Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli con la SUPERSPORTIVA e il casco JET

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by olivier View Post

    Pensa che in Francia è obbligatorio indossare guanti omologati.
    Quando vado, con lo scooter, a farmi una giornata in spiaggia in costa azzurra indosso pantaloncini maglietta e guanti racing.
    ah, allora saranno tutti francesi!!! ecco!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Domanda... ma quelli che vanno in giro con una Panigale V4.... magari in città..... col casco JET aperto... per farsi vedere in faccia......


      Quanto piccolo lo hanno? Ma che gente cazzo.. ok che il mondo è libero... ma appena visto uno con Panigale V4S.... a 30 all'ora in città (e io so bene cosa scalda quella moto).. a 30 all'ora nel traffico a guardare chi lo guarda e ogni tanto dare un'accelerata...
      E la ciabattina infradito, no??

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Domanda... ma quelli che vanno in giro con una Panigale V4.... magari in città..... col casco JET aperto... per farsi vedere in faccia......


        Quanto piccolo lo hanno? Ma che gente *****.. ok che il mondo è libero... ma appena visto uno con Panigale V4S.... a 30 all'ora in città (e io so bene cosa scalda quella moto).. a 30 all'ora nel traffico a guardare chi lo guarda e ogni tanto dare un'accelerata...
        Conosco un soggetto del genere. Non sai quanti insulti che si prende ogni volta poveriiiino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io mi preoccuperei molto più dei john mcguinnes de noialtri sui passi... se vuoi giocare a fare il pirlota almeno fallo nei luoghi consoni

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Domanda... ma quelli che vanno in giro con una Panigale V4.... magari in città..... col casco JET aperto... per farsi vedere in faccia......


            Quanto piccolo lo hanno? Ma che gente *****.. ok che il mondo è libero... ma appena visto uno con Panigale V4S.... a 30 all'ora in città (e io so bene cosa scalda quella moto).. a 30 all'ora nel traffico a guardare chi lo guarda e ogni tanto dare un'accelerata...
            Invece io mi domando: ma quelli che aprono questi post, che problemi hanno? Cioè, uno potrà essere libero ANCHE di andare a comprare il pane con la Pani e il casco jet, così non se lo leva continuamente quando entra nei negozi? O a berci l'aperitivo? Ma anche SOLAMENTE quello! Oppure passare dal centro di Milano di ritorno da una Serravalle?
            O avete tutti un mezzo specifico per ogni utilizzo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Io mi preoccuperei molto più dei john mcguinnes de noialtri sui passi... se vuoi giocare a fare il pirlota almeno fallo nei luoghi consoni

              Ecco, se proprio dobbiamo fare i bacchettoni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Domanda... ma quelli che vanno in giro con una Panigale V4.... magari in città..... col casco JET aperto... per farsi vedere in faccia......


                Quanto piccolo lo hanno? Ma che gente *****.. ok che il mondo è libero... ma appena visto uno con Panigale V4S.... a 30 all'ora in città (e io so bene cosa scalda quella moto).. a 30 all'ora nel traffico a guardare chi lo guarda e ogni tanto dare un'accelerata...
                io trovo più ridicolo quello che nella stessa situazione è agghindato come un Pilota del Motomondiale ...
                e ancora più ridicolo lo stesso che va a 30 all'ora sui Passi ...

                Mentre chi va a farsi l'Aperitivo con la Sportiva in abbigliamento normale lo Stimo ...
                Poi vabbè hai parlato di un Ducataro ... che è un Harleysta con la Sportiva e molto più fico !!!
                il Faro Cromato serve a Specchiarsi per controllare se la faccia Truce è apposto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A priori io mi pongo la domanda perchè questi qui vogliono farsi vedere? Cioè ... perchè dovrebbero essere guardati ? Da chi ? Perchè ? Perccccccccccccccccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Mentre chi va a farsi l'Aperitivo con la Sportiva in abbigliamento normale lo Stimo ...
                    Addirittura?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Costiera amalfitana, Vietri sul mare, Panigale R, cerchi in carbonio, immancabile completo Akra, lui pantaloni della tuta (da ginnastica) giubbino in pelle (da moto) e sneakers... Elementi che usano la moto per farsi "vedere" è pieno il Pianeta Un pò come i tipi con il SUV Porsche a nafta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho visto una "banale" caduta di una ragazza passeggera ed ho sofferto io per lei (per fortuna nulla di grava) aveva la gamba del colore della lava calda....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Addirittura?!?
                          io Stimo me stesso

                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Costiera amalfitana, Vietri sul mare, Panigale R, cerchi in carbonio, immancabile completo Akra, lui pantaloni della tuta (da ginnastica) giubbino in pelle (da moto) e sneakers... Elementi che usano la moto per farsi "vedere" è pieno il Pianeta Un pò come i tipi con il SUV Porsche a nafta
                          Minkya ke Terrone

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io comunque il jet in città lo uso regolarmente anche con la moto, comodità ,non vado veloce,e sono in regola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              E la ciabattina infradito, no??

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                              Ho visto anche quella

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by brucche View Post

                                Ho visto anche quella
                                Purtroppo, praticamente tutti noi...
                                Io però vorrei vedere i loro alluci dopo....

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X