Originally posted by olivier
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
-
Tutto aiuta, sopratutto quando come nel loro caso la situazione era davvero disperata. Il calo delle ospedalizzazioni pero pare esserci un po ovunque si vaccini. Quindi dai, speriamo che tra caldo e tutto si riesca a portare avanti questa campagna vaccinale, che io ne ho i coglioni pieniOriginally posted by olivier View Post
Non bisogna dirlo! Sono notizie false!

Brioblu non l'ha detto quindi non è vero!
P.S.: Il netto miglioramento in UK, purtroppo, non è dovuto solo alla vaccinazione ma principalmente al pesante Lockdown di questi 2 mesi.
P.S. P.S.: Tifo Astrazeneca visto che l'ho già fatto.
Non mi resta che sperare che funzioni benissimo!

Comment
-
E per quale motivo il cittadino (parassita) di serie B dovrebbe beneficiare degli sforzi dei vaccinati?Originally posted by moreno.44 View Post
praticamente abbiamo i cittadini di serie a e di serie b e i carcerati con i braccialetti elettronici...pensare che mesi fa lo si diceva già...vediamo se poi i cittadini di serie b "godranno" degli sforzi fatti dei vaccinati oppure sarà solo questione di tempo e dovranno vaccinarsi anche loro...
Credi che io mi diverta a fare il vaccino? Credi che sia piacevole? No, manco un po!
Troppo comodo fare i "non allineati", rifiutare il vaccino sapendo che se quasi tutti gli altri si vaccineranno allora il virus sparirà e quindi anche voi potrete godere della libertà.
Se vi toccheranno delle limitazioni sarà solo cosa buona e giusta.
Comment
-
Non l'hai pagato e hai perso un'ora di tempo di libero.Originally posted by olivier View Post
E per quale motivo il cittadino (parassita) di serie B dovrebbe beneficiare degli sforzi dei vaccinati?
Credi che io mi diverta a fare il vaccino? Credi che sia piacevole? No, manco un po!
Troppo comodo fare i "non allineati", rifiutare il vaccino sapendo che se quasi tutti gli altri si vaccineranno allora il virus sparirà e quindi anche voi potrete godere della libertà.
Se vi toccheranno delle limitazioni sarà solo cosa buona e giusta.
Che sforzo sarebbe?
Per la febbrina sparita dopo 12 ore?
Quindi vuoi solo essere meglio degli altri e non salvare vite come dici da mesi. Ok.Last edited by Andy96; 03-03-21, 14:10.
Comment
-
-
Guarda ... se fosse già attiva la cosa, nella mia attività non entrerebbe nessuno non vaccinato .Originally posted by moreno.44 View Post
perchè magari lo obbligheranno a non farli entrare anche se a lui magari non interessa se ti sei vaccinato o no...clienti persi...
in questo modo siamo ad uno stato di polizia che decide ogni tua scelta di vita...lavorativa e non...
Garantito .
Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novaxLast edited by Lele-R1-Crash; 03-03-21, 14:12.
Comment
-
E se qualche tuo collaboratore, pezzo da 90 in bravura, se ne andasse per quella motivazione?Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Guarda ... se fosse già attiva la cosa, nella mia attività non entrerebbe nessuno non vaccinato .
Garantito .
Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novax
Dici che è complicato trovare gente competente.
E se fossero la metà?Last edited by Andy96; 03-03-21, 14:15.
Comment
-
Concordo .Originally posted by JB hsm View Post
Dipendere dalla farmaceutica? Va che qua nessuno dipende da nulla, basta accettare che una pandemia del genere dimezzi la popolazione umana e non è necessario proprio nessun farmaco.
Possiamo tornare a 200 anni fa, o ancora meglio all'eta della pietra, nessuna medicina, aspettativa di vita 30/40 anni. Se a te sta bene sei libero di fare come meglio credi, ti tocca accettare che il resto del mondo preferisce arrivare agli 80 e più.. sti pazzi
biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .
Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .
Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri
Comment
-
Ne fanno un milione al giorno in tutti gli Usa, se non sbaglio.Originally posted by Balu1987 View PostIntanto in Texsas e Missisippi hanno tolto tutte le restrizioni, compreso l'obbligo della mascherina e le attività possono aprire al 100%.
In Texsas fanno circa 1 milione di vaccinazioni a settimana.
altrimenti in Texas avrebbero finito da un po'. Sono 29milioni.
Comment
-
-
-
Ma si dai sono tutti dei grandissimi chiacchieroni, poi gira che ti rigira oltre che a frignare sul DDG non fanno una mazzaOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Concordo .
biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .
Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .
Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri
Comment
X

Comment