Originally posted by olivier
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
-
Originally posted by olivier View Post
Non bisogna dirlo! Sono notizie false!Brioblu non l'ha detto quindi non è vero!
P.S.: Il netto miglioramento in UK, purtroppo, non è dovuto solo alla vaccinazione ma principalmente al pesante Lockdown di questi 2 mesi.
P.S. P.S.: Tifo Astrazeneca visto che l'ho già fatto.Non mi resta che sperare che funzioni benissimo!
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
praticamente abbiamo i cittadini di serie a e di serie b e i carcerati con i braccialetti elettronici...pensare che mesi fa lo si diceva già...vediamo se poi i cittadini di serie b "godranno" degli sforzi fatti dei vaccinati oppure sarà solo questione di tempo e dovranno vaccinarsi anche loro...
Credi che io mi diverta a fare il vaccino? Credi che sia piacevole? No, manco un po!
Troppo comodo fare i "non allineati", rifiutare il vaccino sapendo che se quasi tutti gli altri si vaccineranno allora il virus sparirà e quindi anche voi potrete godere della libertà.
Se vi toccheranno delle limitazioni sarà solo cosa buona e giusta.
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
E per quale motivo il cittadino (parassita) di serie B dovrebbe beneficiare degli sforzi dei vaccinati?
Credi che io mi diverta a fare il vaccino? Credi che sia piacevole? No, manco un po!
Troppo comodo fare i "non allineati", rifiutare il vaccino sapendo che se quasi tutti gli altri si vaccineranno allora il virus sparirà e quindi anche voi potrete godere della libertà.
Se vi toccheranno delle limitazioni sarà solo cosa buona e giusta.
Che sforzo sarebbe?
Per la febbrina sparita dopo 12 ore?
Quindi vuoi solo essere meglio degli altri e non salvare vite come dici da mesi. Ok.Last edited by Andy96; 03-03-21, 14:10.
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
perchè magari lo obbligheranno a non farli entrare anche se a lui magari non interessa se ti sei vaccinato o no...clienti persi...
in questo modo siamo ad uno stato di polizia che decide ogni tua scelta di vita...lavorativa e non...
Garantito .
Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novaxLast edited by Lele-R1-Crash; 03-03-21, 14:12.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Guarda ... se fosse già attiva la cosa, nella mia attività non entrerebbe nessuno non vaccinato .
Garantito .
Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novax
Dici che è complicato trovare gente competente.
E se fossero la metà?Last edited by Andy96; 03-03-21, 14:15.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Dipendere dalla farmaceutica? Va che qua nessuno dipende da nulla, basta accettare che una pandemia del genere dimezzi la popolazione umana e non è necessario proprio nessun farmaco.
Possiamo tornare a 200 anni fa, o ancora meglio all'eta della pietra, nessuna medicina, aspettativa di vita 30/40 anni. Se a te sta bene sei libero di fare come meglio credi, ti tocca accettare che il resto del mondo preferisce arrivare agli 80 e più.. sti pazzi
biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .
Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .
Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostIntanto in Texsas e Missisippi hanno tolto tutte le restrizioni, compreso l'obbligo della mascherina e le attività possono aprire al 100%.
In Texsas fanno circa 1 milione di vaccinazioni a settimana.
altrimenti in Texas avrebbero finito da un po'. Sono 29milioni.
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Concordo .
biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .
Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .
Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri
Comment
X
Comment