Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardisti Arroganti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albex
    ma perch? dobbiamo volerci tutti bene ? Ma dove c'? scritto ?
    Da nessuna parte per carit?, ma ? nello spirito di DaiDeGas...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      ah poi un ultima cosa...

se mi vanno via col motard tanto di cappello e scatta anche l'aperitivo, ma se mi stai a punzecchiare APPOSTA non scatta l'aperitivo scatta il crik

ma sia col motardh che con sportive che con scooter

Minchia allora CI devi tirare il crick addosso tutte le volte

E' lo sport preferito aspettarvi al tornante e inseguirvi, passarvi e poi salutarvi tornando indietro aspettando un'altra vittima.

Nulla di cattivo, incima al bar ti offro anche da bere, ? solo un divertimento

Non c'? cattiveria, c'? solo del sano razzismo vostro nei nostri confronti...

meditate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CAMOMILLO
        Comunque nn volevo generalizzare,visto che il motard lo possiedo.
        Alegev,da quanto ho capito tu li conosci,pensi che abbia esagerato ?
        x mia fortuna non ho mai visto sottomettere nessuno stradista....l'ho visto andare... ? un pazzo che va molto forte...e in modo a mio parere pericoloso... spero solo di non vederlo mai fare una cosa del genere comunque..x? sicuramente non starei a guardare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi
          Da nessuna parte per carit?, ma ? nello spirito di DaiDeGas...

In primis non siamo stati NOI a sputare sul vostro gruppo o sulle vostre moto, ma...un po' di VOI dicendo che siamo fenomeni da bar o rompiminkia...quindi smettila di fare il moralista e il perbenista e di le cose come stanno altrimenti non ? corretto

Comment

• Font Size

E' lo sport preferito aspettarvi al tornante e inseguirvi, passarvi e poi salutarvi tornando indietro aspettando un'altra vittima.

meditate...
            c s diverte con poco

Comment

• Font Size

meditate...
              La parola "sano" e la parola "razzismo" non riesco proprio a vederle messe una vicina all'altra...

A me sinceramente non ? mai capitato di trovare "motociclisti" (uso le virgolette perch? definire tali dei personaggi come te ? molto difficile) come te, ma se mai li trover? spero non si mettano a spingermi... ...metterei la freccia e li farei passare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegev60
                x mia fortuna non ho mai visto sottomettere nessuno stradista....l'ho visto andare... ? un pazzo che va molto forte...e in modo a mio parere pericoloso... spero solo di non vederlo mai fare una cosa del genere comunque..x? sicuramente non starei a guardare

ancora con sto pazzo...

Ma tu vai ai 50 SEMPRE ? Impennate sul corso in pieno centro no ?

No perch? io vedo sempre un sacco di idioti fare impennate ... gli stessi idioti che ci danno dei PAZZI !

Non mi riferisco a te...per? dai...ammettiamo le cose.

Capisco che una volta che si viene sverniciati ? facile dare dei pazzi...per? fin quando stai davanti siete tutti pilotoni...com'? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by squidosva
                  beh, da quanto ho visto l'hornettista era in mezzo alla strada
                  caro alege se passi alle mani passi dalla parte del torto ho visto sti sciagurati chiudere sempre il gas in paese, dove altri con la stradale sverniciata, aprirci perk? uniko momento in cui potevano passarli
                  ....per camomillo: nn ci posso credere...bevi l'orzata??!!
                  rispondo solo da come ho capito dal racconto.. se non ? successo cosi ritiro quello che ho detto

Comment

• Font Size
                    ancora con sto pazzo...

Ma tu vai ai 50 SEMPRE ? Impennate sul corso in pieno centro no ?

No perch? io vedo sempre un sacco di idioti fare impennate ... gli stessi idioti che ci danno dei PAZZI !

Non mi riferisco a te...per? dai...ammettiamo le cose.

Capisco che una volta che si viene sverniciati ? facile dare dei pazzi...per? fin quando stai davanti siete tutti pilotoni...com'? ?
                    se per te ? sano di mente andare in contromano in curva io allora sono una bella ****...
                    Last edited by alegev60; 01-08-06, 18:10.

Comment

• Font Size
                      In primis non siamo stati NOI a sputare sul vostro gruppo o sulle vostre moto, ma...un po' di VOI dicendo che siamo fenomeni da bar o rompiminkia...quindi smettila di fare il moralista e il perbenista e di le cose come stanno altrimenti non ? corretto
                      Non ho nemmeno affermato il contrario, ma non vedo perch? se alcuni vi hanno diffamato come categoria, tu devi dare per scontato che tutti siamo uguali... ...io ho un mucchio di amici motardisti coi quali giro anche e non c'? nessun tipo di razzismo o rivalit?, ma solo un sano senso del divertimento...

Comment

• Font Size
                        A me sinceramente non ? mai capitato di trovare "motociclisti" (uso le virgolette perch? definire tali dei personaggi come te ? molto difficile) come te, ma se mai li trover? spero non si mettano a spingermi... ...metterei la freccia e li farei passare!!!

Allora inziamo un po' a offendere. Tu con la tua raccogli briciole quanti km fai ? No perch? io con il decespugliatore come qualcuno l'ha chiamato mi faccio 15 000 km all'anno...

Penso che dopo 100 a te vengano le emorroidi...

E poi siamo noi a criticare la categoria ?...bravi...che ipocriti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino
                          c s diverte con poco

Ancora qui ? Ti ho gi? consigliato di andare a giocare in tangenziale...

Comment

• Font Size
                            Non ho nemmeno affermato il contrario, ma non vedo perch? se alcuni vi hanno diffamato come categoria, tu devi dare per scontato che tutti siamo uguali... ...io ho un mucchio di amici motardisti coi quali giro anche e non c'? nessun tipo di razzismo o rivalit?, ma solo un sano senso del divertimento...

Infatti non ho MAI generalizzato ne ho MAI screditato TUTTA la categoria..

Dove l'avrei fatto scusa ?

Ho amici con le pi? disparate moto, dallo scooter al chooper...dalla stradale alla nacked...

Ci si diverte come meglio si pu?.

ma non mi sono mai permesso di insultarli ne di dire che non sono motociclisti come tu hai fatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alegev60
                              se per te ? sano di mente andare in contromano in curva io allora sono una bella ****...

e chi va in contromano ?
                              Ho gi? sentito sta frase da uno al baretto di sottocolle e gli ho detto in faccia che le cazzate le pu? tenere per la tastiera...

Comment

• Font Size
                                Allora inziamo un po' a offendere. Tu con la tua raccogli briciole quanti km fai ? No perch? io con il decespugliatore come qualcuno l'ha chiamato mi faccio 15 000 km all'anno...

Penso che dopo 100 a te vengano le emorroidi...
                                uarda che per fare chilometri non serve un motard...sono in tantissimi qui sul forum a macinare migliaia di chilometri in sella a supersportive...

E poi siamo noi a criticare la categoria ?...bravi...che ipocriti
                                Non mi pare di averti offeso, am se l'ho fatto chiedo ammenda... ...guarda che non ti ho definito "personaggio" in quanto motardista, ma perch? ti vanti di fare cose che su strada non andrebbero nemmeno menzionate...

Leggiamo e capiamo prima di sputare sentenze...
                                Last edited by Teo-HDi; 01-08-06, 18:16.

Comment

X
                                Working...
                                X