Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo CIAMMY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Letto solo ora.

    Credimi l'hai già la forza.

    Ieri quando si parlava della Number One di SRV e di chi ti ha trasmesso la passione per il Blues, ho capito quanto sei forte.

    Un abbraccio ad entrambi.
    Mi commuovo così grazie Max Un abbraccione grande grande

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      chiara tieni duro, capisco benissimo il sentirsi impotenti ma ricordati che è nelle mani di persone competenti. Pensa positivo e cerca di svagarti un pochino.
      Voi siete il mio piccolo angolo di libertà sono felice che c'è tanta gente che si interessi a me e alla mia famiglia e che ogni giorno mi chiede come sta.... Siete la mia valvola di sfogo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Ciammella View Post

        Cioè... Stai dicendo sul serio? Guarda che qua io divento na belva.... Sul serio?
        Serissimo.
        Alla fine mio figlio non li chiamerà più....se chiamano loro allora andrà e donerà il plasma, se non chiamano.....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by olivier View Post

          Serissimo.
          Alla fine mio figlio non li chiamerà più....se chiamano loro allora andrà e donerà il plasma, se non chiamano.....
          Mah... No words...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Io sono 2 anni che cerco di donare il sangue.. Anche qui spesso la colpa è dell'eccessiva burocrazia.
            Digli di non mollare
            Strano, molto strano.
            Anni fa, quando ho deciso di diventare donatore, sono andato alla Fidas e mi hanno fatto subito un prelievo di sangue per le analisi e dopo un paio di giorni mi hanno mandato in ospedale per un elettrocardiogramma. La settimana dopo ho iniziato a donare.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by olivier View Post

              Strano, molto strano.
              Anni fa, quando ho deciso di diventare donatore, sono andato alla Fidas e mi hanno fatto subito un prelievo di sangue per le analisi e dopo un paio di giorni mi hanno mandato in ospedale per un elettrocardiogramma. La settimana dopo ho iniziato a donare.
              Ti domandano anche se hai rapporti occasionali, e da quel che dice Luca, pare di sì.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Andy96 View Post

                Ti domandano anche se hai rapporti occasionali, e da quel che dice Luca, pare di sì.
                Ah... Se ha uno stile di vita non compatibile con la donazione allora è un altro discorso. Il problema non è di burocrazia.....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Ti domandano anche se hai rapporti occasionali, e da quel che dice Luca, pare di sì.
                  quello te lo domandano OGNI VOLTA che vai a donare nel formulario che devi compilare.... così come se hai cambiato partner negli ultimi mesi ecc. ecc.... in quel caso NON E' che non ti fanno donare... ma di tutte le volte che sono andato non ho mai visto nessuno rimbalzato.... quindi o sono ( saimo ) tutti una manica di monaci di clausura.. o buttano via il sangue dopo il prelievo.. oppure fano solo qualche esame in più ( che fanno in ogni caso ad ogni donazione ) e via andare

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Credo che Ciammella vorrebbe leggere serenità.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Martedì sono di donatore sangue, normalmente ci fanno compilare un questionario, dove chiedono talune cose , mediche, e di vita. Poi vediamo, se hanno aggiunto altre domande.
                      E dopo la visita pre-donazione, chiederò quali ulteriori esami, faranno sulle provette . Tanto per capire il 1/2 kg di sangue che trafila subirà in questo frangente.

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ace View Post

                        quello te lo domandano OGNI VOLTA che vai a donare nel formulario che devi compilare.... così come se hai cambiato partner negli ultimi mesi ecc. ecc.... in quel caso NON E' che non ti fanno donare... ma di tutte le volte che sono andato non ho mai visto nessuno rimbalzato.... quindi o sono ( saimo ) tutti una manica di monaci di clausura.. o buttano via il sangue dopo il prelievo.. oppure fano solo qualche esame in più ( che fanno in ogni caso ad ogni donazione ) e via andare
                        O qualcuno mente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Credo che Ciammella vorrebbe leggere serenità.
                          Grazie Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            Grazie Max
                            Di nulla purtroppo conosco il tuo stato d'animo.
                            Quando hai messo un avatar in bianco e nero al posto di quello variopinto ho capito che qualcosa non andava.

                            Buona notte Bluesgirl

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Di nulla purtroppo conosco il tuo stato d'animo.
                              Quando hai messo un avatar in bianco e nero al posto di quello variopinto ho capito che qualcosa non andava.

                              Buona notte Bluesgirl
                              Cavoli non posso nasconderti nulla!
                              Se riesco adesso ne cambio in uno più bello promesso!

                              Buonanotte bluesman

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ho chiamato giusto un minuto fa l'ospedale... Papà sta migliorando di nuovo... I livelli di emogas sono cresciuti a dismisura! Molto positivo! Speriamo migliori ogni giorno che passa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X