Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vaccinati di DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Yurassik View Post

    I vaccini COVID, come tutti i vaccini, non coprono al 100% pertanto anche chi si vaccina corre il rischio di contrarre la malattia.
    Ora, in tempi normali ti giochi quel 5% di rischio di prendere la malattia perché, anche se capita hai disponibili protocolli terapeutici. In tempi normali non siamo, ogni malato in più pesa sia per la parte terapeutica ma soprattutto per la possibilità di contagiare altri, pertanto ti vaccini e continui ad osservare le misure di contrasto alla diffusione. POI, quando la diffusione sarà sotto controllo potremo tornare lentamente ad abolire via via tutte le restrizioni.
    Quindi ora che hai detto quello che tutti sanno, puoi andare a rileggere quello che ho scritto , vediamo se alla seconda lettura lo capisci

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by freddy.bike View Post

      forse perchè anche per loro era un virus nuovo?
      tu quando hai iniziato a lavorare con le "molle" non sei partito da zero conoscenze e con il tempo hai imparato a conoscerle meglio? anche tu agli inizi magari non davi consigli così ottimali come ora che hai acquisito esperienza, credo sia normale.
      Che super esempio
      Certo che ho fatto degli errori, ma ho sempre imparato da questi cercando di non rifarli...
      Eppoi come dici sono partito con Zero conoscenze... non con un titolo di studio specifico
      Cmq fare errori è umano ... sbagliare tutto sistematicamente è da cojoni, o come credo da strategia studiata apposta per creare il problema ...

      Anche nel mio campo vedo analogie, soprattutto nel fare Nulla tranne Sgonfiare le gomme ...
      Sempre Aria ebbasta, quando esistono un infinità di cose fattibili ...
      E toh, proprio le Molle speciali che risolvono i problemi, invece che studiarci sopra per migliorarle ancora vengono tacciate come mmerda ...

      Potete fidarvi di me oppure no, ma pensate come è andata a finire ?
      Oggi esiste Solo Ohlins ... tutti gli altri sono ridicoli ... nel commercio si chiama monopolio, per la gente comune si chiama Dittatura, creata dalla paura per tutto ciò che Funziona così devi accontentarti di quello che ti propinano ...

      NOTA: i primi tempi su DDG per spiegare certi meccanismi commerciali, facevo proprio l’esempio delle Farmaceutiche che devono tenerti malato per vendere le loro medicine, invece che Curarti e basta ...

      Oggi però la Medicina ha copiato dai Sospensionisti ... serve il Vaccino ma poi bisogna fare pure la Revisione ogni 6mesi o 10mila Km (che controlleranno tracciando i nostri movimenti ​​​​​​)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by tome83 View Post
        Questa è una vaccata!

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
        Era venuto fuori qualche giorno fa e riportato qui.
        Non fare il negazionista, per favore.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Andy96 View Post
          Hanno anche vaccinato i parenti del personale sanitario.
          Se tu scrivi così senza aggiungere altre cose, sembra che dai per assodato che tutti i parenti del personale sanitario sono stati vaccinati. Sarebbe stato molto più corretto e onesto scrivere "ci sono stati molti casi in cui hanno vaccinato i parenti del personale sanitario anche se è illegale".
          Bisognerebbe imparare a scrivere le cose per come stanno e non scrivere le cose solo per tirare acqua alla propria causa.

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ma è ovvio che è andata così.
            Illegale o no, è successo.

            Quindi sì, sono stati vaccinati anche parenti del personale sanitario.

            Vuoi per non sprecare le dosi, vuoi per passare la coda, ma è successo.

            Quindi non solo chi ha la precedenza, lo ha fatto.

            Nel caso di Yurassik, è perché lavora nel settore.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ma è ovvio che è andata così.
              Illegale o no, è successo.

              Quindi sì, sono stati vaccinati anche parenti del personale sanitario.

              Vuoi per non sprecare le dosi, vuoi per passare la coda, ma è successo.

              Quindi non solo chi ha la precedenza, lo ha fatto.

              Nel caso di Yurassik, è perché lavora nel settore.
              Si ma non sai quante persone....potrebbero essere 100 come 500000...tu ragioni con le tue convinzioni ma non è detto che tu abbia ragione...io e te non sappiamo un cazzo, siamo dei poveri coglioni.

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Yurassik View Post

                I vaccini COVID, come tutti i vaccini, non coprono al 100% pertanto anche chi si vaccina corre il rischio di contrarre la malattia.
                Ora, in tempi normali ti giochi quel 5% di rischio di prendere la malattia perché, anche se capita hai disponibili protocolli terapeutici. In tempi normali non siamo, ogni malato in più pesa sia per la parte terapeutica ma soprattutto per la possibilità di contagiare altri, pertanto ti vaccini e continui ad osservare le misure di contrasto alla diffusione. POI, quando la diffusione sarà sotto controllo potremo tornare lentamente ad abolire via via tutte le restrizioni.
                Essì ciai proprio raGGione
                Lockdown di 2 settimane poi saremo tutti salvi ... 2,5 mesi eppoi cmq restrizioni perché bisogna stare attenti fin quando non arriverà il Vaccino ... vabbene aspettiamo il Vaccino... ora che c’è dobbiamo chiuderci ancora dippiù ma te non hai ancora capito

                Oh non dico di fare “Tana libera tutti” ma peNNsare di tenerci chiusi sino al 30Aprile che poi includerà il 1maggio, altrimenti tutti in piazza a far festa ci si contagia, poi però ci sarà un WE quindi chiusi ancora, poi la festa della mamma etc etc ... con le tue cojonate ci ritroviamo chiusi ancora a Natale

                Caxxo! stai in casa te e non rompere i cojoni ... così non ti ammali, mentre quelli senza QI moriranno tutti, pensa che bello

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Si ma non sai quante persone....potrebbero essere 100 come 500000...tu ragioni con le tue convinzioni ma non è detto che tu abbia ragione...io e te non sappiamo un *****, siamo dei poveri coglioni.

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                  Nel primo messaggio il correttore mi ha aggiunto la "i" seguita da parenti. Così in effetti pare lo siano stati tutti e non è vero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Si ma non sai quante persone....potrebbero essere 100 come 500000...tu ragioni con le tue convinzioni ma non è detto che tu abbia ragione...io e te non sappiamo un *****, siamo dei poveri coglioni.

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                    Non perdere tempo a discutere con complottisti, no vax etc, perdi tempo e tanto loro continueranno come dei somari a ragliare
                    Last edited by JB hsm; 17-01-21, 11:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Leggi il messaggio sopra il tuo e capirai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        freddy.bike

                        Vedi che è come dico io? Sei solo un poveraccio senza vita sociale che vuole sfogarsi su un forum...

                        Ps oltre a insultare prova a rispondere: l'anno scorso eri un novax oppure ti sei vaccinato ogni anno contro l'influenza?

                        Se sei un deficiente tutta forza e niente cervello che non sa conversare con le persone torna nella tana... cavernicolo
                        Last edited by Gianluca83; 17-01-21, 11:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          Vedi che è come dico io? Sei solo un poveraccio senza vita sociale che vuole sfogarsi su un forum...

                          Ps oltre a insultare prova a rispondere: l'anno scorso eri un novax oppure ti sei vaccinato ogni anno contro l'influenza?
                          Solo quest'anno
                          Ha seguito gli esperti

                          Chissà da asintomatico l'anno scorso, quanta gente avrà infettato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Solo quest'anno
                            Ha seguito gli esperti

                            Chissà da asintomatico l'anno scorso, quanta gente avrà infettato.
                            Lo scorso anno era un novax

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Lo scorso anno era un novax
                              Io però mi riferivo a jb. Ha dichiarato di aver fatto l'antinfluenzale solo quest'anno. Mai prima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Io però mi riferivo a jb. Ha dichiarato di aver fatto l'antinfluenzale solo quest'anno. Mai prima.
                                Si lo so... ne avevamo già parlato su un altro topic... credo su coronavirus bei cazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X