Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la DAD è diventato facilissimo fregare i professori e copiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Eh, io son di sinistra
    Questo è evidente ma rimane che lo smart working è un sogno di lavoro !

    Io los corso anno ho lavorato tanto in smartworking ed era uno sciallo spaziale ! Relax totale e doppio rendimento

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Questo è evidente ma rimane che lo smart working è un sogno di lavoro !

      Io los corso anno ho lavorato tanto in smartworking ed era uno sciallo spaziale ! Relax totale e doppio rendimento
      Eh, questo non lo so, mai lavorato in smart working! O meglio, faccio lezioni di fitness via zoom ma personalmente non mi piace affatto...

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        comunque una mia conoscente per il corso da Os ha copiato tutto il copiabile (con tanto di foto inviata a noi con tutto il "tappezzamento" di appunti)

        Comment


        • Font Size
          #49
          la cosa schifosa son sempre le famiglie è!!!
          io ho beccato genitori che (mica tanto di nascosto) suggerivano ai figli le risposte...
          ma da noi un genitore che vede il figlio attaccarsi bigliettini sul monitor gli dice che è pure figo a farlo....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Genitori che io non reputo bravi genitori .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Chi è che non ha mai copiato anche senza DAD?
              Tanto saranno le generazioni più "ignoranti" di tutte quelle che verranno.... ma siamo ancora sicuri che ad oggi e nel futuro serviranno mattoni di conoscenze arcaiche? magari sul lato pratico e innovativo ci mangeranno in testa anche senza sapere tutte le declinazioni di latino a memoria.
              a me fa più paura che all'università in corsi come infermieristica abbiamo fatto fare i laboratori i DAD ecco uno che me buca il braccio avendo visto un video mi fa paura!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                A me quella zoc...ola di greco aveva assicurato che non mi avrebbe chiesto la versione (erano 2 nella stessa pagina, avevo fatto una al posto dell'altra, detto subito alla prof, corretta al volo alla cattedra e assicurazione che "hai fatto questa, non preoccuparti").
                Correzione compiti, io tranquilla.
                "guerra"
                "ma prof... Aveva detto, cioè, ha visto..."
                "ah, non ha fatto la versione? 4"
                "prof, vaff...o"

                Il gelo al liceo classico

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                Noto con piacere che siamo in molti ad avere un bel ricordo delle versoni al liceo ma che poi a qualcuno davvero a che cazz sono servite nella vita? Ahahahhaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  SI senza dubbio .

                  D'altro canto a fare l'inegnante lavori qualche annetto e poi ti sparano in pensione in givoine età . E' ovvio che vedono favorevole lo stato
                  Ma che dici? Questa è una balla enorme sulle insegnanti comunque a chi pensa questo sfido di passare 1 mattinata in una classe magari delle elementari per vedere come se ne esce!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Noto con piacere che siamo in molti ad avere un bel ricordo delle versoni al liceo ma che poi a qualcuno davvero a che cazz sono servite nella vita? Ahahahhaha
                    Ad aprire la mente e a usare citazioni a caso per apparire saccenti

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                      Con degli indicatori economici allettanti come quelli italiani, sai quanti lavori ci saranno tra 15 anni

                      GPD



                      Debito/pil

                      Faranno gli schiavi degli oligarchi italiani

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ma che dici? Questa è una balla enorme sulle insegnanti comunque a chi pensa questo sfido di passare 1 mattinata in una classe magari delle elementari per vedere come se ne esce!
                        No no non è una balla di nessun tipo bensì è la realtà che ho constatato diverse volte . La mia vicina di casa è stata insegnante , ora ha circa 65 anni ed è oltre un ventennio che è in pensione

                        La moglie di un mio collega più o meno stessa cosa .
                        Una delle mie maestre delle elementari più o meno la stessa cosa .
                        Una mia amica quasi coetanea, è in pensione .

                        Sfida pure una mattinata, ma c'è poco da sfidare in quanto è un mestiere da loro scelto . Pertanto su questo non hanno diritto alcuno a lamentarsi se non con se stesse per la scelta fatta .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-21, 05:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Grinta che ci dici tu.... che la vivi e la fai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Grinta che ci dici tu.... che la vivi e la fai?
                            Si può copiare se i professori sono tonti e gli studenti molto furbi...per le superiori è inutile copiare perché tanto ti beccano...non sono stupidi. Poi i compiti e le interrogazioni le fanno in presenza, quindi bisogna essere esperti a barare in classe in DAD sono buoni tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Chi è che non ha mai copiato anche senza DAD?
                              Tanto saranno le generazioni più "ignoranti" di tutte quelle che verranno.... ma siamo ancora sicuri che ad oggi e nel futuro serviranno mattoni di conoscenze arcaiche? magari sul lato pratico e innovativo ci mangeranno in testa anche senza sapere tutte le declinazioni di latino a memoria.
                              a me fa più paura che all'università in corsi come infermieristica abbiamo fatto fare i laboratori i DAD ecco uno che me buca il braccio avendo visto un video mi fa paura!
                              si ma la capacità di elaborazione non l'assimili copiando da un foglietto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Ad aprire la mente e a usare citazioni a caso per apparire saccenti

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                                Io mi fido

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X