Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ma infatti se tu non vuoi vaccinarti non c'è problema .

    Basta che rispetti il pensiero di chi non vuole nel suo negozio i non vaccinati .

    Perchè il negozio dovrebbe essere obbligato a riceverti ? Rispondimi a questo .
    perchè magari lo obbligheranno a non farli entrare anche se a lui magari non interessa se ti sei vaccinato o no...clienti persi...

    in questo modo siamo ad uno stato di polizia che decide ogni tua scelta di vita...lavorativa e non...

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      In Italia la mascherina non si potrà più togliere ... purtroppo non ho alcuna speranza .

      Vogliamo farci una scommessa ?
      Io un caffè me lo gioco sempre

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Credo che probabilmente andrà così in tutto il mondo.
        L'unica cosa che mi pare strana è che l'essere umano per sopravvivere debba essere totalmente dipendente dalla farmaceutica, saremo stati forse progettati male?!
        Dipendere dalla farmaceutica? Va che qua nessuno dipende da nulla, basta accettare che una pandemia del genere dimezzi la popolazione umana e non è necessario proprio nessun farmaco.
        Possiamo tornare a 200 anni fa, o ancora meglio all'eta della pietra, nessuna medicina, aspettativa di vita 30/40 anni. Se a te sta bene sei libero di fare come meglio credi, ti tocca accettare che il resto del mondo preferisce arrivare agli 80 e più.. sti pazzi

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          In texas vaccini e via le mascherina .

          In Italia vaccini e la mascherina rimane .

          a me pare mica poi cosi uguale visto che da noi la tortura persiste ed in texas no .
          Temo che sia più una mossa "politica". I vaccini vanno a rilento. Se dovessero "chi è vaccinato" è libero sai che macello? Io sono libero ma devo sottostare a zona arancio o rossa. Allora dicono che devi tenere la mascherina, che non sanno se sei c

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by moreno.44 View Post

            perchè magari lo obbligheranno a non farli entrare anche se a lui magari non interessa se ti sei vaccinato o no...clienti persi...

            in questo modo siamo ad uno stato di polizia che decide ogni tua scelta di vita...lavorativa e non...
            Obbligheranno chi? La politica? la politica che è fatta da persone? Non ti sta bene, cambia le cose, datti alla politica, sei libero di farlo. Liberaci da questa dittatura sanitaria.

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by JB hsm View Post

              Dipendere dalla farmaceutica? Va che qua nessuno dipende da nulla, basta accettare che una pandemia del genere dimezzi la popolazione umana e non è necessario proprio nessun farmaco.
              Possiamo tornare a 200 anni fa, o ancora meglio all'eta della pietra, nessuna medicina, aspettativa di vita 30/40 anni. Se a te sta bene sei libero di fare come meglio credi, ti tocca accettare che il resto del mondo preferisce arrivare agli 80 e più.. sti pazzi
              Mi sa che hai scritto tante cazzate tutte insieme.

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Mi sa che hai scritto tante cazzate tutte insieme.
                Eh io temo che tu invece le scriva da quando sei iscritto

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Eh io temo che tu invece le scriva da quando sei iscritto
                  Ai posteri l'ardua sentenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Mi sa che hai scritto tante cazzate tutte insieme.
                    Dimezzare la popolazione
                    Basta leggere i dati ufficiali che ama tanto per vedere che la mortalità è dello 0.0x%

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Dimezzare la popolazione
                      Basta leggere i dati ufficiali che ama tanto per vedere che la mortalità è dello 0.0x%
                      La cosa che da più da riflettere è che dipenderemo annualmente dai vaccini. non è un provvedimento una tantum ma una cosa che farà parte per sempre delle nostre vite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        La cosa che da più da riflettere è che dipenderemo annualmente dai vaccini. non è un provvedimento una tantum ma una cosa che farà parte per sempre delle nostre vite.
                        E chi lo diceva l'anno scorso, era un malato mentale, a loro dire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          E chi lo diceva l'anno scorso, era un malato mentale, a loro dire.
                          Ora ci dicono di starcene a casa, chissà se come lo scorso anno , quando farà caldo ci diranno di uscire visto che gli ambienti chiusi sono più contagiosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Adesso a fuori dal coro parlano del flop del piano vaccini...cioè come può una cosa inutile avere un flop?..vabbè...

                            ..e poi parleranno ancora delle terapie domiciliari che non vengono fatte CHE SONO LA SOLUZIONE A QUESTA SITUAZIONE...perché se è vero che c'è un problema sanitario con un virus che si può curare a casa e far crollare drasticamente il numero di malati gravi..allora ci devono spiegare perché non potenziano questo sistema per uscire da questa situazione...semplice non ci vogliono far uscire..non c'è altra spiegazione logica...

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            Certo! Certo!
                            I poteri forti non ci vogliono far uscire da casa....

                            Ma veramente il tuo cervello ti dice che è l'unica spiegazione possibile?

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by olivier View Post

                              Certo! Certo!
                              I poteri forti non ci vogliono far uscire da casa....

                              Ma veramente il tuo cervello ti dice che è l'unica spiegazione possibile?
                              Per forza, non vogliono (CHIIII????) che usciamo, è LOGICO no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Comunque, qualcuno ha notato la situazione in UK da quando hanno iniziato a vaccinare in massa con l'Astrazeneca? Si è passati da una media di più di 50mila casi giornalieri, a 6-7 mila degli ultimi giorni.
                                Non male direi speriamo si diano una mossa anche qua in italia
                                Non bisogna dirlo! Sono notizie false! Brioblu non l'ha detto quindi non è vero!

                                P.S.: Il netto miglioramento in UK, purtroppo, non è dovuto solo alla vaccinazione ma principalmente al pesante Lockdown di questi 2 mesi.

                                P.S. P.S.: Tifo Astrazeneca visto che l'ho già fatto. Non mi resta che sperare che funzioni benissimo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X