Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vaccinati di DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Essì ciai proprio raGGione
    Lockdown di 2 settimane poi saremo tutti salvi ... 2,5 mesi eppoi cmq restrizioni perché bisogna stare attenti fin quando non arriverà il Vaccino ... vabbene aspettiamo il Vaccino... ora che c’è dobbiamo chiuderci ancora dippiù ma te non hai ancora capito

    Oh non dico di fare “Tana libera tutti” ma peNNsare di tenerci chiusi sino al 30Aprile che poi includerà il 1maggio, altrimenti tutti in piazza a far festa ci si contagia, poi però ci sarà un WE quindi chiusi ancora, poi la festa della mamma etc etc ... con le tue cojonate ci ritroviamo chiusi ancora a Natale

    Caxxo! stai in casa te e non rompere i cojoni ... così non ti ammali, mentre quelli senza QI moriranno tutti, pensa che bello
    A questo punto per me fai quello che cazzo ti pare, figurati se mi metto a ragionare con un tecnico di moto di medicina, credi quello che ti pare ma per me stai un po’ sul paranoide in generale. Da un punto di vista tecnico la soluzione era semplice, si mettevano tutti in isolamento duro per un mese e si controllava l’epidemia.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Yurassik View Post

      A questo punto per me fai quello che ***** ti pare, figurati se mi metto a ragionare con un tecnico di moto di medicina, credi quello che ti pare ma per me stai un po’ sul paranoide in generale. Da un punto di vista tecnico la soluzione era semplice, si mettevano tutti in isolamento duro per un mese e si controllava l’epidemia.
      Vabbene, mica dico a priori che sia sbagliato... nessuno sapeva cosa aveva di fronte ed Un opzione in difesa ci può stare ... ma il tuo mese è diventato Marzo-Maggio !
      Tu da bravo cittadino ligio ti sei chiuso in casa a guardare i TG e sentire di 4gatti che si ammassavano qua e là credendo che ovunque fosse così...
      io da contestatore seriale me ne sono fottuto dei divieti, ero sempre in giro ... e non ti dico il divertimento con la 500 Abarth ad andare a manetta in strade deserte ... tanto da farmi scordare la cojonaggine del popolo bue chiuso in casa ... ero l’unico in giro ... poi come te vedevo i TG che parlavano di assembramenti che non c’erano, solo per dare la colpa a qualcuno per il propagarsi del virus

      Quindi l’hanno fatto quello che volevi e non si è risolto un caxxo, anzi tutto si è risolto quando ci hanno liberato... e non dirmi che era estate, questo vale per l’influenza non per un virus Assassino...

      Ma toh, arriva ottobre i primi freschi e il virus ormai debellato torna come una qualsiasi influenza stagionale, ci richiudono ... ma stavolta sono tutti in giro ... ossia bravi, non puoi fare nulla, ma il traffico è più del solito e i supermercati strapieni ... di negozi non so, per stare in casa non ho bisogno di nulla, mi chiedo chi abbia bisogno di un vestito nuovo, per stare in tuta come un cossovaro

      Arriva il tanto agognato Vaccino e ancora rompi i cojoni
      Tu fai quel caxxo che ti pare, stai chiuso in casa, ma smettila di limitare la mia libertà... con pure la faccia tosta di dire a noi di fare quello che ci pare... una vita normale ... che tanto non possiamo.
      Se sei sfigato non devi pretendere che lo siano tutti ... altrimenti si chiama Invidia

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ci voleva proprio un altro post su covid e vaccini

        con gli stessi ottusi degli altri post poi... wow che news

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ma io ho ascoltato Conte: Stiamo chiusi sino all’arrivo del Vaccino

          Ora che è arrivato mi chiedo perché non mantenga le promesse
          In Realtà già sapevo che raccontava minkyate, ma fate ridere voi che manco di fronte alla realtà riuscite a capirlo, anzi rincarate la dose

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Vabbene, mica dico a priori che sia sbagliato... nessuno sapeva cosa aveva di fronte ed Un opzione in difesa ci può stare ... ma il tuo mese è diventato Marzo-Maggio !
            Tu da bravo cittadino ligio ti sei chiuso in casa a guardare i TG e sentire di 4gatti che si ammassavano qua e là credendo che ovunque fosse così...
            io da contestatore seriale me ne sono fottuto dei divieti, ero sempre in giro ... e non ti dico il divertimento con la 500 Abarth ad andare a manetta in strade deserte ... tanto da farmi scordare la cojonaggine del popolo bue chiuso in casa ... ero l’unico in giro ... poi come te vedevo i TG che parlavano di assembramenti che non c’erano, solo per dare la colpa a qualcuno per il propagarsi del virus

            Quindi l’hanno fatto quello che volevi e non si è risolto un caxxo, anzi tutto si è risolto quando ci hanno liberato... e non dirmi che era estate, questo vale per l’influenza non per un virus Assassino...

            Ma toh, arriva ottobre i primi freschi e il virus ormai debellato torna come una qualsiasi influenza stagionale, ci richiudono ... ma stavolta sono tutti in giro ... ossia bravi, non puoi fare nulla, ma il traffico è più del solito e i supermercati strapieni ... di negozi non so, per stare in casa non ho bisogno di nulla, mi chiedo chi abbia bisogno di un vestito nuovo, per stare in tuta come un cossovaro

            Arriva il tanto agognato Vaccino e ancora rompi i cojoni
            Tu fai quel caxxo che ti pare, stai chiuso in casa, ma smettila di limitare la mia libertà... con pure la faccia tosta di dire a noi di fare quello che ci pare... una vita normale ... che tanto non possiamo.
            Se sei sfigato non devi pretendere che lo siano tutti ... altrimenti si chiama Invidia
            Se credi la terra sia piatta, che esista BIG PHARMA, scie chimiche e quant’altro credo che la definizione di sfigato pesi più su un altro piatto.
            Il fatto che mi sia vaccinato dovrebbe farti accendere la lampadina sul fatto che io non sono stato tra quelli che si è potuto chiudere a casa ed è grazie a gente come te che io devo vivere con la paura di ammalarmi, far ammalare mia madre e mio suocero entrambi con il cancro o il piccolo di due anni.
            tu parli di assembramenti fantomatici, io mi scontro con la stupidità delle persone tutti i giorni. Se dopo un anno di sfracassamento di coglioni mi trovo davanti una che dice “mio figlio è positivo e vive con me, che gli posso dare?” forse, ma dico forse, io ti porto la moto a sistemare le sospensioni ma tu lasci altri parlare di medicina?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma io ho ascoltato Conte: Stiamo chiusi sino all’arrivo del Vaccino

              Ora che è arrivato mi chiedo perché non mantenga le promesse
              In Realtà già sapevo che raccontava minkyate, ma fate ridere voi che manco di fronte alla realtà riuscite a capirlo, anzi rincarate la dose
              Lascia stare Conte, te lo dico io. Fino a settembre, se non ci sono altri imprevisti, non cambierà niente.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Dici ci arrivano?

                senza bar e ristoranti?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Dici ci arrivano?

                  senza bar e ristoranti?
                  La verità è che siamo nella merda fino al collo e questo voler cercare un compromesso tra salute ed economia sta facendo più danni di un lockdown da corte marziale per 30-60 giorni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Probabile, ma Glielo spieghi tu però a quelli che vogliono andare al bar

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      I bar aperti forse li vorrai te
                      La gente preferirebbe ad esempio vedere i loro figli andare a scuola piuttosto che vedere gente che gira akkazzo grazie al cashback,
                      Perchè non potrebbero andarci ora che tutto il resto è fermo ?
                      Ma fa niente, tu continua pure a pensare che la gente pensa ai bar .

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ah già... la scuola, e come no

                        nn vuoi andare a sciare... nooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ah già... la scuola, e come no

                          nn vuoi andare a sciare... nooooo
                          Si, visto che ho due figli direi la scuola , a sciare ci potrò andare l'anno prossimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Mmhh mmmhhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Mmhh unkazzo, dovrei spiegarti cosa vuol dire avere un figlio a casa da metá ottobre e con la maturità a fine anno, ma preferisco lasciarti libero di pensare a quelli che pensano ai bar ed agli impianti da sci ...che tra l'altro per qualcuno sono problemi seri pure quelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                I bar aperti forse li vorrai te
                                La gente preferirebbe ad esempio vedere i loro figli andare a scuola piuttosto che vedere gente che gira akkazzo grazie al cashback,
                                Perchè non potrebbero andarci ora che tutto il resto è fermo ?
                                Ma fa niente, tu continua pure a pensare che la gente pensa ai bar .
                                Perché non è necessario... tutto quello che non è necessario va messo da parte per ora...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X