Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità H&M e obesità
Collapse
X
-
-
Originally posted by springer View Post
No io al Superluciocabrio non posso leggerlo più che è troppo forte, poi dopo rido per mezz'ora da solo come un pirla e mi moje che me dice " ma che, sei scemo"
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCosì.. per cazzeggiare.... ok che bisogna stupire e far parlare..
MA avete visto l'ultima pubblicità della H&M?
Con tutte le ragazze in MOLTO SOVRAPPESO..... prima no le anoressiche.. mò queste che pesano più di me....
Qualcuno potrebbe regolare e regolarizzare il cervello? Anche l'obesità non è sana.....
Però vabbè non è bello ciò che è bello... Ma che bello che bello che bello. Cit
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
A me fa passare la voglia di comprare. Cioè non compro nemmeno H & M ... Non per fare la bulla .. ma questo non è nemmeno sano oltre a non essere bello da vedere....
Però vabbè non è bello ciò che è bello... Ma che bello che bello che bello. Cit
Comment
-
Originally posted by olivier View PostLe pubblicità devono catturare l'attenzione.
Questa della H&M è riuscita a raggiungere 65 commenti in un forum di moto.
Obiettivo raggiunto!
qui torniamo alle pubblicità di oliviero toscani per far parlare...bravissimo tutti a parlarne, ma che fine ha fatto la benetton?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
dipende dalla pubblicità, come ho scritto prima dovrebbe riuscire anche a vendere, secondo te io dopo che ho visto una pubblicità del genere vado sul loro sito a cercarmi un costume?
qui torniamo alle pubblicità di oliviero toscani per far parlare...bravissimo tutti a parlarne, ma che fine ha fatto la benetton?
Diciamo che il vendere i vestiti penso che sia diventato molto marginale....
H&M forse vende il brand... più che il prodotto con cose così...
Comment
-
vogliamo parlare di quelle pubblicità per il sito di vendita di vestiti usati dove hanno scelto VOLUTAMENTE ragazze pulciose e cesse, con NESSUN senso del gusto che vogliono vendere dei costumi da clown che si sono prese nella fase più down della loro vita costantemente borderdown....
voglio dire... se mai anche dovessi trovare un costume per carnevale da una così prima lo vorrei disinfettare con il lanciafiamme.....
Comment
X
Comment