Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi come vi comportereste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxfz6
    williams...in quel periodo li prendevo DHEA mattina sera notte....condito con..WINSTROL....6% di massa grassa...per 108kg di peso....vieni mo a dirmi di non entrare...e poi ero giovane e cazzuto ormai che vuoi che faccia...
    se al posto del dhea prendevi del DECADURABOLIN vedevi te com'eri ancora piu inferocito e qualche 10 kg in piu!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams
      se al posto del dhea prendevi del DECADURABOLIN vedevi te com'eri ancora piu inferocito e qualche 10 kg in piu!!!

E pugni in mezzo al petto..

Comment

• Font Size
        seeee se prendevo quello....tiravo su le mattonelle a colpi di lingua...ma si willi acqua passata....non macina pi? tu sai no...

Comment

• Font Size
          Max.. ormai sei una vecchia ciabatta..

Comment

• Font Size
            vallo a chiedere alle braccia dei mie dipendenti con dieci anni di meno vedi m?..

Comment

• Font Size
              seeee se prendevo quello....tiravo su le mattonelle a colpi di lingua...ma si willi acqua passata....non macina pi? tu sai no...
              l'importante e' che ne sei uscito indenne,nn toccarla mai piu quella roba mi raccomando,a me fa schifo e paura allo stesso tempo,se solo penso che usandola si corre il rischio di rimanere sterile oltre ai vari tumori ecc,ecc,mi viene la pelle d'oca!!!

Comment

• Font Size
                vallo a chiedere alle braccia dei mie dipendenti con dieci anni di meno vedi m?..

Dai mi metto a fare flessioni e pesi una settimana vengo su ti fotto e son contento..

Si ma i tuoi dipendenti.. ? come picchiare un bambino che caga!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Dai mi metto a fare flessioni e pesi una settimana vengo su ti fotto e son contento..

Si ma i tuoi dipendenti.. ? come picchiare un bambino che caga!
                  dav allenati che quando vengo su mi tieni un po i PAO e mi fai allenare cn un po di calci e pugni!!!sai cosa sono i PAO???

Comment

• Font Size
                    mi serviva giusto giusto un braccino bianco e peloso come porta candele per la camera vieni vieni....

Comment

• Font Size
                      Williams.. vabb? con te non c'? gara..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        l'importante e' che ne sei uscito indenne,nn toccarla mai piu quella roba mi raccomando,a me fa schifo e paura allo stesso tempo,se solo penso che usandola si corre il rischio di rimanere sterile oltre ai vari tumori ecc,ecc,mi viene la pelle d'oca!!!
                        daccordo e ti quoto in pieno vedi siamo grandi grossi e kattivi....ma il buon senso non ci manca...bisogna solo farlo capire alle persone che ci giudicano....grande willi...

Comment

• Font Size
                          willi sai gente che tiriamo su noi due se facessimo un po di cazzeggio insieme.....

Comment

• Font Size
                            daccordo e ti quoto in pieno vedi siamo grandi grossi e kattivi....ma il buon senso non ci manca...bisogna solo farlo capire alle persone che ci giudicano....grande willi...

Na.. siete anche gnorantacci.. ma ve bene cos?.. ah,ah...

Comment

• Font Size
                              pero genuini e fedeli...zoppetto mio...

Comment

• Font Size
                                willi sai gente che tiriamo su noi due se facessimo un po di cazzeggio insieme.....
                                nn penso max,su di me nn ci contare,faccio la THAY BOXE da soli 2 anni,ho un po paura di fare a botte,ho paura di prenderle!!!)))))))))

Comment

X
                                Working...
                                X