Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vaccinati di DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    Io mi fido di chi ne se di più, tu metti in dubbio chi studia da anni queste cose, manco fossi il padre eterno, tieniti pure il tuo trono di sterco caro dandy
    ma scherzi?, un video virale su whataspp o post virale su FB hanno più valore e serietà di gente che studia e lo fa di mestieri, ma scherzi?e poi scusa la dott.ssa Mondello ha dichiarato già questa estate che "non ce nè coviddi", io scusa credo a lei e mica ai virilogi che lo fanno di mestiere e addirittura hanno finito le medie

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by freddy.bike View Post

      ma scherzi?, un video virale su whataspp o post virale su FB hanno più valore e serietà di gente che studia e lo fa di mestieri, ma scherzi?e poi scusa la dott.ssa Mondello ha dichiarato già questa estate che "non ce nè coviddi", io scusa credo a lei e mica ai virilogi che lo fanno di mestiere e addirittura hanno finito le medie
      Il suo governatore, che ne sa, è incazzato perché sono in zona rossa

      Bruno, che ne sa, è titubante sul vaccino.

      Ma si dà retta solo chi segue una certa narrativa.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by freddy.bike View Post

        ma scherzi?, un video virale su whataspp o post virale su FB hanno più valore e serietà di gente che studia e lo fa di mestieri, ma scherzi?e poi scusa la dott.ssa Mondello ha dichiarato già questa estate che "non ce nè coviddi", io scusa credo a lei e mica ai virilogi che lo fanno di mestiere e addirittura hanno finito le medie
        Com’è che i Virologi ad inizio Pandemia hanno detto e fatto solo minkyate
        Neanche Paolo Fox ha fatto peggio di loro ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Perché ne sanno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Com’è che i Virologi ad inizio Pandemia hanno detto e fatto solo minkyate
            Neanche Paolo Fox ha fatto peggio di loro ...
            forse perchè anche per loro era un virus nuovo?
            tu quando hai iniziato a lavorare con le "molle" non sei partito da zero conoscenze e con il tempo hai imparato a conoscerle meglio? anche tu agli inizi magari non davi consigli così ottimali come ora che hai acquisito esperienza, credo sia normale.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by freddy.bike View Post

              forse perchè anche per loro era un virus nuovo?
              tu quando hai iniziato a lavorare con le "molle" non sei partito da zero conoscenze e con il tempo hai imparato a conoscerle meglio? anche tu agli inizi magari non davi consigli così ottimali come ora che hai acquisito esperienza, credo sia normale.
              Sono talmente certi del funzionamento del vaccino che una volta fatto devi comunque comportarti come se non l'avessi fatto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by freddy.bike View Post

                ma scusa, che senso ha ORA la tua domanda visto che non si può andare spontaneamente a farlo? ​

                io sono tra quelli che hanno detto che lo farebbero subito e sono pronto a farlo ORA e farei una live per dimostrarlo ma purtroppo per età e salute mi chiameranno almeno a ottobre pare...

                quindi secondo te come posso ORA risponderti: "si l'ho fatto"? ​​
                Premesso il fatto che non comprendo il motivo per il tuo tono sul piede di guerra; comunque:

                1. Yurassik è più giovane di te e il vaccino lo ha fatto

                2. Il vaccino lo fa solitamente chi è obbligato a farlo... Tu hai fatto ogni anno il vaccino per l'influenza o eri un negazionista fino a un anno fa?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Sono talmente certi del funzionamento del vaccino che una volta fatto devi comunque comportarti come se non l'avessi fatto
                  questa risposta dimostra che NON ti sei mai informato sul vaccino... andando a leggere oltre il titolo delle notizie, ma d'altronde... i novax sono famosi per il loro QI

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Premesso il fatto che non comprendo il motivo per il tuo tono sul piede di guerra; comunque:

                    1. Yurassik è più giovane di te e il vaccino lo ha fatto2. Il vaccino lo fa solitamente chi è obbligato a farlo... Tu hai fatto ogni anno il vaccino per l'influenza o eri un negazionista fino a un anno fa?
                    ahahah guerra io? ahahah

                    ti ho solo fatto notare che NESSUNO può essersi vaccinato visto che non è ancora una libera adesione fino a questo autunno... ma ovviamente vedo che divaghi subito per non ammettere la tua domanda idiota vai pure a contare le scie chimiche va

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      1. Yurassik è più giovane di te e il vaccino lo ha fatto
                      no ma davvero,.. sei una persona reale?
                      tu sei fuori... davvero... NON POSSIAMO andare e dire VACCINAMI!!!

                      caxxo c'entra l'età?? mamma quanta ignoranza... hai solo voglia di istigare e rompere i coglioni...

                      come tutti i novax che scrivono sempre solo per scassare le palle e il tuo post ne è la prova... rimproveri i provax su cose che non possono fare... ti pare normale?

                      se lo hanno vaccinato è SOLO perchè rinetrava nelle categorie che AL MOMENTO possono farlo....

                      cmq, ora ti ho dato "importanza" e quindi la mia beneficenza ai bisognosi l'ho fatta, contento?

                      addio e attento quando passeggi che magari arrivi alla fine della terra piatta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Hanno anche vaccinato i parenti del personale sanitario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          questa risposta dimostra che NON ti sei mai informato sul vaccino... andando a leggere oltre il titolo delle notizie, ma d'altronde... i novax sono famosi per il loro QI
                          Perchè ? ti risulta che un vaccinato non sia tenuto ad usare la mascherina opoure a mantenere il distanziamento ? dai, sentiamo. e vediamo qual'è il tuo di qi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Hanno anche vaccinato i parenti del personale sanitario.
                            Questa è una vaccata!

                            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Perchè ? ti risulta che un vaccinato non sia tenuto ad usare la mascherina opoure a mantenere il distanziamento ? dai, sentiamo. e vediamo qual'è il tuo di qi
                              I vaccini COVID, come tutti i vaccini, non coprono al 100% pertanto anche chi si vaccina corre il rischio di contrarre la malattia.
                              Ora, in tempi normali ti giochi quel 5% di rischio di prendere la malattia perché, anche se capita hai disponibili protocolli terapeutici. In tempi normali non siamo, ogni malato in più pesa sia per la parte terapeutica ma soprattutto per la possibilità di contagiare altri, pertanto ti vaccini e continui ad osservare le misure di contrasto alla diffusione. POI, quando la diffusione sarà sotto controllo potremo tornare lentamente ad abolire via via tutte le restrizioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Hanno anche vaccinato i parenti del personale sanitario.
                                Qui controllano strettamente che si vaccini secondo l’ordine previsto. I furbetti sono stati beccati e rischiano anche denuncia per false dichiarazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X