Torniamo in TOPIC... prova una RSV4 1100 factory.. da 2020 in su.. please... che qua andiamo verso la quarta età e bisogna aggiornarsi velocemente
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Ritornare in sella a 58 anni
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Originally posted by Alone View PostCiao Davide!,
Beh….diciamo che OGGI ho tutti contro in famiglia…non è facile, specie se rema contro una figlia che adoro..
ma mi conosco! Quando iniziò a sognare..
Una Bella Rsv , magari non prima serie che so’ aveva dei problemi di affidabilità , a quanto si prende??
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Felice x te che vuoi ritornare in moto
Dovessi scegliere IO con 10k euro guarderei in ordine sparso le jap ed in primis Honda ma se volessi qualcosa di tecnologico con vari controlli credo che BMW offra qualche s1000rr del 2012.
Aprilia purtroppo se non hai un meccanico che può seguirla come si deve forse lascerei perdere.
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Originally posted by Alone View PostIn realtà c’è un ex meccanico che le conosce bene nei miei dintorni 🤨
.Ma è indubbio che una Jap sarebbe più facile.
le prime R1 di nuova generazione come vanno?
fuori portata come prezzi?
Calcola cmq. che le ultime con scarico originali non vanno avanti... molto tappate e a tutte in pratica (rispetto a giocattoli tipo aprilia e ducati) si son dimenticati di mettere dei freni che frenino!
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Con un budget di 10000 prenderei sicuramente una jap oppure una s1000rr (no italiane) magari già messe benino con scarico senza padellòne catalizzatore che oltre a pesare 200 kg in uso pista frigge le valvole di scarico oltre che le carene (tassativo però che possa montare db killer se no per girare devi prendere almeno un terminale lungo perché rispetto ad anni fa fanno ovunque la fonometrica tranne giornate in deroga) e ammennicoli vari per girare in pista , una vale l altra più o meno a livello amatoriale, scegli quella che ti ispira di più , anche perché a te serve targata per poter raggiungere il circuito direttamente in moto da quanto ho capito
evita solo roba molto pistolata a livello motore/centraline e guarda piuttosto come è messa di sospensioni/ freni/telaio
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Sicuramente a settembre farò un giro da quei 5/6 negozi che conosco meglio per rendermi conto.
a quanto mi sembra di capire, l’Apriliona, a meno di non fare investimenti più grossi, meglio lasciarla stare..
PS
Davide, dei freni della R1 avevo letto…sono proprio penosi? Son rimasti gli stessi della versione 2004 o peggio ancora?
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Originally posted by mito22 View Postma 'sta moto dove sta??? Battiamo la fiacca? L'economia vogliamo farla girare o no?
mi hanno detto che sull’Aprilia io non c’entro! 🤪
ma sbaglio o siamo grossi più o meno uguali?.
Aprilia ti ha per caso fatto un assetto guida ad hoc sulla tua?
PS
ne avevo individuata una molto carina, aprc base del 2013
con 31000km ma dice SEMPRE seguita da Fiorenzo (?)
purtroppo per adesso sono in coda..è già in trattativa con un altro 😳
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