Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Drogata e stuprata", Asia Argento accusa il regista Rob Cohen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Drogata e stuprata", Asia Argento accusa il regista Rob Cohen

    Asia Argento accusa un altro pezzo grosso di Hollywood. "Mi ha drogata e violentata"; dice l'attrice in una intervista al Corriere della sera in cui accusa Rob Cohen, regista di film di successo come Fast and Furious e Miami Vice. Un altro "orco" dopo Henry Weinstein emerge dal racconto della figlia di Dario Argento.

    "Successe nel 2002 mentre giravamo xXx. Abusò di me facendomi bere il Ghb (la cosiddetta droga dello stupro che fa abbassare le difese a chi la assume, ndr), ne aveva una bottiglia.

    Ai tempi sinceramente non sapevo cosa fosse. Mi sono svegliata la mattina nuda nel suo letto (...). È la prima volta che parlo di Cohen", dice la Argento anticipando temi e contenuti del suo libro autobiografico "Anatomia di un cuore selvaggio". "È la verità. La cosa più pura di questo MeToo è che una donna si riconosce nell’altra.

    Se uno tiene una bottiglia di Ghb sicuramente l’avrà dato anche ad altre”, dice l'attrice. "Io avevo rimosso lo stupro. Quando tornò e mi chiese scusa dicendo che era mio amico, offrendosi di aiutarmi a trovare una tata per Anna Lou in America, nel 2002, non avevo ancora iniziato il percorso di analisi per capire cosa mi avesse fatto per due volte.

    Non avevo nessuno negli Stati Uniti, ero sola. Mi sentivo forte del fatto che avevo già girato Scarlet Diva in cui lui doveva essersi riconosciuto.

    Non sapevo che aveva fatto lo stesso a tante altre", dice l'attrice che accusa anche la madre di averla picchiata. "Da ragazzina pensavo che non avrei mai avuto figli per questo. E invece sono riuscita a spezzare l'incantesimo".

    notizia da:IlTempo.it

  • Font Size
    #2
    È un brutto mondo.
    Non fatico a credere sia tutto vero. Purtroppo lei a casua delle sue difficoltà e comparsate tv ha perso molta credibilità, ma soprattutto a causa del movimento me too

    Comment


    • Font Size
      #3
      Insomma ad HOLLYWOOD tutti volevano fottersi ASIA ARGENTO.....

      E lei riprende memoria della cosa 15-20 anni dopo..... quando non combina più un chezz e nessuno se la fila manco di striscio....

      Sarà... MA... diciamo che quando ha fatto XXX..... penso che in tanti abbiano pensato... ma a chi l'ha......

      Che poi recitava di stramerda ovviamente.....

      Per dire..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Asia Argento e la madre: "Io bambina picchiata e cacciata di casa di notte"

        Asia Argento parla in tv delle botte ricevute dalla madre quando era bambina. La sua infanzia fatta di violenze l'ha rivelata per la prima volta nel suo libro autobiografico "Anatomia di un cuore selvaggio" e, ospite di "Verissimo", l'attrice spiega: "Non so perché mia madre facesse così, era giovane, aveva tre figlie e una relazione travagliata con mio padre, si sfogava su di me".

        L'artista, figlia del regista Dario Argento e dell'attrice Daria Nicolodi, morta a fine novembre a 70 anni, racconta che capitava anche che venisse cacciata di casa, a 9 anni, nel cuore della notte. Asia Argento spiega anche però di aver perdonato la madre, diventata poi una "nonna straordinaria": "Prima che morisse sono riuscita a vederla e dirglielo".

        notizia da:Tgcom24

        Comment


        • Font Size
          #5
          Però a me ha sempre fatto un sangue della miseria! Peccato non sappia recitare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Però a me ha sempre fatto un sangue della miseria! Peccato non sappia recitare...
            Ahah, è vero alem, pure a me.
            quanto al fatto che non sa recitare, meglio, così quando gode sai che non finge

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Ahah, è vero alem, pure a me.
              quanto al fatto che non sa recitare, meglio, così quando gode sai che non finge


              Comunque anche a me mi ha sempre dato l'idea della "brava" a letto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nace72 View Post



                Comunque anche a me mi ha sempre dato l'idea della "brava" a letto
                Boh.. a me una così ha sempre dato idea di.... PAZZA anche là... ma pazza nel senso negativo.... mica fantasiosa...

                Vogliamo parlare in GO GO TALES quando pomiciava con un Rottweiler?


                PORA BESTIA.... il cane...



                Last edited by mito22; 24-01-21, 11:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedo di essere in buona compagnia Si Nace, ha quell'aria "selvaggia", un pò "animala"...e concordo con te, secondo me a letto rende!
                  E come dice Springer non può nemmeno fingere (ma ripeto che secondo me non le serve)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post

                    Ahah, è vero alem, pure a me.
                    quanto al fatto che non sa recitare, meglio, così quando gode sai che non finge
                    Che mona..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Vedo di essere in buona compagnia Si Nace, ha quell'aria "selvaggia", un pò "animala"...e concordo con te, secondo me a letto rende!
                      E come dice Springer non può nemmeno fingere (ma ripeto che secondo me non le serve)
                      Ale.. secondo me.... questa sta così fuori... che.... meglio che vai imbottito di droga dello stupro.. che non si sa mai chi mette cosa a chi là!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E cmq.. per la vostra gioia perversa e zozza...

                        ASIA ARGENTO sexy raccolta foto thread - DAIDEGAS Forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Boh.. a me una così ha sempre dato idea di.... PAZZA anche là... ma pazza nel senso negativo.... mica fantasiosa...

                          Vogliamo parlare in GO GO TALES quando pomiciava con un Rottweiler?


                          PORA BESTIA.... il cane...



                          Disgusting....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Asia Argento e Fabrizio Corona notte brava tra fumo e alcool

                            Lei ha la maglia sollevata e mostra il reggiseno e lui, a torso nudo, cerca di abbassare i pantaloni di Asia per mostrare pancia e tatuaggi a favor di foto. “L’amore al di là del cuore” scrive poi Corona commentando lo scatto che li ritrae insieme: la Argento seduta sulle sue gambe e i due che si baciano teneramente. L’occasione dell’incontro è la presentazione del libro autobiografico che la figlia del regista horror ha appena pubblicato, dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Solo pubblicità o ritorno di fiamma?

                            notizia da:tgcom24.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Asia Argento e Fabrizio Corona notte brava tra fumo e alcool

                              Lei ha la maglia sollevata e mostra il reggiseno e lui, a torso nudo, cerca di abbassare i pantaloni di Asia per mostrare pancia e tatuaggi a favor di foto. “L’amore al di là del cuore” scrive poi Corona commentando lo scatto che li ritrae insieme: la Argento seduta sulle sue gambe e i due che si baciano teneramente. L’occasione dell’incontro è la presentazione del libro autobiografico che la figlia del regista horror ha appena pubblicato, dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Solo pubblicità o ritorno di fiamma?

                              notizia da:tgcom24.it

                              Vabbè ma questi stan fuori..... altro che cervello bruciato da droghe e altro... questi SON PRO...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X