Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi come vi comportereste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e che ***** ragazzi dai....puo capitare no....

dav cose che ho preso io....vedi mo..pirla che ***** gli fai credere a i ragazzi dai molla....

Comment

• Font Size
      Semplice,un calcio negli zebedei e amici come prima(della pomiciata)

Comment

• Font Size
        si ma c@zzo prima di arrivare a letto lo vedevi se questo era uomo o donna???

Comment

• Font Size
          piu che altro in doccia spero che se l hai fatta assieme a lui eri bello ubriaco per non accorgerti del batacchio

Comment

• Font Size
            mah, se mi ha preso prima,un paio di coglioni non fan differenza, passo da dietro, non c'? problema.

Comment

• Font Size
              willi porca *****...niente pomo di adamo....mani da mille e una notte....vestito lungo attilato capelli neri...bocca carnosa occhi neri come la pece....alta da paura...e li tutti a broccolargli intorno.....*****....solo a letto me ne sono accorto.....e poi ti dico era micro micro...da non vederlo neanche dai anche tu *****...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones
                mah, se mi ha preso prima,un paio di coglioni non fan differenza, passo da dietro, non c'? problema.
                ti passo il numero di maoni parla con lui allora va.....hahaha.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxfz6
                  willi porca *****...niente pomo di adamo....mani da mille e una notte....vestito lungo attilato capelli neri...bocca carnosa occhi neri come la pece....alta da paura...e li tutti a broccolargli intorno.....*****....solo a letto me ne sono accorto.....e poi ti dico era micro micro...da non vederlo neanche dai anche tu *****...
                  e nn ti sei chiesto perche tutti a broccolargli addosso e nessuno si faceva avanti!!!hahahahahahhahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahha

Comment

• Font Size
                    ti passo il numero di maoni parla con lui allora va.....hahaha.....

non ? che mi sembri poi tanto gnocca maoni ?h vabb? che l'ho visto solo in foto e l'obiettivo inganna, ma bisogna che inganni proprio tanto.

Comment

• Font Size
                      senti lele dav lo sa ....era perfetta e poi lo aveva impercettibile...ci o solo pomiciato e a letto siamo finiti a ridere come due deficenti dai adesso....e come trovarsi nel letto mauro...che fai ridi no.....
                      penso sia una situazione irrealizzabile......a prescindere

Comment

• Font Size
                        ma alla fine cos'? successo???

bello l'Hippodrome,mi son divertito molto in quella disco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz
                          penso sia una situazione irrealizzabile......a prescindere
                          TU!?!?!?!? Seeeee... seeee... ci andresti anche se ti dicessero che ? un travestito..

Comment

• Font Size
                            Azz sembra una puntata di Nip/tuck ...
                            Io sinceramente ci sarei rimasto malissimo...
                            ma non posso essere in grado di dire come avrei reagito visto che per fortuna non ? mai successo...
                            che sfiga colossale comunque !!!

Comment

• Font Size
                              ma poi max alla fine te lo sei bombato ehehhehe

Comment

• Font Size
                                ma come vuoi che sia finita...io forse troppo ubriaco per aprirgli il cranio...forse....per l'imbarazzo sono scoppiato a ridere ...e lei si e limitata a chiedermi scusa e ridere insieme a me...poi troppo sbronzo e mi sono addormantato....la mattina dopo....abbiamo fatto colazione assieme....e tutto era come se nulla fosse successo....dai dai....una esperienza da raccontare...pero resta il fatto che era una gran ****...

Comment

X
                                Working...
                                X