Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Drogata e stuprata", Asia Argento accusa il regista Rob Cohen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Boh.. a me una così ha sempre dato idea di.... PAZZA anche là... ma pazza nel senso negativo.... mica fantasiosa...

    Vogliamo parlare in GO GO TALES quando pomiciava con un Rottweiler?


    PORA BESTIA.... il cane...



    il massimo della normalità l'ha raggiunta stando insieme a Morgan...2 disadattati in un perfetto connubio di disagio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Cmq. tirava fuori più lingua lei del cane eh!

      Quoto Davide , e poi và a raccontare taluni fatti ............. mhhhhhhhhhhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io non capisco il collegamento tra l`essere disinibita e lo stupro subito.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma esiste una donna non stuprata in ambito cinematografico ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma esiste una donna non stuprata in ambito cinematografico ?
            Penso ce ne siano parecchie....



            Poi diciamo che ..... quando vedi una che non ha particolare talento.... buttata in blockbuster con attori mondiali tipo VIN DIESEL..... e che interpreta la donna drogata/ubriaca/zoccola del cattivo..... nzomma... in qualche modo ci sarà arrivata...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mah ... io mi immagino un mondo dove "per arrivare, devi dare" . Pertanto non riescoa c omprendere lo stupro .

              Forse hanno troppo tempo libero

              Comment


              • Font Size
                #37
                il problema e' lo stravolgimento totale del concetto di "stupro"...
                e' un'azione violenta, contro la volonta' del soggetto in questione.

                dare il culo in cambio di parti nei film, puo' essere considerato al limite prostituzione, ma non certo stupro.

                come le puttanate che la cronaca ogni tanto ci riporta, tipo la cretina di turno che va a feste di personaggi "particolari", dove sa gia' a prescindere che girano droghe e si fanno orge... poi il giorno dopo ha le "crisi di coscienza".

                "eh, perche' una donna ha il diritto di andare ad un'orgia e mantenersi illibata!!!"...
                noi tutti abbiamo sempre avuto conoscenti "particolari", dai quali, visto che siamo qui ad una certa eta' a scrivere, ci siamo tenuti lontani.
                nessuno ti costringe ad andare ai festini di droga e sesso, vai perche' pensi che sia divertente, o addirittura perche' pensi ti possano aprire certe porte, quando si parla di personaggi "influenti".

                una 30ina di anni fa mi fu offerto da un conoscente dell'epoca, di portare auto in giro per l'italia, pagato, con l'unica indicazione di non aprire il bagagliaio... questo entrava ed usciva dal carcere, gia' appena maggiorenne, per spaccio praticamente ogni anno: avrei dovuto accettare e poi dire che "si e' approfittato della mia buona fede?" (3 milioni per portare un'auto a roma per inciso).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Concordo con Larsen . 100% .

                  Poi beh se l'hanno imbottita di droga contro suo volere e l'hanno stuprata è unaltro discorso . Ed in quel caso vanno perseguiti .
                  Ma : 25 anni fa ???

                  E poi come si accerta lo stupro dopo 25 anni ? E' la sua parola contro l'accusato .

                  Ed infine : possibile che ogni 2x3 da Hollywood saltan fuori stupri o "mani sul culo da omosessuali" ? Eddai su ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Io non capisco il collegamento tra l`essere disinibita e lo stupro subito.
                    magari vuol dar la colpa ad altri se è così ?(perchè un po particolare lo è no? )

                    Detto questo a me sembra maiala da gara (non nell'accezione negativa del termine).
                    A questa da gusto tutto,datemi retta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      il problema e' lo stravolgimento totale del concetto di "stupro"...
                      e' un'azione violenta, contro la volonta' del soggetto in questione.

                      dare il culo in cambio di parti nei film, puo' essere considerato al limite prostituzione, ma non certo stupro.

                      come le puttanate che la cronaca ogni tanto ci riporta, tipo la cretina di turno che va a feste di personaggi "particolari", dove sa gia' a prescindere che girano droghe e si fanno orge... poi il giorno dopo ha le "crisi di coscienza".

                      "eh, perche' una donna ha il diritto di andare ad un'orgia e mantenersi illibata!!!"...
                      noi tutti abbiamo sempre avuto conoscenti "particolari", dai quali, visto che siamo qui ad una certa eta' a scrivere, ci siamo tenuti lontani.
                      nessuno ti costringe ad andare ai festini di droga e sesso, vai perche' pensi che sia divertente, o addirittura perche' pensi ti possano aprire certe porte, quando si parla di personaggi "influenti".

                      una 30ina di anni fa mi fu offerto da un conoscente dell'epoca, di portare auto in giro per l'italia, pagato, con l'unica indicazione di non aprire il bagagliaio... questo entrava ed usciva dal carcere, gia' appena maggiorenne, per spaccio praticamente ogni anno: avrei dovuto accettare e poi dire che "si e' approfittato della mia buona fede?" (3 milioni per portare un'auto a roma per inciso).
                      un po' sei cojone però

                      Potevi essere lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        magari vuol dar la colpa ad altri se è così ?(perchè un po particolare lo è no? )

                        Detto questo a me sembra maiala da gara (non nell'accezione negativa del termine).
                        A questa da gusto tutto,datemi retta...
                        Ma una ragazza sessualmente attiva non può essere stuprata?? Che discorsi sono?
                        Ma nemmeno negli anno 50 ragionavano così

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ma una ragazza sessualmente attiva non può essere stuprata?? Che discorsi sono?
                          Ma nemmeno negli anno 50 ragionavano così
                          Certo Luca, dopo essersi limonata un cane, deve essere stato davvero difficile per sto regista convincerla a farsi na chiavata, ma mi facci un piacere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            no, a quest'ora mi sarei gia' fatto qualche annetto col cielo a scacchi... e probabilmente avrei poi continuato, perche' se entri in quei giri, non ne esci.
                            questo qui non era un cattivo ragazzo, anzi, pero' s'e' fatto tutte le carceri del nordovest... l'ultima volta che ho avuto notizie era a genova, e si parla di 20 anni fa.
                            oppure, con il culo che ho, sarei finito in un fosso, intercettato dai "concorrenti".
                            e sarebbe stata tutta colpa mia... perche' sono un uomo... se fossi una donna, sarei stata "costretta"?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ma una ragazza sessualmente attiva non può essere stuprata?? Che discorsi sono?
                              Ma nemmeno negli anno 50 ragionavano così
                              ma che cazz.o stai a di?
                              Io ho detto solo che lei è fuori di suo e magari una delle cause può essere quello che ha subito...(o almeno le credo pensi questo)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Certo Luca, dopo essersi limonata un cane, deve essere stato davvero difficile per sto regista convincerla a farsi na chiavata, ma mi facci un piacere
                                Hai l'elasticità mentale di un cassonetto
                                Machevvordì?! Allora se un uomo fa sesso con una donna bruttissima può essere sodomizzato da un nigeriano e non deve fiatare? ma che discordi sono?
                                Dai torma a parlare di alieni con Briskola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X