i Veri Motociclisti si riconoscono sempre, non ? la specialit? che fa la differenza....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motardisti Arroganti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
I coglioni si trovano dovunque purtroppo...
Certo che a questi era da tirargli la moto in faccia una volta fermi al bar...
Imbecilli, quando trovo per strada la gente che si attacca mi sale un sangue al cervello infinito...
Meno male che come reazione ho di chiudere il gas e farli andare via...
Comment
-
Originally posted by marlunperch? il tipo con la SuperSportiva non ha scalato la marcia???
io ne ho umiliato uno in penna giusto oggi...giuro si bullava troppo...
ma che scali ? Scansati
Comment
-
Nulla di personale Mr. Moulinex ma ti ho gi? invitato pi? volte a dar sfogo alla tua maleducazione in forma personale e in forma reale qui da me...o se preferisci li da te.
Parlare come parli tu ? solo da maleducati. Poi mi chiedo...dove ti diverti ? In tangenziale ?Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-06, 12:41.
Comment
-
Originally posted by maciccaI coglioni si trovano dovunque purtroppo...
Certo che a questi era da tirargli la moto in faccia una volta fermi al bar...
Imbecilli, quando trovo per strada la gente che si attacca mi sale un sangue al cervello infinito...
Meno male che come reazione ho di chiudere il gas e farli andare via...
Si attacca in che senso ? che ti incita a tirare ? Bhe non c'? nulla di male...
Il divertimento ? anche quello
Tirargli la moto in faccia una volta fermi al bare ? Come sei violento...
Poi noi al bar non ci andiamo
Comment
-
Originally posted by alegev60non hai scatenato nulla...purtroppo so di chi parli visto che sono costantemente a boasi... tanto prima o poi lo sabbietta ci sar? anche x loro
ma che gufo
Comment
-
Originally posted by hal1969itpoche parole...quella non e' cattiveria ma bensi deficienza allo stato puro....
il resto...e' nebbia!!
bisognerebbe sentire l'altra campana e non solo quella di uno di 60 anni che compra un FMX pensando di avere un motard...
Sarebbe da sapere chi ? il tizio con il ktm ( ale dovrebbe saperlo ... ) per capire com'? andata la cosa. Magari il tizio con la povera Hornet 600 ha opposto resistenza e dopo un po' la scadente ciclistica della giapponesina frullina ? andata in tilt facendosi sopraffare e buttando per terra il povero collega che lo stava sverniciando allegramente con 50 cv in meno
Comment
-
Originally posted by Albexbisognerebbe sentire l'altra campana e non solo quella di uno di 60 anni che compra un FMX pensando di avere un motard...
Sarebbe da sapere chi ? il tizio con il ktm ( ale dovrebbe saperlo ... ) per capire com'? andata la cosa. Magari il tizio con la povera Hornet 600 ha opposto resistenza e dopo un po' la scadente ciclistica della giapponesina frullina ? andata in tilt facendosi sopraffare e buttando per terra il povero collega che lo stava sverniciando allegramente con 50 cv in meno
io aggiungo che se uno e' bambo non e' colpa del mezzo che cavalca....
Comment
-
azz che sbattimento d parte dei motardisti

la verit? fa male??
v ricordo che s scherza in questo forum...se nn siete capaci evitate d rispondere...
P.S: albex nn perdo nemmeno tempo a rispondere ai tuoi PM
Comment
-
Visto che ho innescato la bugna,voglio cercare di rimediare in qualche modo..
Che ne dite di ritrovarci a Sottocolle per una birretta,sempre se nn vi formalizzate a bere con un sacrestano di 60nni con la passione della moto.
Forse io sono troppo legato ad antichi principi derivanti dal mio lavoro,ma sono convinto che si possa dialogare con ottimi risultati
Comment
X

Comment