Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritornare in sella a 58 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Torniamo in TOPIC... prova una RSV4 1100 factory.. da 2020 in su.. please... che qua andiamo verso la quarta età e bisogna aggiornarsi velocemente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi presti la tua??🤓

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ciao Ale... bentornato... ma davvero domandi questa cosa? VALLA A PRENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!
        enfatti!! Ale, andare a comprare la moto.... scscsciubito!!
        Quale? E prendi quella che ti piace, ovviamente!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone View Post
          Ciao Davide!,
          Beh….diciamo che OGGI ho tutti contro in famiglia…non è facile, specie se rema contro una figlia che adoro..
          ma mi conosco! Quando iniziò a sognare..
          Una Bella Rsv , magari non prima serie che so’ aveva dei problemi di affidabilità, a quanto si prende??
          ah be ovvio che hai la famiglia contro, hanno paura che ti vada a stampare da qualche parte dopo tanti anni che non vai in moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alone View Post
            Mi presti la tua??🤓
            Quella che uso è di Aprilia non è mia.. sennò zero problemi figurati...

            Originally posted by Simona199 View Post

            enfatti!! Ale, andare a comprare la moto.... scscsciubito!!
            Quale? E prendi quella che ti piace, ovviamente!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Felice x te che vuoi ritornare in moto

              Dovessi scegliere IO con 10k euro guarderei in ordine sparso le jap ed in primis Honda ma se volessi qualcosa di tecnologico con vari controlli credo che BMW offra qualche s1000rr del 2012.
              Aprilia purtroppo se non hai un meccanico che può seguirla come si deve forse lascerei perdere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                In realtà c’è un ex meccanico che le conosce bene nei miei dintorni 🤨

                .Ma è indubbio che una Jap sarebbe più facile.
                le prime R1 di nuova generazione come vanno?
                fuori portata come prezzi?
                Last edited by Alone; 06-08-21, 14:41.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alone View Post
                  In realtà c’è un ex meccanico che le conosce bene nei miei dintorni 🤨

                  .Ma è indubbio che una Jap sarebbe più facile.
                  le prime R1 di nuova generazione come vanno?
                  fuori portata come prezzi?
                  Allora.. per prendere qualcosa da non metterci TROPPA MANO.... dal 2018 in su se BASE.. sennò R1M sempre bene..

                  Calcola cmq. che le ultime con scarico originali non vanno avanti... molto tappate e a tutte in pratica (rispetto a giocattoli tipo aprilia e ducati) si son dimenticati di mettere dei freni che frenino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Con un budget di 10000 prenderei sicuramente una jap oppure una s1000rr (no italiane) magari già messe benino con scarico senza padellòne catalizzatore che oltre a pesare 200 kg in uso pista frigge le valvole di scarico oltre che le carene (tassativo però che possa montare db killer se no per girare devi prendere almeno un terminale lungo perché rispetto ad anni fa fanno ovunque la fonometrica tranne giornate in deroga) e ammennicoli vari per girare in pista , una vale l altra più o meno a livello amatoriale, scegli quella che ti ispira di più , anche perché a te serve targata per poter raggiungere il circuito direttamente in moto da quanto ho capito

                    evita solo roba molto pistolata a livello motore/centraline e guarda piuttosto come è messa di sospensioni/ freni/telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sicuramente a settembre farò un giro da quei 5/6 negozi che conosco meglio per rendermi conto.
                      a quanto mi sembra di capire, l’Apriliona, a meno di non fare investimenti più grossi, meglio lasciarla stare..

                      PS
                      Davide, dei freni della R1 avevo letto…sono proprio penosi? Son rimasti gli stessi della versione 2004 o peggio ancora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non è mai troppo tardi diceva il maestro manzi....Pensa che io dopo il cinquantino a sedici anni,ho preso la mia prima moto usata a 47 anni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma 'sta moto dove sta??? Battiamo la fiacca? L'economia vogliamo farla girare o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ma 'sta moto dove sta??? Battiamo la fiacca? L'economia vogliamo farla girare o no?
                            😅
                            mi hanno detto che sull’Aprilia io non c’entro! 🤪
                            ma sbaglio o siamo grossi più o meno uguali?.
                            Aprilia ti ha per caso fatto un assetto guida ad hoc sulla tua?

                            PS
                            ne avevo individuata una molto carina, aprc base del 2013
                            con 31000km ma dice SEMPRE seguita da Fiorenzo (?)
                            purtroppo per adesso sono in coda..è già in trattativa con un altro 😳


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ci riprovo: ho alzato il budget e lunedi' pomeriggio dovrei vedere una 2016 qui nella mia zona, dicono con 7500 km..
                              è una RSV rf..se non altro mi ci siedo sopra e vedo se c'entro
                              Last edited by Alone; 28-10-21, 08:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post
                                ci riprovo: ho alzato il budget e lunedi' pomeriggio dovrei vedere una 2016 qui nella mia zona, dicono con 7500 km..
                                è una RSV rf..se non altro mi ci siedo sopra e vedo se c'entro
                                Ah andiamo ai 200 CV.. MOLTO bene... vedrai che mezzo...

                                Quanto sei alto ale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X