Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardisti Arroganti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca Tosi
    Forse, ma solo forse, gli utenti di DDG farebbero cosa saggia a ricordarsi le origini del loro tanto amato sito, compreso i video che tanto hanno innescato polemiche su argomenti simili: istigazione a delinquere, guida pericolosa, ingarellamenti, e cos? via.... avete la memoria corta? Io no, e parecchi di voi sanno benissimo chi sono, e come vado in moto.....

Vi sentite sufficientemente ipocriti? Allora dagli all'untore.... SONO IO....

... E SON VOLATO PER NON CENTRARE IL C0GLIONE che, prima era piantato sulla linea di mezzaria e, poi si ? spostato di colpo a destra, dove stavo passando io..... qualcos'altro da dire? Mi volete menare?

PS: Faccio solamente notare il nick... "Nome e Cognome"... non mi nascondo di certo....
    Questa si chiama SCHIETTEZZA... Forse, E DICO FORSE, con un pelo in meno di gas, Ti saresti evitato 4 pagine di supplizi (con una o due "z"?... Boh)...
    Non appoggio chi esagera, cos? come non appoggio chi intralcia il traffico. Sicuramente i moralismi da qualunque parte sono un pelino fuori luogo. Faccio anch'io fatica a mollare il gas a volte, la strada ? pericolosa e si sa, bla bla bla... Forse se non ci accanissimo prendendo come spunto la diversit? delle moto, almeno qui dentro, riusciremmo a "distrarci" tutti insieme.

Comment

• Font Size
      Bella firma Toledo....

Magari abbiamo anche un amico torinese in comune... Ti dice niente il nick TSA?
      Last edited by Luca Tosi; 01-08-06, 16:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca Tosi
        Bella firma Toledo....

Magari abbiamo anche un amico torinese in comune....
        Dipende, se la moto ? la stessa, ci siamo incrociati un paio di volte (non ce ne sono tantissime in giro per Torino) dalle parti di Moncalieri, ma non lo conosco...

Se il Sergente ? lo stesso, allora s? che ci conosciamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by CAMOMILLO
          Ho sempre detestato le suddivisioni in class del mondo motociclistico,reputando tutti appassionati delle due ruote.
          Acquistato un motard HONDA FMX,temo ora di essere inserito a forza in una categoria con cui reputo di non avere nulla da spartire,i motardisti appunto !

Domenica scorsa in localita' Sottocolle ( Genova ) ho assistito ad una scena che mi ha scioccato a dir poco !!!

Un motardista con un motard arancio ( KTM desumo ) con dei disegni blu e bianchi,dopo aver sorpassato da folle un povero ragazzo su un CBR 1000 nero ed un altro con un altro CBR rosso e bianco,ha avuto il coraggio di insultarli perche'a dir suo andavano troppo piano e non gli lasciavano strada

Cose da pazzi,mai vista una cosa del genere !!

Nn pago ha continuato a deriderli mostrando ad altri sui amici motardisti il filmato della bravata ripreso con una telecamera

Mi sono vergognato di possedere quel tipo di moto,dopo aver notato le scritte che il socio del balordo ostentava sulla t.shirt con chiare minaccie verso i motociclisti stradisti

si puo' avere tanta cattiveria ?
          a m? i motardisti mi stanno simpatici per quello

comq cosa te ne frega a t?? tu goditi la tua moto ,di buffoni ce ne sono tanti anche con altre moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            azz che sbattimento d parte dei motardisti

la verit? fa male?? v ricordo che s scherza in questo forum...se nn siete capaci evitate d rispondere...

P.S: albex nn perdo nemmeno tempo a rispondere ai tuoi PM

Cosa fa male ? sentirsi dire che ROMPIAMO LA MINKIA solo nel misto stretto ? Mi fai ridere...

Devi essere un incapace per dire ste cazzate.

Sarai mica un povero pirla che passa in pieno centro a 130 km/h come diceva giustamente Ponch...

Non nascondere la mano...? gi? la terza volta che sputi sulla nostre moto...evita...

E poi tel'ho detto visto che ci ritieni tanto ridicoli se vuoi veniamo a fare un giretto dalle tue parti...

Ma da come rigiri i discorsi mi sa che sei bravo solo a scrivere sui forum, a comprare la moto ****, e a bullarti dei tuoi 18 000 giri al semaforo e al bar...

Ti lascio divertire in questi modi, NOI ci divertiamo con altri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo
              Questa si chiama SCHIETTEZZA... Forse, E DICO FORSE, con un pelo in meno di gas, Ti saresti evitato 4 pagine di supplizi (con una o due "z"?... Boh)...
              Non appoggio chi esagera, cos? come non appoggio chi intralcia il traffico. Sicuramente i moralismi da qualunque parte sono un pelino fuori luogo. Faccio anch'io fatica a mollare il gas a volte, la strada ? pericolosa e si sa, bla bla bla... Forse se non ci accanissimo prendendo come spunto la diversit? delle moto, almeno qui dentro, riusciremmo a "distrarci" tutti insieme.
              Guarda mollare il gas si o no ? questione di testa...

Non esiste un limite oltre il quale si esagera. Moralmente si esagera gi? oltre i 50 Km/h ma...chi allora ? puro ?

I poveri down sono quelli che passano nei centri abitati a bomba o quelli che giocano a driblare le auto e a tirare su strade costiere piene di auto...

Contenti loro contenti tutti...ma non vengano poi a fare gli ipocriti se si beccano sonore bastonate negli entroterra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegev60
                signori ma stiamo scherzando...???se uno fa un ciocco del genere e mette a repentaglio la mia vita.... io lo saccono pesantemente....
                altro che aperitivo....si ritrova il casco sui denti
                Stavo pensando la stessa cosa! essere ripagati con l'aperitivo mi sembra una presa in giro assurda!

Comment

• Font Size
                  E se io trovo uno che va a 30 all'ora in centro alla carreggiata lo sbatto nel fosso !

Secondo....MA CHI DI VOI HA VISTO PER POTER GIUDICARE ? C'? IL DIRETTO INTERESSATO...PRIMA DI FARE I MORALISTI E PERBENISTI CHIEDE...

E se fate ancora i perbenisti compratevi un risci?...forse lo sfruttate meglio !

Comment

• Font Size
                    Topic doppio !
                    Last edited by Albex; 01-08-06, 17:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albex
                      E se io trovo uno che va a 30 all'ora in centro alla carreggiata lo sbatto nel fosso !

ironico? ....lo spero.....

Comment

• Font Size
                        Su dai cerchiamo di essere positivi,ho ricevuto un pm appunto da parte di chi ha avuto il coraggio di amettere le sue colpe,forse posso aver frainteso ma vista dall'esterno la situazione appariva come descritta.

Ripropongo una birra assieme a Sottocolle domenica...su' fate contento un povero vecchio che vuole avere l'occasione di scusarsi per il procurato allarme

magari ci scappa un giretto a velocita'......................................... .moderata...!!!

Spesso perdonare e' meglio che punire
                        Last edited by CAMOMILLO; 01-08-06, 17:22.

Comment

• Font Size
                          Che pena sti post... ancora gente che risponde ?
                          mah...
                          se la vita ? tutta qui....
                          chiss? come ve la prendete per le cose SERIE !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            ironico? ....lo spero.....

e io spero sia ironico il fatto che se mi butti per terra e ti dico che mi devi offrire un'aperitivo, tu mi tiri un crick in testa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79
                              Che pena sti post... ancora gente che risponde ?
                              mah...
                              se la vita ? tutta qui....
                              chiss? come ve la prendete per le cose SERIE !!!
                              Se cio' ti fa' cosi' pena,mio giovane amico,prova a saggiare un po' di vita con noi,vieni a farti una birretta ed un giretto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CAMOMILLO
                                Su dai cerchiamo di essere positivi,ho ricevuto un pm appunto da parte di chi ha avuto il coraggio di amettere le sue colpe,forse posso aver frainteso ma vista dall'esterno la situazione appariva come descritta.

Ripropongo una birra assieme a Sottocolle domenica...su' fate contento un povero vecchio che vuole avere l'occasione di scusarsi per il procurato allarme

magari ci scappa un giretto a velocita'......................................... .moderata...!!!

Spesso perdonare e' meglio che punire

verrei volentieri a percorrer le strade che ho fatto al raduno...

Peccato per la distanza e per il mezzo da "solo misto stretto"...

ma tutti i frati scrittori del forum che castigano su e gi? moralizzandosi e nascondendosi dietro un IP...non vanno ?

Comment

X
                                Working...
                                X