Originally posted by MikyRacing

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Ahhahahahahhahaha tanti anni di relazione con ragazzo russo e incubo di cene dalla mamma!!Originally posted by Ciammella View Post
 Gnammy, tu come mai dai i pilmini?ahahah 
 Scherzo però credo di essermi abituata al tempo come minimo dopo il terzo quarto anno ai sapori della loro cucina però da noi ammettiamo che si mangia 1000 volte meglio però da noi ammettiamo che si mangia 1000 volte meglio  
 Comment
- 

Anche io sono sempre rimasta nell'ignoranza hahahahhahaha diciamo che per noi italiani è più difficile abituarsi ai loro sapori che viceversa. Ammetto che comunque ci sono 2/3 piatti che faccio con piacere anche non stando più lì....ma proprio 2/3Originally posted by Simona199 View Post
 ho quasi paura a chiedere con che cosa sia fatto il ripieno.... ahaha  
 Comment
- 

Questa cosa della colazione con cose strane ricordo che mi aveva lasciato sbalordita ahahhahahahahha tipo thè caldo e la vostra "mortadella" o "salame" oppure tè caldo ricotta formaggio di pecora ahhahahahahOriginally posted by Ciammella View Post
 Si sono più grandi ma soprattutto più ciccioni, li riempiamo spesso anche con la ricotta dolce per poterli mangiare la mattina a colazione con il tè caldo 
 io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha
 Comment
- 

Perchè evidentemente i loro sapori fanno cagare mentre i nostri noOriginally posted by MikyRacing View Post
 Anche io sono sempre rimasta nell'ignoranza hahahahhahaha diciamo che per noi italiani è più difficile abituarsi ai loro sapori che viceversa. Ammetto che comunque ci sono 2/3 piatti che faccio con piacere anche non stando più lì....ma proprio 2/3  
 Ad esempio nell'est si scassano di roba fritta e buttano la cipolla ovunque.... mamma mia che schifo, topi morti a colazione proprio e poi fiatella a gogo bleahhhhh  
 Comment
- 

si anche io alla mattina appena sveglia ho bisogno solo una litrata di caffelatte e niente più, altro che la colazione è il pasto più importante ahahahah ma per favore, allora io e te dovremmo essere dei cadaveri!!Originally posted by MikyRacing View Post
 Questa cosa della colazione con cose strane ricordo che mi aveva lasciato sbalordita ahahhahahahahha tipo thè caldo e la vostra "mortadella" o "salame" oppure tè caldo ricotta formaggio di pecora ahhahahahah
 io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha  
 - Likes 1
 Comment
- 

eh perchè avevo visto sul cell di Miky delle foto di pietanze a dir poco raccapriccianti per come sono abituata io a mangiareOriginally posted by Ciammella View Post
 Ma perché paura hahahahahah , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi  
 Comment
- 

- 

Sta cosa della cipolla è troppo veraOriginally posted by Simona199 View Post
 Perchè evidentemente i loro sapori fanno cagare mentre i nostri no 
 Ad esempio nell'est si scassano di roba fritta e buttano la cipolla ovunque.... mamma mia che schifo, topi morti a colazione proprio e poi fiatella a gogo bleahhhhh   
 Comment
- 

Anche io sono cosi sono molto schizzinosa e se l'occhio non ha la sua parte non assaggio neanche hahahahahhaOriginally posted by Simona199 View Post
 eh perchè avevo visto sul cell di Miky delle foto di pietanze a dir poco raccapriccianti per come sono abituata io a mangiare , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi 
 Le foto che ti avevo fatto vedere erano di un capodanno e diciamo che solo durante le feste hanno la tradizione di cucinare quei piatti...ne hanno anche di normali! E per fortuna quotidianamente concordavano con me che un piatto di pasta fosse molto meglio  
 Comment
- 

dipende da cosa intendono per normaliOriginally posted by MikyRacing View Post
 Anche io sono cosi sono molto schizzinosa e se l'occhio non ha la sua parte non assaggio neanche hahahahahha
 Le foto che ti avevo fatto vedere erano di un capodanno e diciamo che solo durante le feste hanno la tradizione di cucinare quei piatti...ne hanno anche di normali! E per fortuna quotidianamente concordavano con me che un piatto di pasta fosse molto meglio  
 Sì che io non faccio testo eh.... stò bene se mangio roba " un pò da ospedale " come mi dicono i miei amici quando mi prendono per il culo , non mi piace il cibo elaborato e tanto condito quindi anche tutte le pietanze super unte meridionali non le potrei mangiare , mi fanno orrore ahaha vabbé sputatemi pure in un occhio adesso  
 Comment
X

Comment