Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Drogata e stuprata", Asia Argento accusa il regista Rob Cohen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma che cazz.o stai a di?
    Io ho detto solo che lei è fuori di suo e magari una delle cause può essere quello che ha subito...(o almeno le credo pensi questo)
    Colpirne uno per educarne cento
    Tra tutte le cafonate che ho letto non sapevo quale scegliere è ho optato per te che mi sei più simpatico

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Colpirne uno per educarne cento
      Tra tutte le cafonate che ho letto non sapevo quale scegliere è ho optato per te che mi sei più simpatico
      E hai sbagliato.
      Io ho detto che magari qualche abuso l'ha resa così fuori.O magari a lei conviene pensare così. la verità non la sapremo mai (noi),fatto sta che ,secondo ilsottoscritto,lei è fuori con l'accuso.
      L'essere ,secondo sempr eil sottoscritto,una maiala da gara non implia che non possa subire soprusi.
      Mi da l'idea che sa far divertire un uomo (qualsiasi tipo,senza tabù) tutto qua.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il problema, il nocciolo del discorso, non è Asia Argento e il suo stile di vita ma questo individuo che probabilmente è uno stupratore seriale che l'ha passata liscia nel corso degli anni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Hai l'elasticità mentale di un cassonetto
          Machevvordì?! Allora se un uomo fa sesso con una donna bruttissima può essere sodomizzato da un nigeriano e non deve fiatare? ma che discordi sono?
          Dai torma a parlare di alieni con Briskola
          Mi sa che l'elasticità mentale di un cassonetto la hai tu

          Sta qua non ha proprio idea di cosa vuol dire essere stuprata

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post

            Mi sa che l'elasticità mentale di un cassonetto la hai tu

            Sta qua non ha proprio idea di cosa vuol dire essere stuprata
            Lo sai tu?
            Ma poi tu come puoi affermare una cosa del genere? Solo dal fatto che lei mostri uno stile di vita disinibito ed abbia recitato ruoli di un certo tipo?
            Che le piaccia fare sesso credo non ci siano dubbi, a chi è che non piace? e per questo è legittimo lo stupro quindi?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Lo sai tu?
              E tu invece? Ti ricordo che fino a prova contraria siamo tutti innocenti. E asia argento, la "vittima", si è gia accordata in passato con Bennet per un importo di 380mila euro per un accusa di stupro ai danni dell'attore ancora minorenne, hai capito? Quella che va in giro ad accusare tutti di stupro, si proprio lei, ha stuprato un minorenne. Ma per te invece sto Cohen è uno stupratore seriale
              Se questa è la tipa, oltre a foto dove non si fa problemi a dare l'immagine di una un po vacca (che lo sia o meno non lo so) permettimi che prima di dare dello stupratore seriale ci penso un attimo su

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JB hsm View Post

                E tu invece? Ti ricordo che fino a prova contraria siamo tutti innocenti. E asia argento, la "vittima", si è gia accordata in passato con Bennet per un importo di 380mila euro per un accusa di stupro ai danni dell'attore ancora minorenne, hai capito? Quella che va in giro ad accusare tutti di stupro, si proprio lei, ha stuprato un minorenne. Ma per te invece sto Cohen è uno stupratore seriale
                Se questa è la tipa, oltre a foto dove non si fa problemi a dare l'immagine di una un po vacca (che lo sia o meno non lo so) permettimi che prima di dare dello stupratore seriale ci penso un attimo su
                Ho scritto che probabilmente è uno stupratore seriale visto che, stando ai fatti disponeva di quantità di droga dello stupro, il fatto da te citato e il fatto che sia vacca non c'entra nulla con l'accusa di stupro di cui si parla nell'articolo.
                Se vuoi fare un discorso sarebbe meglio rispondere in merito prima di inserire nuovi elementi, ma è evidente il tentativo di sviare il tema. (forse siccome ho editato te le sei perse)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Ho scritto che probabilmente è uno stupratore seriale visto che, stando ai fatti disponeva di quantità di droga dello stupro, il fatto da te citato e il fatto che sia vacca non c'entra nulla con l'accusa di stupro di cui si parla nell'articolo.
                  Se vuoi fare un discorso sarebbe meglio rispondere in merito prima di inserire nuovi elementi, ma è evidente il tentativo di sviare il tema.
                  Non ce da sviare proprio nulla, c'è da contestualizzare il soggetto che accusa. Una che ha stuprato lei stessa, e che non da esattamente l'idea di essere una santa, mi permetterai se dubito della veridicità delle sue parole? Che poi magari ci abbia chiavato non lo metto in dubbio, ma tra chiavare (per voglia o per tornaconto personale, come hanno fatto tante attrici ricche sfondate, che poi sono andate a frignare con le tasche gonfie) ed essere stuprata (ti lego come un salame, e ti violento) ce ne passa. Chi ci dice che lei non sapesse della droga (che poi sta droga l'hanno trovata, anche nel sangue della tizia, o sono solo chiacchiere sue)? Daje eh..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Non ce da sviare proprio nulla, c'è da contestualizzare il soggetto che accusa. Una che ha stuprato lei stessa, e che non da esattamente l'idea di essere una santa, mi permetterai se dubito della veridicità delle sue parole? Che poi magari ci abbia chiavato non lo metto in dubbio, ma tra chiavare (per voglia o per tornaconto personale, come hanno fatto tante attrici ricche sfondate, che poi sono andate a frignare con le tasche gonfie) ed essere stuprata (ti lego come un salame, e ti violento) ce ne passa. Chi ci dice che lei non sapesse della droga (che poi sta droga l'hanno trovata, anche nel sangue della tizia, o sono solo chiacchiere sue)? Daje eh..
                    No ma giusto per comprendere il JB pensiero, lasciando da parte per un momento la reputazione della Argento..
                    Se una donna mostra uno stile di vita disinibito e provocante o abbia la nomea di avere abitudini promiscue o accetti un incontro amoroso e poi la situazione degenera allora questi elementi costituiscono delle attenuanti ad un eventuale stupro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Stiamo parlando sulle parole della presunta (ad ora) vittima, a distanza di 25 anni sarà dura trovare delle prove se non eventuali rimorsi del - presunto - colpevole.
                      Ad ora c'è un'accusa grave da parte di Asia Argento che ok che da l'idea di essere una a cui "piace il caXXo", ha sicuramente fatto degli errori e sicuramente ha degli atteggiamenti borderline...ma se fosse vero non ci sono attenuanti, altrimenti è la solita trovata per far parlare di se...e il saggio diceva: "bene o male, l'importante è che se ne parli!"
                      JB, è stupro anche senza violenza...se la droghi e poi ne approfitti è uguale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Stiamo parlando sulle parole della presunta (ad ora) vittima, a distanza di 25 anni sarà dura trovare delle prove se non eventuali rimorsi del - presunto - colpevole.
                        Ad ora c'è un'accusa grave da parte di Asia Argento che ok che da l'idea di essere una a cui "piace il caXXo", ha sicuramente fatto degli errori e sicuramente ha degli atteggiamenti borderline...ma se fosse vero non ci sono attenuanti, altrimenti è la solita trovata per far parlare di se...e il saggio diceva: "bene o male, l'importante è che se ne parli!"
                        JB, è stupro anche senza violenza...se la droghi e poi ne approfitti è uguale...
                        Io sto solo dicendo che prima di fare i boia su persone che sono innocenti fino a prova contraria, ci andrei piano. E visto il soggetto che accusa ci andrei ancora più coi piedi di piombo. Perché se una con le sue azioni e il suo comportamento perde credibilità dopo non può pretendere di riottenerla schioccando le dita.
                        che dimostrasse quello che dice 25 anni dopo, se non riesce a dimostrarlo significa che si é inventata tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          No ma giusto per comprendere il JB pensiero, lasciando da parte per un momento la reputazione della Argento..
                          Se una donna mostra uno stile di vita disinibito e provocante o abbia la nomea di avere abitudini promiscue o accetti un incontro amoroso e poi la situazione degenera allora questi elementi costituiscono delle attenuanti ad un eventuale stupro?
                          Tranquillo, non hai capito un c.azzo come tuoi solito

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Il problema, il nocciolo del discorso, non è Asia Argento e il suo stile di vita ma questo individuo che probabilmente è uno stupratore seriale che l'ha passata liscia nel corso degli anni.
                            da cosa deduci ciò?
                            Possibile che nessuno l'abbia denunciato prima?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ho scritto che probabilmente è uno stupratore seriale visto che, stando ai fatti disponeva di quantità di droga dello stupro, il fatto da te citato e il fatto che sia vacca non c'entra nulla con l'accusa di stupro di cui si parla nell'articolo.
                              Se vuoi fare un discorso sarebbe meglio rispondere in merito prima di inserire nuovi elementi, ma è evidente il tentativo di sviare il tema. (forse siccome ho editato te le sei perse)
                              stando ai fatti di chi?
                              Io allora posso dire che pamela anderson m'ha violentato da ragazzetto con la stessa droga...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                No ma giusto per comprendere il JB pensiero, lasciando da parte per un momento la reputazione della Argento..
                                Se una donna mostra uno stile di vita disinibito e provocante o abbia la nomea di avere abitudini promiscue o accetti un incontro amoroso e poi la situazione degenera allora questi elementi costituiscono delle attenuanti ad un eventuale stupro?
                                ma nessuno dice questo...nemmeno JB
                                Per ora sono solo chiacchiere o accuse senza prove...
                                E qui conta anche l'attendibilità del soggetto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X