Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardisti Arroganti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CAMOMILLO
    Se cio' ti fa' cosi' pena,mio giovane amico,prova a saggiare un po' di vita con noi,vieni a farti una birretta ed un giretto
    Per dimostrare chi ce l'ha pi? duro in moto e riderne tutti insieme dopo ?
    no no, sicuramente andate molto meglio voi !!!
    non mi ci metto nemmeno...

Ho altro da fare... gi? che sto qui a scrivere... ma di fatti.... CHE CI FACCIO!!!

Esco, saluti e arrivederci, continuate pure !
    Last edited by danon79; 01-08-06, 17:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CAMOMILLO
      Se cio' ti fa' cosi' pena,mio giovane amico,prova a saggiare un po' di vita con noi,vieni a farti una birretta ed un giretto

Senza offendere...ma hai una FMX

Lui ha la seconda moto di pedrosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        e io spero sia ironico il fatto che se mi butti per terra e ti dico che mi devi offrire un'aperitivo, tu mi tiri un crick in testa...

non ho chiara una cosa....se TU mi butti per terra....e IO ti dico che se mi offri un aperitivo siamo a posto.....se TU vai a prendere il cric.....non fai due passi che ti becchi una denuncia ...

detto questo... ? ironica la frase che hai scritto? cio? se trovi uno a 30 all'ora in mezzo alla strada lo spingi???.....tu sei nato IMPARATO?...potrebbe essere uno che ha la moto da 3 giorni....che sta imparando...ci vuol poco a far ammazzare uno del genere....

Comment

• Font Size
          Senza offendere...ma hai una FMX

Lui ha la seconda moto di pedrosa

Comment

• Font Size
            verrei volentieri a percorrer le strade che ho fatto al raduno...

Peccato per la distanza e per il mezzo da "solo misto stretto"...

ma tutti i frati scrittori del forum che castigano su e gi? moralizzandosi e nascondendosi dietro un IP...non vanno ?
            Figliuolo,il termine frate indica una persona con una vita dedita all'umilta' ed alla devozione,nulla a che fare con le disquisizioni terrene qui' trattate

e poi i frati nn hanno le stradali

Comment

• Font Size
              Originally posted by danon79
              Per dimostrare chi ce l'ha pi? duro in moto e riderne tutti insieme dopo ?
              no no, sicuramente andate molto meglio voi !!!
              non mi ci metto nemmeno...

Ho altro da fare... gi? che sto qui a scrivere... ma di fatti.... CHE CI FACCIO!!!

Esco, saluti e arrivederci, continuate pure !

ecco bravo vai al bar con il tuo bolide

Comment

• Font Size
                No ragazzi, ma qui stiamo impazzendo... ...siamo nel pi? grande forum motociclistico del mondo e si devono leggere discussioni e rivalit? fra classi motociclistiche?!?!

La moto ? bella nella sua totalit?, qualunque essa sia, da cross, da strada, da trial, naked o supersportiva, per favore siamo intelligenti e smettiamola con questi tira e molla da bambini dell'asilo...

Comment

• Font Size
                  ecco bravo vai al bar con il tuo bolide

bella 'sta risposta...e dire che hai 10 anni in pi? dei 14...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    No ragazzi, ma qui stiamo impazzendo... ...siamo nel pi? grande forum motociclistico del mondo e si devono leggere discussioni e rivalit? fra classi motociclistiche?!?!

La moto ? bella nella sua totalit?, qualunque essa sia, da cross, da strada, da trial, naked o supersportiva, per favore siamo intelligenti e smettiamola con questi tira e molla da bambini dell'asilo...
                    ma perch? dobbiamo volerci tutti bene ? Ma dove c'? scritto ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton
                      bella 'sta risposta...e dire che hai 10 anni in pi? dei 14...

E invece le tue faccine e le risposte del tuo amico sono veramente da persona mature...

Avanti con l'ipocrisia...

-Caldani Alberto-

Comment

• Font Size
                        Che strano ? una vita che vado sui passi mettendo il "piedino" fuori e polveroni del genere non li avevo mai sentiti.Eppure di stradali ne ho lasciate tante dietro,ma mi ? capitato di vedermi offrire un caff? piuttosto che un cric....poi il popolo motardista ? talmente risicato che ? strano sentir parlare di cosi' tanti spiacevoli episodi.Perche chi ha un motard non forzatamente ? un supermotard anche dentro,credo che sia la stessa con le stradali/naked/etc.Vi assicuro che dalle mie parti non siamo di certo visti come su questo post,tuttaltro vai a capire da dove nasce il problema.....peccato perche anche sulle "mie" strade di veri appassionati,ovvero coloro che amano macinare km su km a volte in maniera pi? calma a volte pi? veloce,non ce ne sono poi cosi' tanti,piuttosto ci sono tanti che hanno una moto punto.Salutoni e scusate l'intrusione....
                        Last edited by Ginoki; 01-08-06, 17:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by squidosva
                          ti faccio una domanda speed, visto ke nn vai a cds:
                          se sei insieme ad un tuo amico, arrivi a cannone in curva e dietro trovi uno in mezzo alla strada, praticamente sulla riga bianca, cosa fai?
                          a) lo centri in pieno
                          b) cerchi di trovare un punto da poterlo passare, limitando i danni

calcola che nn hai ne tempo ne spazio per frenare...
                          che discorso sarebbe questo scusa... cosa c'entra entratre a cannone in curva e trovare un camion fermo o cosa vuoi, con uno che si diverte a punzecchiare gli altri in moto....

spiegamelo eh

poi quando dico nn vado a cds non vado a 180 per strada nemmeno a 150 e ho moto che me lo possono permettere, chiedi a cimo77 com'? la strada di palazzuolo e chiedigli anche il motivo per cui non la frequentiamo piu...

non perch? siamo fighi, ma perch? proprio essendo COSCIENTI non ci vogliamo far male e occhio che lassu son morte parecchie persone per fare i funamboli della situazione, mentre gente che va a divertirsi normalmente son 50 anni che ci va in moto ( si chiama lo zio cimo dovresti conoscerlo ) e d ? sempre sulle proprie gambe....

poi te lo dico proprio francamente, prima di andare addosso a qualcuno a piedi magari una famigliola mi pianto nel furgone ma addosso nn ci vado

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ginoki
                            Che strano ? una vita che vado sui passi mettendo il "piedino" fuori e polveroni del genere non li avevo mai sentiti.Eppure di stradali ne ho lasciate tante dietro,ma mi ? capitato di vedermi offrire un caff? piuttosto che un cric....poi il popolo motardista ? talmente risicato che ? strano sentir parlare di cosi' tanti spiacevoli episodi.Perche chi ha un motard non forzatamente ? un supermotard anche dentro,credo che sia la stessa con le stradali/naked/etc.Vi assicuro che dalle mie parti non siamo di certo visti come su questo post,tuttaltro vai a capire da dove nasce il problema.....peccato perche anche sulle "mie" strade di veri appassionati,ovvero coloro che amano macinare km su km a volte in maniera pi? calma a volte pi? veloce,non ce ne sono poi cosi' tanti,piuttosto ci sono tanti che hanno una moto punto.Salutoni e scusate l'intrusione....

Ti do perfettamente ragione il problema ? che queste tensioni si creano solo sui forum per colpa di chi, stranamente, in strada poi non vedi mai.

Comment

• Font Size
                              ah poi un ultima cosa...

se mi vanno via col motard tanto di cappello e scatta anche l'aperitivo, ma se mi stai a punzecchiare APPOSTA non scatta l'aperitivo scatta il crik

ma sia col motardh che con sportive che con scooter

Comment

• Font Size
                                ah poi un ultima cosa...

se mi vanno via col motard tanto di cappello e scatta anche l'aperitivo, ma se mi stai a punzecchiare APPOSTA non scatta l'aperitivo scatta il crik

ma sia col motardh che con sportive che con scooter

Comment

X
                                Working...
                                X