Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh son sapori diversi ma comunque buoni mica fan cagare eh... Più che altro è che in Russia vanno per le cose caaaaalde calde... Una cosa che adoro sono le polpette... Delicate e si digeriscono subito gnam gnam
Che fan cagare no dai non si dice mai del cibo! Però per una persona magari come Simo abituata alla cucina semplice italiana poco condita è un bel cambiamento! Io ricordo che i primi tempi favevo veramente una fatica assurda ad accettare certi sapori e anche a digerirli ma è tutta questione di abitudine! Però anche a me piacciono tantissimo le polpette i plachindi i miei preferiti soprattutto quelli dolci con le mele! Le cotolette impanate con la farina (bitochki?? Si scrive così? Boh io non ho mai imparato a scriverla questa lingua è impossibile ) e per finire senza dubbi Монастырская изба
Hahahahah verissimo siamo stracarichi... Io con mamma alcune volte mangiamo la mattina tè caldo con pane nero, burro e salmone... Hahahahaha
È una concezione proprio opposta rispetto alla nostra... Per loro la colazione deve essere prepotente Hahahahaha
Hhahahhahahhahahahha è vero loro mangiavano pane nero burro e il vostro caviale!! Io essendo allergica al pesce non ho mai provato solo una volta mi sono mangiata i cetriolini marinati per colazione
VERISSIMO! La cipolla va ovunque... A me piace la cipolla... Cotta però.... Cruda per carità non riesco muoio...
Anche a me è una cosa che mi è rimasta questa della cipolla per abitudine! Assolutamente cotta cruda non la digerisco! Purè con la cipolla ma quanto è buono??????
Che fan cagare no dai non si dice mai del cibo! Però per una persona magari come Simo abituata alla cucina semplice italiana poco condita è un bel cambiamento! Io ricordo che i primi tempi favevo veramente una fatica assurda ad accettare certi sapori e anche a digerirli ma è tutta questione di abitudine! Però anche a me piacciono tantissimo le polpette i plachindi i miei preferiti soprattutto quelli dolci con le mele! Le cotolette impanate con la farina (bitochki?? Si scrive così? Boh io non ho mai imparato a scriverla questa lingua è impossibile ) e per finire senza dubbi Монастырская изба
Ah si assolutamente hanno una cucina abbastanza carica insomma, posso capire!
HAHAHAHAH Miky ti adoro sei fantastica, pure mezza russa sei diventata hahahaah🤩
Ma il finale?! Hahahahahahahahahah
Comment