Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco in Congo, morto l'ambasciatore italiano Luca Attanasio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Il Congo apparteneva personalmente a Leopoldo II del Belgio, non apparteneva al Belgio, e furono otto milioni i congolesi uccisi e altri milioni i mutilati. I congolesi sono rancorosi nei confronti dei bianchi , anche dopo un secolo e passa.
    Leopoldo è in pianta stabile nella top ten dei più efferati genocidi di tutti i tempi. Ci sono letture interessanti sull'argomento
    E' giusto che siano rancorosi .

    Invece noi abbiamo avuto un macello creato dalla Germania manco 1 secolo fà e come "rancore" l'abbiamo messa a capo dell'Europa unita

    E gli abbiamo pure cancellato i debiti di guerra per aiutarla a divenire più forte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Il Congo apparteneva personalmente a Leopoldo II del Belgio, non apparteneva al Belgio, e furono otto milioni i congolesi uccisi e altri milioni i mutilati. I congolesi sono rancorosi nei confronti dei bianchi , anche dopo un secolo e passa.
      Leopoldo è in pianta stabile nella top ten dei più efferati genocidi di tutti i tempi. Ci sono letture interessanti sull'argomento
      Vero Bruno, ma non è così forte da volerti far fuori...e ti ripeto che ci ho vissuto molto. C'è molto razzismo per i bianchi...i mondele...originariamente "uomo bianco" in Lingala...più comunemente usato come dispregiativo "uomo bugiardo, falso"...insomma, l'equivalente dispregiativo del nostro "negro".

      Pensa che, non so dirvi se è legge scritta o meno, è vietato per un "mondele" uomo accoppiarsi con una locale...mentre ovviamente i "negher" possono accoppiarsi con la femmina bianca...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post

        Vero Bruno, ma non è così forte da volerti far fuori...e ti ripeto che ci ho vissuto molto. C'è molto razzismo per i bianchi...i mondele...originariamente "uomo bianco" in Lingala...più comunemente usato come dispregiativo "uomo bugiardo, falso"...insomma, l'equivalente dispregiativo del nostro "negro".

        Pensa che, non so dirvi se è legge scritta o meno, è vietato per un "mondele" uomo accoppiarsi con una locale...mentre ovviamente i "negher" possono accoppiarsi con la femmina bianca...
        Dovremmo mandare da loro la Boldrini e tutto il PD cosi li raddrizzano con il loro razzismo verso i bianchi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Oka ma se loro sono cosi ... io trovo inconcepibile il nostro andare da loro . Ad imporre cosa ? Chi caxxo siamo noi nel mondo per andare a dispensare consigli o imporre qualcosa ad altre popolazioni ?

          Almeno avessimo soddisfazione del nostro vivere ... la civiltà occidentalizzata a me pare che via di lagnarsi non fa . Quindi cosa caxxo dobbiamo esportare nel resto del mondo ?

          Imparassimo a starcene a casa nostra ed a badare ai nostri problemi invece che andare a scassare e criticare il resto del pianeta ...
          Ah guarda sono pienamente d'accordo con te

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'essere umano è davvero un animale strambo ... è un'animale sociale ma molto litigioso e pieno di turbe psichiche dal membro corto .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Cosa intendi con "non capiscono un ca@@o" ? Intendi che hanno un potenziale turistico non sfruttato ?
              Intendo che i colorati, non capiscono in c@zzo, in tutto e per tutto, punto e stop.

              Io sono un trasfertista che in Africa ci passa almeno 4 mesi all'anno di media, ma il mal d'Africa non mi è mai venuto, è mai mi verrà...
              A me è venuto il "mal del sud est Asiatico" li si che si campa bene... Se un giorno deciderò di mandare tutti a quel paese, sarà la che mi rifugero.

              Comment

              X
              Working...
              X