Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superare i limiti di velocità? Presto la tecnologia ce lo impedirà

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ma come?
    Osate contraddire il parere degli esperti?
    Se hanno stimato che si possano salvare così tante vite, mi sembra giusto adeguarsi.

    Col vaccino è la stessa cosa, no?
    C'è chi lo vuole obbligatorio perché chi ne sa, ha affermato che si possono salvare tante vite.

    Vogliamo fare un paragone sul numero di morti per incidente stradale e di covid?
    Ovviamente nelle stesse condizioni... Togliamo gli over80 per ovvi motivi.
    Quoto e aggiungo che servirebbe un tampone o test per rinojoniti al volante, in caso di positività scattano i 14 gg di quarantena.Ci vorrebbe un virologo come ministro dei trasporti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post

      Quoto e aggiungo che servirebbe un tampone o test per rinojoniti al volante, in caso di positività scattano i 14 gg di quarantena.Ci vorrebbe un virologo come ministro dei trasporti
      Ci sono vite di serie A e serie B.

      E Alem, l'OMS è un'organizzazione privata.
      Come una commissione.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ah speriamo che la Germania si faccia sentire anche qui ... NO Limiti in Autostrada e hanno DIMEZZATO gli Incidenti ...
        Mah, è vero, ma ormai anche in Germania in autobahn ci sono tanti di quei limiti per cantieri, deviazioni, cazzi vari che di pezzi dove puoi sparare ne sono rimasti mica tantissimi.
        E quando ci sono i limiti non scherzano, mi è arrivata una multa ad agosto con tanto di foto auto, foto targa, foto conducente, cioè io in un bel primo piano ray ban compresi
        Eh, non c'è più la Germania di una volta
        Last edited by springer; 27-02-21, 07:23.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ci sono vite di serie A e serie B.

          E Alem, l'OMS è un'organizzazione privata.
          Come una commissione.
          Si, non li vedo molo lucidi e coerenti sull'argomento della sicurezza stradale .
          Pensa se tra un po non permetteranno alle auto di percorrere certe strade se non hanno questo tipo di controllo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mauri954 View Post

            Si, non li vedo molo lucidi e coerenti sull'argomento della sicurezza stradale .
            Pensa se tra un po non permetteranno alle auto di percorrere certe strade se non hanno questo tipo di controllo
            Proporrei di fare pagare le cure a chi non vuole il limitatore e viene coinvolto in un incidente.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alem74 View Post
              Il reset dovrebbero farlo davvero, e levare il diritto al voto ad un sacco di gente!

              Alè,eccone n'altro. ​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by malar1 View Post

                Quando obbligheranno tutti a rottamare la propria auto e prenderne una con quelle caratteristiche previo l impossibilità di uscire da casa col mezzo voglio vedere gli ipocriti che oggi vogliono il passaporto vaccinale che scene faranno!!!
                Beh ma a quel punto non ha nemmeno più senso l'automobile .

                O si usano mezzi pubblici o si prende l'auto più economica possibile . Tenete conto che saranno anche elettriche pertanto nel momento in cui diventa elettrica, il piacere di guida è già azzerato di suo .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In ogni caso a parte le idiozie lette, con il diffondersi delle auto elettriche me sa che l’andazzo sarà questo, auto che guidano da sole, che potranno essere limitate anche a distanza, vedi auto pirata che vuole sfuggire al posto di blocco, ti spengono il motore e tanti cari saluti, in questi casi direi che é cosa buona e giusta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Beh ma a quel punto non ha nemmeno più senso l'automobile .

                    O si usano mezzi pubblici o si prende l'auto più economica possibile . Tenete conto che saranno anche elettriche pertanto nel momento in cui diventa elettrica, il piacere di guida è già azzerato di suo .
                    Ma a lungo termine io sono convinto che i mezzi pubblici soppianteranno le auto private. Già dove abito io stanno eliminando sempre di più i posti auto fuori terra, un po’ per disincentivare, un po’ per rendere le strade meno affollate. Se vuoi ti cerchi il garage a pagamento, altrimenti autobus. É sempre una questione di numeri, quanti comprano l’auto per piacere di guida, e quanti la comprano semplicemente per spostarsi da un punto all’altro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by springer View Post

                      Mah, è vero, ma ormai anche in Germania in autobahn ci sono tanti di quei limiti per cantieri, deviazioni, cazzi vari che di pezzi dove puoi sparare ne sono rimasti mica tantissimi.
                      E quando ci sono i limiti non scherzano, mi è arrivata una multa ad agosto con tanto di foto auto, foto targa, foto conducente, cioè io in un bel primo piano ray ban compresi
                      Eh, non c'è più la Germania di una volta
                      Anche il tratto da Rostock a Berlino è stato danneggiato ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Anche il tratto da Rostock a Berlino è stato danneggiato ?
                        Non faccio quella tratta, solo da Basel o via Brennero a Venlo o Arnhem, ma stanno rianmodernando la rete autostradale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by monikaf View Post


                          Alè,eccone n'altro. ​​​​​
                          Non so cosa tu possa aver capito ma...quando senti che ci sono congressi per i terrapiattisti che, con fare saccente, ti spiegano anche "l'effetto PacMan" come se l'idiota fossi tu e non loro...che ti aprono le braccia tipo Titanic davanti all'orizzonte per dimostrare che la terra è piatta...quando c'è gente che vede i complotti in ogni cosa e ogni cosa è un complotto...quando vedi persone che credono al chip 5G inoculato insieme al vaccino...e che il virus è stato diffuso con le scie chimiche e via dicendo...capisci che il suffragio universale non è poi cosa così tanto buona
                          Ovviamente non mi riferivo nel dettaglio agli Andy e ai Molla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by brucche View Post

                            Spero che non venga adottato sui mezzi di soccorso
                            no, vabbe', quello sarebbe follia sul serio, intendo da tso immediato eh.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              bene, ho trovato cosa fare quando sarò in pensione (tanto ci vorranno 10-15 anni prima che questa cosa si farà, se si farà...).
                              Esco di notte a sfidare le FDO con la ssssssssupercar o sssssssuperbike rigorosamente vecchia, de-centralinata e over-cavallata
                              E mentre sfreccerò a 253 kmh sulla tangenziale, proferirò un sonoro ********** (o un "crepa", se sono di cattivo umore) a chi in un forum di moto sportive (stradali e non) inneggia alla velocità codice obbligatoria per tutti .

                              tra l'altro ... vedo che in questo 3d qualcuno ha tirato in ballo i vaccini ... francamente non vedo quale sia il problema.
                              1) vuoi vaccinarti? Bene ... fallo, sono d'accordo
                              2) non vuoi vaccinarti? Bene ... non farlo, sono d'accordo che tu possa decidere qualsiasi cosa ... ti ammali? Fottiti ... verrai curato lo stesso, anzi io (pro-vaccino, anche se non talebano) accetto che una quota delle mie tasse venga utilizzata dalla sanità per curarti, esattamente come per chi fuma o si droga, per es., e ha patologie legate ai propri vizi... esattamente come tu dovrai accettare che io sia curato quando mi schianterò da qualche parte per la mia passione per i motori (tiè )
                              3) non vuoi vaccinarti, hai più di 50 anni e delle patologie pregresse pericolose in caso di virus? Beh ma allora te le cerchi ... sarai curato lo stesso, ma puoi crepare serenamente senza preoccuparti di come sarà il mondo dopo la tua dipartita, è probabile che sarà migliore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by filotto View Post
                                bene, ho trovato cosa fare quando sarò in pensione (tanto ci vorranno 10-15 anni prima che questa cosa si farà, se si farà...).
                                Esco di notte a sfidare le FDO con la ssssssssupercar o sssssssuperbike rigorosamente vecchia, de-centralinata e over-cavallata
                                E mentre sfreccerò a 253 kmh sulla tangenziale, proferirò un sonoro ********** (o un "crepa", se sono di cattivo umore) a chi in un forum di moto sportive (stradali e non) inneggia alla velocità codice obbligatoria per tutti .

                                tra l'altro ... vedo che in questo 3d qualcuno ha tirato in ballo i vaccini ... francamente non vedo quale sia il problema.
                                1) vuoi vaccinarti? Bene ... fallo, sono d'accordo
                                2) non vuoi vaccinarti? Bene ... non farlo, sono d'accordo che tu possa decidere qualsiasi cosa ... ti ammali? Fottiti ... verrai curato lo stesso, anzi io (pro-vaccino, anche se non talebano) accetto che una quota delle mie tasse venga utilizzata dalla sanità per curarti, esattamente come per chi fuma o si droga, per es., e ha patologie legate ai propri vizi... esattamente come tu dovrai accettare che io sia curato quando mi schianterò da qualche parte per la mia passione per i motori (tiè )
                                3) non vuoi vaccinarti, hai più di 50 anni e delle patologie pregresse pericolose in caso di virus? Beh ma allora te le cerchi ... sarai curato lo stesso, ma puoi crepare serenamente senza preoccuparti di come sarà il mondo dopo la tua dipartita, è probabile che sarà migliore


                                Standing Ovation!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X