Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi come vi comportereste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NOooooooo non ci posso credere !! ahah

Maxettone ... sbagliare e' umano ... meno male che non hai PERSEVERATO !!!! perche' non era Diabolico ... era gayonizo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxfz6
      ma come vuoi che sia finita...io forse troppo ubriaco per aprirgli il cranio...forse....per l'imbarazzo sono scoppiato a ridere ...e lei si e limitata a chiedermi scusa e ridere insieme a me...poi troppo sbronzo e mi sono addormantato....la mattina dopo....abbiamo fatto colazione assieme....e tutto era come se nulla fosse successo....dai dai....una esperienza da raccontare...pero resta il fatto che era una gran ****...

ti giuro io nn ci avrei mai dormito.. va che mentre ero girato....

cmq per me eri talmente mbriaco da non entrare nel raptus omicida che poteva assalire chiunque alla vista del batacchio anche se micro

Comment

• Font Size
        ma dai speed....credimi era una tipa veramente bella e tranquilla.....mica na zoccola da marciapiede...dai poi chiedi a pippo HIPPODROME di londra non fa entrare nessuno che non sia davvero ok.....

Comment

• Font Size
          ma dai speed....credimi era una tipa veramente bella e tranquilla.....mica na zoccola da marciapiede...dai poi chiedi a pippo HIPPODROME di londra non fa entrare nessuno che non sia davvero ok.....
          dai pero' devi ammettere che l'impatto ? bello grosso, ma ci credo che sia stata un gran figone, a livorno in zona porto, ci sono dei travestiti che sembrano delle fighe da calendario.... peccato che se nn lo sai vai li e ci trovi la sorpresa

Comment

• Font Size
            senti lele dav lo sa ....era perfetta e poi lo aveva impercettibile...ci o solo pomiciato e a letto siamo finiti a ridere come due deficenti dai adesso....e come trovarsi nel letto mauro...che fai ridi no.....
            vieni, vieni...ti faccio fare 4 risate

Comment

• Font Size
              speed non era un trans loro hanno sotto un pacco modello ADMIN ...paola e un ermafrodito....come EVA ROBBINS hai presente...dai dimmi che se vedi una come eva e ti mira....stai li a pensare se e uomo o donna su dopo ripeto tutto e finito li....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                vieni, vieni...ti faccio fare 4 risate
                uffaaaaaa io metto in piazza le mie pecche e tu....te la prendi perche dico le cose come stanno va che sei.....

Comment

• Font Size
                  Piu' che altro il PAOLA ...

pensate che rischio che ha corso a far trovare la "sorpresa" al KILLER

Comment

• Font Size
                    speed non era un trans loro hanno sotto un pacco modello ADMIN ...paola e un ermafrodito....come EVA ROBBINS hai presente...dai dimmi che se vedi una come eva e ti mira....stai li a pensare se e uomo o donna su dopo ripeto tutto e finito li....
                    hum no ci penso per niente mi ci sarei buttato a babbo morto

Comment

• Font Size
                      scusami max ma all'HIPPODROME fanno entrare solo gente ok???e hanno fatto entrare te???

Comment

• Font Size
                        oh noooooooo!!!!!!!!!!

mamma che problemi che avete voi uomini!!!

scusa... ma non ce l'ho fatta!!!

se fossi un uomo credo rimarrei scioccata!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          williams...in quel periodo li prendevo DHEA mattina sera notte....condito con..WINSTROL....6% di massa grassa...per 108kg di peso....vieni mo a dirmi di non entrare...e poi ero giovane e cazzuto ormai che vuoi che faccia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            oh noooooooo!!!!!!!!!!

mamma che problemi che avete voi uomini!!!

scusa... ma non ce l'ho fatta!!!

se fossi un uomo credo rimarrei scioccata!!!!!!!
                            nessun problema io sono loro che me li fanno venire su dai....

Comment

• Font Size
                              nessun problema io sono loro che me li fanno venire su dai....
                              no intendevo che voi uomini avete anche il "problema" quando vi portate a casa una di capire in tempo se ? veramente donna

Comment

• Font Size

Bieddos ? superdotato?

Comment

X
                                Working...
                                X