Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Buongiorno tutto il giorno spammoni! Stamane sono mattiniera perché ho un sacco di commissioni e giri vari da fare... non ho mai voglia di andare in città e allora raggruppo tutte le cose da sbrigare in un'unica botta ah ah del resto per la cittá demmmm che è diventata Asti stò mille volte meglio nella mia campagna  
 Comment
- 

- 

ahahahahahaha buondì Springerone!Originally posted by springer View Post
 Ahahah mò pure gelosa sei diventata? Tranqui, l'unica con cui ti tradirei è la Supersimo, ma è inattaccabile e inespugnabile come una fortezza medioevale, lei ama solo il suo marito harleista, il suo pargolone, i suoi cagnetti che ancora non ho manco capito quanti sono che ogni mese la femmina vecchia gliene sforna un paio, la sua ducatona pistaiola.....ah, dimenticavo, pure i suoi TERMI 
 Ammazza però quanto ama la Supersimo, non si stancherà troppo povera donna?   

Comment
- 

Ma pischella nel senso che è giovane Vecio, ha l'età di mia figlia, per me sono ragazzineOriginally posted by MAX_rr View Post[=springer;n11018341] Senti un po' una ragazza, 31anni timorata di DlO tutta casa e lavoro, la chiami pischella?

Pinocchio 

ma lo so che la Tati è una brava ragazza, figurati, già solo per il lavoro che fa è da ammirare    
 - Likes 1
 Comment
- 

X

Comment