Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah eccote qua vecchio brontolone, anzi mò te voglio chiamà Brontolo, te piace?
poi quasi quasi al capo gli metto Pisolo, che sta sempre a dormì, al Supergabe Eolo che lui è veloce come il vento, al Turbo Cucciolo che lui è il cuccioletto della Tati, per Gongolo, Dotto e Mammolo mò vediamo a chi li metto, Biancaneve la Supersimo tutta la vita, e Springerone dite?
Embè, Springerone é il principe azzurro, ce mancherebbe ahah
ciao ragazzi come va? io sarò un po' assente nei prossimi giorni! ieri in pista mi è caduto il cellulare e non funziona più il touch screen sul display.. quindi sono fuori un po' da tutto tranne che da qui dove fortunatemante ho l'accesso al forum dal pc!! se non mi capita una sfiga non sarei io!! ah ah ah
ciao ragazzi come va? io sarò un po' assente nei prossimi giorni! ieri in pista mi è caduto il cellulare e non funziona più il touch screen sul display.. quindi sono fuori un po' da tutto tranne che da qui dove fortunatemante ho l'accesso al forum dal pc!! se non mi capita una sfiga non sarei io!! ah ah ah
Buongiorno Diana, secondo me seguire da pc DDG è molto meglio...poi le sfighe sono altre
Comment