha impiegato oltre 10 giorni ...
                            si, brt non sai quante volte il corriere della mia zona, al mattino esce indicato IN CONSEGNA, poi puntualmente verso le 17,30 trovo indicato che è passato ma non ha trovato nessuno, ovviamente falso visto c' è sempre qualcuno a casa e da dentro casa si vede il citofono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Guardati Boston Legal ... the best !
                              ora mi sto guardando la serie su Netflix "le regole del delitto perfetto", nonostante il titolo che mi ispirava noi devo invece ricredermi, non è per niente male... non è il solito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X