Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Originally posted by JB hsm View Post

    Ma è morta di Vaccino, o è morta COL vaccino
    I carabinieri stanno indagando. Oggi l'autopsia

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Concordo .

      biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .

      Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .

      Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri
      Fino ad oggi si viveva tranquillamente fino anche a 100 e passa anni senza la necessità di vaccinarsi annualmente. Da oggi pare che questo non sia più possibile.
      Mi pare quanto mai strano. Sembra evidente una sempre più marcata dipendenza degli esseri umani ai farmaci.

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by emino76 View Post

        Temo che sia più una mossa "politica". I vaccini vanno a rilento. Se dovessero "chi è vaccinato" è libero sai che macello? Io sono libero ma devo sottostare a zona arancio o rossa. Allora dicono che devi tenere la mascherina, che non sanno se sei c
        Ma difatti concordo con te .

        Lui diceva che in Texas potranno liberarsi dalle mascherine grazie alla vaccinazione massiva di 1 milione a settimana .

        Noi la mascherina non la toglieremo mai . Per tante ragioni ma difatto la mascherina è ormai come le mutande di un Italiano .

        Comment


        • Font Size
          #664
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Mi sa che hai scritto tante cazzate tutte insieme.
          Guarda che è vero . Biologicamente parlando l'essere umano non è naturale che abbia uan vita media cosi elevata .

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Segnato un caffè con Balu1987 .

            Che termine fissiamo ? 2030 ?
            Io 2023 mi sposo , quindi spero fine 2021/ metà 2022.

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Guarda che è vero . Biologicamente parlando l'essere umano non è naturale che abbia uan vita media cosi elevata .
              E' naturale se si ha un certo stile di vita, una determinata alimentazione, cure adeguate etc etc, tutte cose che un tempo (molto tempo fa) non c'erano. I vaccini non sono obbligatori, ne necessari, pero se poi di gente ne crepa molta di più (ho scritto dimezzato, ma può essere meno per carità, ma pur sempre molti di più di quelli che si avrebbe se non si interviene con medicine, vaccini e distanziamento sociale) non bisogna stracciarsi le vesti. E boh io ci tengo alla mia vita e a quella dei miei cari, evidentemente c'è gente a cui non interessa quanto me, il mondo è bello perché vario si dice...

              Comment


              • Font Size
                #667
                Originally posted by Andy96 View Post

                E se qualche tuo collaboratore, pezzo da 90 in bravura, se ne andasse per quella motivazione?
                Dici che è complicato trovare gente competente.
                E se fossero la metà?
                Eh ... ogni scelta in questo mondo ha delle complicazioni e bisogna farsene carico .

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Fino ad oggi si viveva tranquillamente fino anche a 100 e passa anni senza la necessità di vaccinarsi annualmente. Da oggi pare che questo non sia più possibile.
                  Mi pare quanto mai strano. Sembra evidente una sempre più marcata dipendenza degli esseri umani ai farmaci.
                  non mi pare che è cosi semplicistico come dici tu .

                  due punti veloci su cui ragionare :

                  1) fino a 1980 o giù di li ci si vaccinava obbligatoriamente per il vaiolo ... quindi cambia poco
                  2) fino a "ieri" ... non eravamo certo in 8 miliardi pur facendo oggi meno figli che "ieri" . Pertanto l'aspetto farmaceutico incide

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Guarda ... se fosse già attiva la cosa, nella mia attività non entrerebbe nessuno non vaccinato .

                    Garantito .

                    Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novax


                    Coronavirus Covid-19: Regno Unito, "No jab. No job". Senza vaccinazione le imprese non assumono | AgenSIR

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Che una zucca piena di segatura non comprendesse il sarcasmo non è di certo una novità
                      Sarcasmo sui morti, sempre meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by olivier View Post

                        Non bisogna dirlo! Sono notizie false! Brioblu non l'ha detto quindi non è vero!

                        P.S.: Il netto miglioramento in UK, purtroppo, non è dovuto solo alla vaccinazione ma principalmente al pesante Lockdown di questi 2 mesi.

                        P.S. P.S.: Tifo Astrazeneca visto che l'ho già fatto. Non mi resta che sperare che funzioni benissimo!
                        Come fai a verificarlo continuando ad usare la mascherina ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Come fai a verificarlo continuando ad usare la mascherina ?
                          Semplice!
                          La mascherina non la metto ne sugli occhi ne sulle orecchie e guardo e ascolto ciò che succede, e succederà in futuro, dove stanno usando i vaccini.
                          Se continueranno ad arrivare dati che confermano l'efficacia dei vaccini sarò contento.

                          P.S.: Facendo molta attenzione a non prendere le notizie dal mondo blublu.

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Sarcasmo sui morti, sempre meglio.
                            E di nuovo non ci hai capito una mazza, nulla di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              non mi pare che è cosi semplicistico come dici tu .

                              due punti veloci su cui ragionare :

                              1) fino a 1980 o giù di li ci si vaccinava obbligatoriamente per il vaiolo ... quindi cambia poco
                              2) fino a "ieri" ... non eravamo certo in 8 miliardi pur facendo oggi meno figli che "ieri" . Pertanto l'aspetto farmaceutico incide
                              Quello che non capisci nonostante l'abbia scritto almeno 3 volte è che questo vaccino molto probabilmente sarà da assumere annualmente.. Non mi pare fosse lo stesso per tutti gli altri virus. È questa la vera differenza ed il nuovo enorme mercato economico che si sta aprendo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Quello che non capisci nonostante l'abbia scritto almeno 3 volte è che questo vaccino molto probabilmente sarà da assumere annualmente.. Non mi pare fosse lo stesso per tutti gli altri virus. È questa la vera differenza ed il nuovo enorme mercato economico che si sta aprendo.
                                ...discorsi complottistici questi se li facevi mesi fa...qualcuno ci aveva visto lungo?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X