Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avrei scritto uguale.....aggiungendo un "viva la phyga"
Cmq seriamente, l'ho scritto sopra....è solo business. è il trending topic la "normalizzazione"..... ti pare normale mettere un cetaceo (perchè quella è la forma) per pubblicizzare un bikini? a me no.
sotto nessun punto di vista. Ne salutare, ne inclusivo, ne di buongusto.
Ma non per discriminazione ne per essere un boomer ... .....ma perchè non c'è necessità. Le modelle "vere" con le curve al posto giusto, nella forma normale di un essere umano, ne troppo, ne poco, costituivano anche un sogno.....un idea positiva a cui aspirare. Un modello sano.
E invece ora....tutti questi modelli e pubblicità li hanno classificate come discriminatori!! perchè dicono che non sono modelli reali (sbagliato, perchè esistono), non sono inclusivi (sbagliato perchè sono loro stessi a creare emarginazione con tutte ste categorie da normalizzare), perchè essere diversi è bello (certo, nel limite della salute e del buon gusto), essere liberi di essere come si vuole è giusto (vero ma sbagliato nell'accezione di diversità che intendono loro) ecc ecc ecc.....Ma la massa questo non lo vede, la massa non ha pensiero critico.....segue i vari "simboli" (brand, influenzer ecc ecc) che professano ste teorie farlocche inclusive, genderizie ecc e li segue ciecamente.
viva sempre ahahaha eh, ci mancherebbe che non fosse cosi!!
parliamo di H&M, scelta pubblicitaria loro...a me passa la voglia di comprare da loro, la pubblicità che mi invoglia a comprare è quella di un prodotto per me...che non sono grasso, non sono omossessuale e non sono parte di una minoranza oppressa...
quindi bravi per quello che pensano di comunicare, male per le vendite almeno con me
parliamo di H&M, scelta pubblicitaria loro...a me passa la voglia di comprare da loro, la pubblicità che mi invoglia a comprare è quella di un prodotto per me...che non sono grasso, non sono omossessuale e non sono parte di una minoranza oppressa...
quindi bravi per quello che pensano di comunicare, male per le vendite almeno con me
Io sono obeso..... non gay.. ma piano piano lo dovrò dar via e dovrò fare cose in ginocchini.. faccio parte della minoranza oppressa dei webmaster di forum.. che manca?
Una sera ho conosciuto una ragazza simpaticissima ... ad un certo punto le dico:
"se fossi 10kg in meno ti sposerei"
Mi hanno insultato tutti tranne lei che dopo qualche mese si è rimessa in forma
Dico solo che quando portai moglie e sue amiche a fare shopping con la giulia ,rimasi male in un sorpasso in salita (abbastanza ripida) in quanto mi pareva che la macchina non andasse come il solito. Mi sono abbastanza spaventato visto che arrivava un'altra macchina.Ho spostato il manettino in D (era su A) e la situazione è migliorata. Non è successo niente di pericoloso e c'era ancora molto margine...però li per li ci son rimasto. 200cv...turbo...320nm di coppia...e mi pareva di essere piantato.Magari avevo sottovalutato la pendenza della strada.
Poi a casa ho fatto due conti:
io= 85 kg
Moglie= 58 kg
Amica 1= 130kg per 1,54 cm
Amica 2= 125 kg per 1,75
Amica 3= 1.65 110 kg
baule= pieno di roba
La mi "pora machina" aveva oltre 400kg di "ciccia" più del normale (viaggio spesso da solo) + ilbaule pieno= te credo che non andava come al solito.
Mi parevano grosse ma non fino a quel llivello. Il braccio di una è come la coscia mia. Non so manco come abbiamo fatto a entrarci tutti in macchina
Poi si lamentano se hanno problemi,se non rimangono incinta ecc ecc...il nostro corpo va rispettato kazzo.
Conosco gente che è morta giovane proprio per il fatto che era obesa...
QUindi a livello estetico possono piacere le anoressiche come le obese....ma sono contrario allo sposnorizzare così queste cose in quanto assolutamente NON SALUTARI
(manco per le macchine)...non vi dico uanta benzina ho consumato quel giorno )
Dico solo che quando portai moglie e sue amiche a fare shopping con la giulia ,rimasi male in un sorpasso in salita (abbastanza ripida) in quanto mi pareva che la macchina non andasse come il solito. Mi sono abbastanza spaventato visto che arrivava un'altra macchina.Ho spostato il manettino in D (era su A) e la situazione è migliorata. Non è successo niente di pericoloso e c'era ancora molto margine...però li per li ci son rimasto. 200cv...turbo...320nm di coppia...e mi pareva di essere piantato.Magari avevo sottovalutato la pendenza della strada.
Poi a casa ho fatto due conti:
io= 85 kg
Moglie= 58 kg Amica 1= 130kg per 1,54 cm
Amica 2= 125 kg per 1,75
Amica 3= 1.65 110 kg
baule= pieno di roba
La mi "pora machina" aveva oltre 400kg di "ciccia" più del normale (viaggio spesso da solo) + ilbaule pieno= te credo che non andava come al solito.
Mi parevano grosse ma non fino a quel llivello. Il braccio di una è come la coscia mia. Non so manco come abbiamo fatto a entrarci tutti in macchina
Poi si lamentano se hanno problemi,se non rimangono incinta ecc ecc...il nostro corpo va rispettato kazzo.
Conosco gente che è morta giovane proprio per il fatto che era obesa...
QUindi a livello estetico possono piacere le anoressiche come le obese....ma sono contrario allo sposnorizzare così queste cose in quanto assolutamente NON SALUTARI
(manco per le macchine)...non vi dico uanta benzina ho consumato quel giorno )
Praticamente siete il terrore di ogni ALL YOU CAN EAT!
vedi che tua moglie mica scema.. le amiche antistupro
Una sera ho conosciuto una ragazza simpaticissima ... ad un certo punto le dico:
"se fossi 10kg in meno ti sposerei"
Mi hanno insultato tutti tranne lei che dopo qualche mese si è rimessa in forma
E l'hai sposata o poi le hai detto 'se fossi 10 kg in più....?'
Praticamente siete il terrore di ogni ALL YOU CAN EAT!
vedi che tua moglie mica scema.. le amiche antistupro
Cit. mia moglie " quando andavamo a ballare venivano quasi tutti a conoscere me"
Un grosso graziealcazzo ce lo vogliamo mettere?
Lo puoi usare come spot per il "tipiacevincerefacile"
Al di la del fatto che a mio avviso e valutandola per quanto più possibile da esterno,è sicuramente una bella ragazza\donna
Quella volta che ti chiesi dove andare a mangiare a civitanov a mi sembra...ero con loro...
si sono sfondate...quasi mi vergognavo
I mariti invece sono ipersecchi (segno che non trovano più il cibo in casa )
Cit. mia moglie " quando andavamo a ballare venivano quasi tutti a conoscere me"
Un grosso graziealcazzo ce lo vogliamo mettere?
Lo puoi usare come spot per il "tipiacevincerefacile"
Al di la del fatto che a mio avviso e valutandola per quanto più possibile da esterno,è sicuramente una bella ragazza\donna
Quella volta che ti chiesi dove andare a mangiare a civitanov a mi sembra...ero con loro...
si sono sfondate...quasi mi vergognavo
I mariti invece sono ipersecchi (segno che non trovano più il cibo in casa )
Eh grazie banana.. mica scema tua moglie ah,ah.. E che il gobbo di notre dame era impegnato immagino.... andavano a ballare?
Eh grazie banana.. mica scema tua moglie ah,ah.. E che il gobbo di notre dame era impegnato immagino.... andavano a ballare?
prima che la conoscessi io andavano in discoteca spesso...poi se qualcuno la infastidiva con versi scemi ecc erano caxxi per il coraggioso..intervenivano assieme c'aveva la scorta in pratica
io invece ziocan c'avevo gli amici bassi e sottonutriti e le ho pure prese per difenderli.
Comment