Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Si chiamano pelmeni...assomigliano più a dei ravioli ma con raviolo o tortellino non hanno neanche il ricordo
    Gnammy, tu come mai dai i pilmini?ahahah

    Comment


    • Font Size
      #1127
      Originally posted by Simona199 View Post

      ho quasi paura a chiedere con che cosa sia fatto il ripieno.... ahaha
      Ma perché paura hahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #1128
        Originally posted by Ciammella View Post

        Gnammy, tu come mai dai i pilmini?ahahah
        Ahhahahahahhahaha tanti anni di relazione con ragazzo russo e incubo di cene dalla mamma!!
        Scherzo però credo di essermi abituata al tempo come minimo dopo il terzo quarto anno ai sapori della loro cucina però da noi ammettiamo che si mangia 1000 volte meglio

        Comment


        • Font Size
          #1129
          Originally posted by Simona199 View Post

          ahahaha mmmmm manco io direi, mai assaggiato nulla ma vado sulla fiducia , avevo visto delle foto di piatti tipici che mi avevano fatto rabbrividire nehhh
          Io me la scampavo perchè mettevano il pesce quasi dappertutto

          Comment


          • Font Size
            #1130
            Originally posted by Simona199 View Post

            ho quasi paura a chiedere con che cosa sia fatto il ripieno.... ahaha
            Anche io sono sempre rimasta nell'ignoranza hahahahhahaha diciamo che per noi italiani è più difficile abituarsi ai loro sapori che viceversa. Ammetto che comunque ci sono 2/3 piatti che faccio con piacere anche non stando più lì....ma proprio 2/3

            Comment


            • Font Size
              #1131
              Originally posted by Ciammella View Post

              Si sono più grandi ma soprattutto più ciccioni, li riempiamo spesso anche con la ricotta dolce per poterli mangiare la mattina a colazione con il tè caldo
              Questa cosa della colazione con cose strane ricordo che mi aveva lasciato sbalordita ahahhahahahahha tipo thè caldo e la vostra "mortadella" o "salame" oppure tè caldo ricotta formaggio di pecora ahhahahahah
              io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha

              Comment


              • Font Size
                #1132
                Originally posted by mikyracing View Post

                io me la scampavo perchè mettevano il pesce quasi dappertutto
                ahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Anche io sono sempre rimasta nell'ignoranza hahahahhahaha diciamo che per noi italiani è più difficile abituarsi ai loro sapori che viceversa. Ammetto che comunque ci sono 2/3 piatti che faccio con piacere anche non stando più lì....ma proprio 2/3
                  Perchè evidentemente i loro sapori fanno cagare mentre i nostri no
                  Ad esempio nell'est si scassano di roba fritta e buttano la cipolla ovunque.... mamma mia che schifo, topi morti a colazione proprio e poi fiatella a gogo bleahhhhh

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Questa cosa della colazione con cose strane ricordo che mi aveva lasciato sbalordita ahahhahahahahha tipo thè caldo e la vostra "mortadella" o "salame" oppure tè caldo ricotta formaggio di pecora ahhahahahah
                    io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha
                    si anche io alla mattina appena sveglia ho bisogno solo una litrata di caffelatte e niente più, altro che la colazione è il pasto più importante ahahahah ma per favore, allora io e te dovremmo essere dei cadaveri!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Originally posted by Ciammella View Post

                      Ma perché paura hahahahahah
                      eh perchè avevo visto sul cell di Miky delle foto di pietanze a dir poco raccapriccianti per come sono abituata io a mangiare , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        Originally posted by Ciammella View Post

                        Si non lo sapevi? Sono mezza russa, mammina è di quelle parti
                        Ahhh, no non sapevo, ecco spiegata la tua esuberante simpatia
                        mò è tutto chiaro Ciammellì

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Perchè evidentemente i loro sapori fanno cagare mentre i nostri no
                          Ad esempio nell'est si scassano di roba fritta e buttano la cipolla ovunque.... mamma mia che schifo, topi morti a colazione proprio e poi fiatella a gogo bleahhhhh
                          Sta cosa della cipolla è troppo vera

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            eh perchè avevo visto sul cell di Miky delle foto di pietanze a dir poco raccapriccianti per come sono abituata io a mangiare , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi
                            Anche io sono cosi sono molto schizzinosa e se l'occhio non ha la sua parte non assaggio neanche hahahahahha
                            Le foto che ti avevo fatto vedere erano di un capodanno e diciamo che solo durante le feste hanno la tradizione di cucinare quei piatti...ne hanno anche di normali! E per fortuna quotidianamente concordavano con me che un piatto di pasta fosse molto meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Anche io sono cosi sono molto schizzinosa e se l'occhio non ha la sua parte non assaggio neanche hahahahahha
                              Le foto che ti avevo fatto vedere erano di un capodanno e diciamo che solo durante le feste hanno la tradizione di cucinare quei piatti...ne hanno anche di normali! E per fortuna quotidianamente concordavano con me che un piatto di pasta fosse molto meglio
                              dipende da cosa intendono per normali
                              Sì che io non faccio testo eh.... stò bene se mangio roba " un pò da ospedale " come mi dicono i miei amici quando mi prendono per il culo , non mi piace il cibo elaborato e tanto condito quindi anche tutte le pietanze super unte meridionali non le potrei mangiare , mi fanno orrore ahaha vabbé sputatemi pure in un occhio adesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Vabbè a parte i dolci.... quelli DEVONO essere carichi di creme panna cioccolato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X