Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità H&M e obesità

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Gli estremi fanno SEMPRE danni.. specialmente quando passano per mezzi come la TV dove sembra un OBIETTIVO a cui puntare....

Magari per gli USA... funziona.. ormai ci stanno 'vendendo quelle pubblicità'.. come quella di amazon col padre di colore sul pallone che dice 'che buon prezzo'... inzomma.... per Italia forse... esageratina....
    Mamma mia!!!!
    L'unica campagna estiva che mi è piaciuta quest'anno è stata quella di una azienda italiana che ha lanciato un contest dove "every body types are welcome" hanno preso queste 8/9 "modelle dalla strada" e davvero racchiudono i "modelli di corpo" della vita reale.... senza dare importanza e riflettori a qualcosa di estremo e sbagliato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Vedo modelle cosiddette 'curvy' nella pubblicità. Parlare di obesità mi sembra prematuro. Certamente il loro destino é segnato dovessero continuare a mangiare male e non praticare esercizio fisico.
      molte...non è che si alternino chissà quante figure.
      2 di quelle sono obese sicuramente...altre in sovrappeso

qua una definizione

Un soggetto si può definire obeso quando il suo peso corporeo supera di circa 20 kg il suo peso ideale, ovvero il 30% di quello ideale, mentre l'obesità è considerata grave quando il peso corporeo supera del 60% quello ideale, ovvero di circa 40 kg quello ideale

Comment

• Font Size

Pensa se trovavi un tombino alto... POVERA ALFA

Io vedo ragazze sovrappeso di 20-30-40 kg.... non 'curvy'.. boh...
        rimanevo li a cavalletto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Se stavano tutte dietro....giravi chopperizzato, con sospensioni a fine corsa.....altro che hole-shot.

Io cmq non avrei mai potuto far salire cotanta abbondanza sulla mia, piuttosto affittavo un daily.
          no dietro ci abbian ficcato mia moglie in mezzo alle due ,che 3 roulotte non ci stavano sul sedle posteriore

non era in programma che prendessi IO l'auto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRacing View Post

Mamma mia!!!!
            L'unica campagna estiva che mi è piaciuta quest'anno è stata quella di una azienda italiana che ha lanciato un contest dove "every body types are welcome" hanno preso queste 8/9 "modelle dalla strada" e davvero racchiudono i "modelli di corpo" della vita reale.... senza dare importanza e riflettori a qualcosa di estremo e sbagliato...
            Mh..... tipo.... strada....

Che poi vabbè.... ormai son tutte modelle e influencers sui social eh! Poi magari dal vivo la cosa cambia ma..

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

no dietro ci abbian ficcato mia moglie in mezzo alle due ,che 3 roulotte non ci stavano sul sedle posteriore
              Era estate o inverno?

Comment

• Font Size
                È un brand di costumi a me sembra tutto molto "normale" nel senso ragazze normali che incontreresti in qualsiasi spiaggia veramente... per me è una campagna positiva!

Comment

• Font Size

Che bastardi che siete/siamo... ah,ah.... merda.. sputavo quasi l'acqua sulla tastiera.. chopperizzato cristo...

Io sarei stato pericoloso con qualche battuta.....

Se fossero saliti ai tempi della lancer evo.. facevo la liposuzione della pancia.. andava tutto sulla schiena..

1.54. e 130kg... tanta roba cmq... eh... ilCONDOR che dici? Curvy?
                  mo sono anni che le conosco...le incolpo che di fatto mi son rimaste solo le battute sui negri e i gay visto che su quelli in sovrappeso non le posso fare più

Comment

• Font Size

Mh..... tipo.... strada....

Che poi vabbè.... ormai son tutte modelle e influencers sui social eh! Poi magari dal vivo la cosa cambia ma..
                    Ho messo una foto per far capire il concetto di "modelle da strada" a me sembrano ragazzine normalissime tipo il gruppetto che puoi incontrare il sabato pomeriggio anche al supermercato... mi da un senso di normalità senza dover per forza spingere qualcosa che nella realtà non esiste!!

Comment

• Font Size

Era estate o inverno?
                      Primavera ma clima acceso lo stesso

Comment

• Font Size
                        È un brand di costumi a me sembra tutto molto "normale" nel senso ragazze normali che incontreresti in qualsiasi spiaggia veramente... per me è una campagna positiva!
                        Tolta l'ultima le altre son già troppo "fisicate" per essere definite normali

Fossi single 4 su 6 ampiamente materassabili.
                        La 5 con la mascherina covid e senza occhiali diventa ok
                        L'ultima non è nelle mie corde come tipologia, ma può piacere a molti

Comment

• Font Size
                          Bè il costume rosso è un pò 'lasso' eh.. per esere così giovane....

Ma il camaleonte in arancio? Di fisico c'è ma... ok.. ok.. torno a fare dieta che ho un cazzo da parlare io

Comment

• Font Size

Mamma mia!!!!
                            Come si chiama l'azienda?

Comment

• Font Size
                              Ammazza che criticoni.
                              Mettetevi un pò voi in costume che poi ci facciamo due risate
                              Last edited by springer; 24-05-21, 17:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Ammazza che criticoni.
                                Mettetevi un pò voi in costume che poi ci facciamo due risate
                                Bikini o topless?

Comment

X
                                Working...
                                X