Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superare i limiti di velocità? Presto la tecnologia ce lo impedirà

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    gli asterischi non mi piacciono ...

    v
    a
    f
    f
    a
    n
    c
    u
    l
    o

    ecco, era questo che volevo scrivere, non gli asterischi

    Comment


    • Font Size
      #47
      prevedo ingorghi mostruosi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alem74 View Post

        Non so cosa tu possa aver capito ma...quando senti che ci sono congressi per i terrapiattisti che, con fare saccente, ti spiegano anche "l'effetto PacMan" come se l'idiota fossi tu e non loro...che ti aprono le braccia tipo Titanic davanti all'orizzonte per dimostrare che la terra è piatta...quando c'è gente che vede i complotti in ogni cosa e ogni cosa è un complotto...quando vedi persone che credono al chip 5G inoculato insieme al vaccino...e che il virus è stato diffuso con le scie chimiche e via dicendo...capisci che il suffragio universale non è poi cosa così tanto buona
        Ovviamente non mi riferivo nel dettaglio agli Andy e ai Molla...
        E spero bene, perché non abbiamo mai parlato di quello hai elencato.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Dai pilotoni, postate le vostre velocità medie

          Questa è la mia da lunedì, con 230km fatti nei tragitti quotidiani.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post

            Ma a lungo termine io sono convinto che i mezzi pubblici soppianteranno le auto private. Già dove abito io stanno eliminando sempre di più i posti auto fuori terra, un po’ per disincentivare, un po’ per rendere le strade meno affollate. Se vuoi ti cerchi il garage a pagamento, altrimenti autobus. É sempre una questione di numeri, quanti comprano l’auto per piacere di guida, e quanti la comprano semplicemente per spostarsi da un punto all’altro..
            È nel programma del Word economic forum.







            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by filotto View Post
              bene, ho trovato cosa fare quando sarò in pensione (tanto ci vorranno 10-15 anni prima che questa cosa si farà, se si farà...).
              Esco di notte a sfidare le FDO con la ssssssssupercar o sssssssuperbike rigorosamente vecchia, de-centralinata e over-cavallata
              E mentre sfreccerò a 253 kmh sulla tangenziale, proferirò un sonoro ********** (o un "crepa", se sono di cattivo umore) a chi in un forum di moto sportive (stradali e non) inneggia alla velocità codice obbligatoria per tutti .

              tra l'altro ... vedo che in questo 3d qualcuno ha tirato in ballo i vaccini ... francamente non vedo quale sia il problema.
              1) vuoi vaccinarti? Bene ... fallo, sono d'accordo
              2) non vuoi vaccinarti? Bene ... non farlo, sono d'accordo che tu possa decidere qualsiasi cosa ... ti ammali? Fottiti ... verrai curato lo stesso, anzi io (pro-vaccino, anche se non talebano) accetto che una quota delle mie tasse venga utilizzata dalla sanità per curarti, esattamente come per chi fuma o si droga, per es., e ha patologie legate ai propri vizi... esattamente come tu dovrai accettare che io sia curato quando mi schianterò da qualche parte per la mia passione per i motori (tiè )
              3) non vuoi vaccinarti, hai più di 50 anni e delle patologie pregresse pericolose in caso di virus? Beh ma allora te le cerchi ... sarai curato lo stesso, ma puoi crepare serenamente senza preoccuparti di come sarà il mondo dopo la tua dipartita, è probabile che sarà migliore
              Il solito italiano che pensa di essere più furbetto degli altri.

              Però mi raccomando, vaccinati e continua ad indossare la mascherina

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by omarsmanetto View Post
                prevedo ingorghi mostruosi
                Quello no . Anzi ... sarebbe la volta buona che gli Italiani la smetterebbero di fare code ovunque e senza motivo .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  In merito alla privacy ... ma cosa diamine avete di cosi segreto da nascondere ?

                  Siete tutti serial killer o scienziati sul punto di scoprire qualcosa fantascientifico ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quando faranno un sistema di guida autonoma affidabile DOPO possono mettere tutti gli amennicoli che volgiono.... ormai guidare è diventato nella maggior parte dei casi una immane rottura di maroni.... e sicuramente in un flusso del traffico "automatizzato" il tempo medio di percorrenza diminuisce visto che non hai accellerate e frenate inutili.... quindi l'auto va vista solo come una utility per spostarti e non come un piacere da guidare....
                    se così fosse uno se la dorme, fa altro... ma fondamentalmente non si preoccupa di quelloc he gli succede attorno e quando arriva scende.... se invece sono costretto a mantenere comunque l'attenzione rivolta alla "guida" ma senza avere la possibilità di gestirla ..... diventa una cosa da ansia pura..... ma d'altro canto è quello che ci stanno facendo capire da tempo in ogni campo che andiamo sempre più verso un grande fratello del quale ci troveremo sul groppone tutti i vincoli ma nessun vantaggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Il solito italiano che pensa di essere più furbetto degli altri.

                      Però mi raccomando, vaccinati e continua ad indossare la mascherina
                      Psssssttt ... ti dico un segreto ... ma solo a te, non dirlo in giro ...

                      il Comitato non esiste

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by filotto View Post

                        Psssssttt ... ti dico un segreto ... ma solo a te, non dirlo in giro ...

                        il Comitato non esiste
                        Non so se si è capito, ma io non sono favorevole né all'oggetto del topic, né alla puntura obbligatoria.

                        Facevo solo notare la diversità di pensiero verso la vita umana, di certe persone qui dentro.

                        Poi è ovvio che la strada è spianata verso il controllo totale, in nome della salvaguardia della gente.

                        Con le auto connesse ad internet, ti possono bloccare da remoto come e quando vogliono.

                        Qualcuno ha detto credito sociale su modello cinese? Eh già!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Beh, direi che è sufficiente così...ve la cantate da soli.
                          Siamo già preparati per la Nuova Normalità
                          Dovresti essere fiero di noi come di tua figlia

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Siamo già preparati per la Nuova Normalità
                            Dovresti essere fiero di noi come di tua figlia
                            Esserne consapevoli, è già un passo avanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              E spero bene, perché non abbiamo mai parlato di quello hai elencato.
                              Alem cià qualcosa che non quadra ... fa i Complimenti a Filotto che la pensa esattamente come noi che ci critica

                              La cosa fantastica è che siamo qui a bisticciare... mentre sul forum di taglio e cucito sono tutte d’accordo sul controllo dei limiti ... perderemo sempre e bisticciamo pure ... o meglio gli Alem e JB vogliono bisticciare

                              Senza contare che non si può fare manco del sarcasmo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Alem cià qualcosa che non quadra ... fa i Complimenti a Filotto che la pensa esattamente come noi che ci critica

                                La cosa fantastica è che siamo qui a bisticciare... mentre sul forum di taglio e cucito sono tutte d’accordo sul controllo dei limiti ... perderemo sempre e bisticciamo pure ... o meglio gli Alem e JB vogliono bisticciare

                                Senza contare che non si può fare manco del sarcasmo
                                Senza dare dell'idiota all'interlocutore, non riescono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X