Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smettere di fumare (no, non e' spam con metodi fantasiosi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e' chiaro che, se diventasse un peso, e si sommassero altri pesi alla cosa, mi vado a recuperare la stecca in tempo zero eh...
    gia' la vita e' complicata, e non sempre piacevole, se poi ce la si complica ulteriormente, non ha molto senso.
    per ora la cosa non mi pesa, e va bene cosi'... se iniziera' a pesarmi, o se mi rendo conto che mi condizionera' (in peggio ovviamente), non c'e' problema: torno a fumare e tanti saluti.

    per ora e' solo questione di disciplina... ogni tanto vorrei accendermene una, ovvio...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Larsen_EE View Post

      non ho caramelle sul tavolo, ne' cioccolatini, e ho pure finito i biscotti
      cmq fumandone cosi' poche, smetti e basta... non ha senso, come fa mia sorella... ne fumera' bho, 5 al giorno... piantala li e bon, tanto non sei un fumatore.
      e' come definire alcolista uno che si fa una birra a settimana...
      Non smetto del tutto perchè ogni tanto mi piace avere 5 minuti di ritaglio è un po' un momento mistico della giornata di riflessione. 1 pacchetto ogni 2 settimane vuol dire neanche una sigaretta al giorno. Mi sta bene perchè vuol dire che sono io a scegliere senza dover stare con emicranie e sbalzi di umore... tipo ieri non ho fumato ora sono appena tornata da un evento di 11 ore la sigaretta sul terrazzo non me la leva nessuno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Non smetto del tutto perchè ogni tanto mi piace avere 5 minuti di ritaglio è un po' un momento mistico della giornata di riflessione. 1 pacchetto ogni 2 settimane vuol dire neanche una sigaretta al giorno. Mi sta bene perchè vuol dire che sono io a scegliere senza dover stare con emicranie e sbalzi di umore... tipo ieri non ho fumato ora sono appena tornata da un evento di 11 ore la sigaretta sul terrazzo non me la leva nessuno
        massi', ma il senso e' che ad uno/a che fuma cosi' poco, non cambia nulla fumare o non fumare...

        e' quello che dicevo prima sulle birre: se ti bevi un paio di birre a settimana, non succede nulla, anzi, fanno anche bene, se te ne beve due ogni ora, ovviamente hai un problema, sara' un problema smettere, e ne avrai altri in arrivo probabilmente.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Guglielmo come procede? resisti?

          Devo chiamare il dottor Nowzaradan?

          Comment


          • Font Size
            #50
            tranquillamente, pure troppo...
            ho aggiunto una motivazione per prolungare certamente fino a fine marzo: i soldi per le sigarette che avrei speso, li ho gia' spesi in altro, quindi non ci sono altre spese "giustificabili" per cazzeggio nel prossimo mese

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Larsen_EE View Post

              massi', ma il senso e' che ad uno/a che fuma cosi' poco, non cambia nulla fumare o non fumare...

              e' quello che dicevo prima sulle birre: se ti bevi un paio di birre a settimana, non succede nulla, anzi, fanno anche bene, se te ne beve due ogni ora, ovviamente hai un problema, sara' un problema smettere, e ne avrai altri in arrivo probabilmente.
              Esattamente

              Comment

              X
              Working...
              X